Posts written by francygrimes.

  1. .
    "Madison e Travis hanno pareri discordanti riguardo l' occupazione della Guardia Nazionale nel loro quartiere; la famiglia cerca di adattarsi al nuovo mondo."
  2. .
    "Dopo essere sfuggiti ad una sommossa, Travis, Liza e Chris cercano rifugio dai Salazar; Madison difende la sua casa."
  3. .
    "Mentre Madison lotta per aiutare Nick con le sue crisi d'astinenza dalle droghe, Travis si avventura fuori per trovare suo figlio prima che la città di Los Angeles venga distrutta."
  4. .
    1x01 - Pilot
    "Una famiglia allargata ed altamente disfunzionale è costretta ad unirsi quando si rendono conto che ciò che è stato annunciato come un virus è in realtà l'inizio dell'apocalisse dei non morti."
  5. .
    ANTICIPAZIONI DA CAST E PRODUTTORI DURANTE I TCA 2015

    1) Riguardo il tasso di mortalità dei personaggi afro-americani.
    I primi due episodi (che i critici hanno visto in anteprima) mostrano due personaggi afro-americani in pericolo ed Erickson ha sottolineato che la serie - proprio come l'originale - concede le stesse opportunità quando si tratta della morte dei personaggi. "Bilanciamo. Muoiono anche un sacco di personaggi bianchi" ha detto.

    2) Non aspettatevi di sentire "walkers" in questa serie....
    The Walking Dead non usa il termine "zombie", ma "walkers". Fear The Walking Dead non utilizzerà il termine della serie originale, ma utilizzerà "infected". "Ci avviciniamo quanto più possibile al linguaggio della costa occidentale", ha detto Erickson, facendo notare che il ritmo di Fear è più lento rispetto a quello di The Walking Dead. "Stiamo cercando di andare piano con la storia e concentrarci sull' ansia, la tensione e la paranoia che arrivano con l'epidemia, tanto quanto ci concentriamo sugli zombie."

    3) La prima stagione non si concluderà nello stesso periodo di tempo in cui Rick si sveglia dal coma.
    "Per la fine della prima stagione, sappiamo che il mondo è cambiato, è la fine del mondo come la conosciamo, ma non siamo nello stesso periodo di tempo in cui Rick si è svegliato in Georgia." Erickson ha continuato: "Ci accorgiamo che le cose sono cambiate, ma c'è ancora un mondo intero... [Sono ancora] isolati dalla grande verità dietro quello che sta succedendo. Parte di ciò che esploreremo nella seconda stagione è questo. Cercheremo un santuario e lottaremo per conquistarlo? No, questo non è qualcosa che vedremo nella seconda stagione ", ha specificato Erickson, non affermando lo stesso per la terza stagione.

    4) 'Non aspettatevi di vedere la causa dell'apocalisse'.
    Erickson ha ribadito che non avremo risposta alla più grande domanda che circonda l'universo The Walking Dead (compreso i fumetti): come tutto ebbe inizio.
    "L'obiettivo di Robert era quello di scandagliare gli elementi della serie e dei fumetti che non aveva ancora approfondito", ha detto Erickson. Dave Alpert, che ha sviluppato sia la serie originale che Fear, ha aggiunto: "Ci sono molte domande su cosa è successo nella prima stagione, durante il coma di Rick. Noi non racconteremo la storia dal punto di vista di qualcuno del CDC o l'esercito, o i politici, ma si vedrà l'esercito, e si avrà un'idea dei primi soccorritori del focolaio, i percorsi che hanno preso e quello che hanno fatto per proteggere le loro famiglie. Questo è una parte dell'arco narrativo della stagione."

    5) È in realtà un dramma familiare - con gli zombie.
    Davidson ha sottolineato che Fear prevede di mantenere l'azione, concentrandosi sulla famiglia e anche che la serie non avrà una lenta routine come accaduto in The Walking Dead mentre erano alla fattoria di Hershel (Scott Wilson). "Stiamo vivendo la caduta di Los Angeles, con la caduta di questa famiglia, e voi siete in trincea con loro", ha detto Erickson. "Questo è ciò che rende eccitante Fear. Si tratta di una città con 14 milioni di persone - ci saranno molti incontri con gli infetti". Erickson ha anche aggiunto scherzosamente: "Quando diventeremo troppo noiosi, useremo quelle risate pre-registrate."

    6) Fear non raggiungerà la serie originale - almeno non ancora.
    "Il coma di Rick è durato circa quattro o cinque settimane. Se si segue il percorso della nostra storia, il punto di partenza non sarà diverso", ha detto Erickson, aggiungendo che la prima stagione si estende per un periodo di tre settimane. "Forse un giorno avremo una stagione in cui faremo un grande salto temporale perché è interessante dal mio punto di vista. Ma l'idea per la prima e la seconda stagione è quella di non interagire con loro o raggiungerli nella serie originale."

    7) A proposito del titolo...
    Dopo che la AMC confermò che la serie sarebbe stata chiamata Fear The Walking Dead, i critici e i fan hanno immediatamente stroncato quel titolo. Erickson e Alpert hanno fatto notare che si è trattato di un lungo processo per consolidare il titolo dello script originale. "Volevamo The Walking Dead nel titolo e abbiamo voluto evitare The Walking Dead: Los Angeles. Così abbiamo messo qualcosa in più all'inizio", ha rivelato Erickson, notando che la serie è diventata meglio conosciuta come 'Fear' nei mesi successivi all'annuncio del titolo. Il produttore ha rivelato inoltre che l'attore Rubén Blades (Daniel Salazar nella serie) ha una battuta che include 'Fear is the coolest way'. "C'è stata una ragione pratica nello scegliere quel titolo, ma in un certo senso, racchiude anche un po' quello che stanno vivendo i personaggi," ha aggiunto.
  6. .
    CITAZIONE (cherokeerose @ 31/7/2015, 15:18) 
    Cioè hai cercato in tutte le lingue e non in inglese ahaha xD

    Si si in inglese ho cercato direttamente sul sito EW e non ho trovato quelle info lì, ma QUESTO :)
  7. .
    CITAZIONE (cherokeerose @ 31/7/2015, 00:11) 
    Perché dal francese? :huh:

    Perchè ho trovato le nuove foto promozionali in un sito portoghese dove c'era questo articolo, in basso c'era come fonte EW. Sono andata sul sito di EW ma non l'ho trovato, c'erano solo le foto con le didascalie sotto. Siccome di portoghese non so una cippa, ho pensato di trovarle in spagnolo. Ma nada xD Mi sono buttata sul francese e lì ho trovato lo stesso articolo.... 'Nsomma una faticaccia O.O

    Io sono molto curiosa per questo punto:
    CITAZIONE
    Ci sono alcune storie dei fumetti di cui non abbiamo ancora parlato - saranno una sorta di prequel alle storie che devono ancora arrivare
  8. .
    Ciao Simone e benvenuto nel forum ^_^
    Io sono Francy.
  9. .
    Posto anche queste qui, tanto provengono tutte da EW :D

    d3ba26425372376 8322d4425372546 4394c7425372599 786d2d425372647 c6a54f425372693 ccbab6425372723 f6fe01425372760 22026a425372771 8bd1a8425372779 cbc8a0425372810 ad92c3425372836
  10. .
    ALCUNE INFO SULLA SESTA STAGIONE

    Norman Reedus ad EW ha rivelato: "possiamo aspettarci "molti conflitti interni nella sesta stagione. C’è molta sfiducia".
    "Giochiamo un pò con il tempo", ha detto Greg Nicotero, produttore esecutivo e make up artist della serie. "E non nel modo tradizionale. Apriamo l'episodio proprio nel bel mezzo di una scena d’azione, e poi ci saranno dei salti temporali intorno a quel lasso di tempo per permettere al pubblico di elaborare ciò che hanno appena visto."
    La prima metà della Stagione 6 quindi conterrà molti flashback e Lennie James ha confermato che scopriremo qualcosa su come Morgan, da personaggio un pò fuori di testa della terza stagione, sia diventato un samurai pacifista. Vedremo inoltre alcuni eventi passati accaduti ad Alexandria, prima dell'arrivo di Rick e company. Come ha spiegato Gimple: "E' il passato di Alexandria. Ma non le sue origini. Sono flashback dedicati ai personaggi, piuttosto che alla location. Ci sono alcune storie dei fumetti di cui non abbiamo ancora parlato - saranno una sorta di prequel alle storie che devono ancora arrivare e per le quali sono davvero entusiasta." Melissa McBride ha parlato del nuovo gruppo di cattivi che abbiamo conosciuto col nome di Wolves: "Scopriremo chi sono, perché sono come sono e cosa vogliono."
    Alexandra Breckenridge, che interpreta Jessie, ha detto che da questo momento, "le persone di Alexandria vedranno Rick come un pazzo."

    fonte: metronews france


    Ho dovuto tradurre l'articolo dal francese quindi spero non ci siano inesattezze ^_^
  11. .
    Tranqui ;) Siamo tutti un pò impegnati e poi con questo caldo infernale, ti passa la voglia di stare al pc. Per fortuna che c'è lo smart phone :D

    PS. Ma da Settembre/Ottobre righiamo dritto! :gun.bandana: Tutti qui a sclerare!!!
  12. .
    CITAZIONE (cherokeerose @ 20/7/2015, 16:11) 
    Francy, quindi continuiamo le speculazioni in questo topic, giusto???


    Da TSDF:

    (IMG:https://image.forumfree.it/2/2/2/7/1/6/3/14...01475.jpg")


    Hilltop è in arrivo!!!

    Esatto ^_^
  13. .
    La serie partirà il 23 Agosto!!!

  14. .
    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
  15. .
    Iniziamo questa seconda parte con le informazioni uscite durante il ComicCon diSanDiego. ^_^

    INFO GENERALI SULLA SESTA STAGIONE DI THE WALKING DEAD E ANEDDOTI DURANTE IL PANEL!

    1) La sesta stagione di The Walking Dead partirà l'11 Ottobre e sarà di 90 minuti(inclusa pubblicità).

    2) Nuovi personaggi: Il produttore esecutivo David Alpert ha rivelato che Ethan Embry e Merritt Wever sono entrati nel cast della sesta stagione. Quest'ultima interpreterà un personaggio dei fumetti, ma non ha detto chi.

    3) Resa dei conti tra Rick e Morgan: La tensione è sembrata alta tra Rick e Morgan nel trailer della sesta stagione, ma Gimple al riguardo è stato molto vago. "Senz'altro è sembrato trasparire quello", dice timidamente. "A volte giochiamo con la verità nei trailer. Rick sicuramente si ritroverà a fare i conti con il modo in cui fa le cose e quindi anche con quello che le persone pensano del suo modo di fare."

    4) I Wolves potrebbero non essere quello che tutti si aspettano: Questi Wolves sono stati uno dei grandi misteri della Stagione 5, e continueranno ad esserlo nella Stagione 6. "Copriranno una parte della sesta stagione, si spera in un modo che non vi aspettate", dice Gimple.

    5) La mamma di Andrew Lincoln shippa Rick e Michonne: "Mia madre è disperata perchè vuole Rick e Michonne insieme", dice Lincoln. A quanto pare lei gli dice: "Se tu avessi un qualche tipo di potere politico, avresti ottenuto di farli stare insieme". Gimple rivela: "Ho ricevuto la chiamata dalla tua mamma".

    6) Un sacco di flashback: Gimple in un primo momento ha detto di no, ma poi si è reso conto che era una grande bugia. "In realtà ci saranno un sacco di flashback nella prima metà della stagione", dice Gimple, aggiungendo che l'episodio a cui stanno attualmente lavorando è tutto un flashback.

    7) Glenn vede se stesso in Nicholas: "Ha visto in lui quello che sarebbe potuto diventare", ha detto Steven Yeun. "Non l'ha ucciso perchè spera di poterlo redimere. Ma allo stesso tempo Glenn ha cercato anche di salvare se stesso, perché se attraversa quella linea, il gioco è finito per lui."

    8) Danai Gurira vuole più scene Michonne/Carol. Questo suggerimento è stato accolto con applausi da parte del pubblico. "Lei in realtà vuole solo arrivare al punto in cui si trova Carol" dice Danai del suo personaggio. "E' solo che non è il modo in cui Michonne vuole affrontare le cose in questo momento."

    9) Andrew Lincoln ha girato la scena della doccia nudo. [Scusate ma questa mi interessa come notizia
    Emoticon grin
    ] Ricordate la scena di Rick nella doccia dopo che i sopravvissuti arrivano ad Alexandria? Bene, Andrew Lincoln l'ha girata nudo. "Tu ti sei offerto di entrare nella doccia nudo", ha aggiunto il produttore esecutivo Greg Nicotero.

    10) Al panel è stato mostrato il video dei bloopers (gli errori) del cast durante le riprese della stagione 5. Erano particolarmente divertenti, pieni di parolacce, risate ed errori di pronuncia. [VOGLIO VEDERLOOOOO]

    11) Rapporto tra Rick e Deanna: Lincoln dice che c'è molto rispetto tra i leader, ma anche un sacco di tensione a causa della diversa esperienza che hanno con gli zombie.


    ALTRE INFO E MOMENTI DEL PANEL!!
    - Secondo Chandler Riggs Carl vede Alexandria come una sorta di pulsante di riavvio, per vivere la vita come dovrebbe essere vissuta.
    - Sonequa M. Green che interpreta Sasha, è orgogliosa della sua performance di una persona con un disturbo post traumatico da stress e spera che lei possa riflettere sugli errori che ha fatto al fine di trovare la sua strada per la guarigione.
    - La McBride dice che al fine di scoprire ciò che queste persone potevano e non potevano fare, Carol ha dovuto nascondere le sue abilità e quindi è stato molto difficile per lei mantenere la sua copertura.

    Alcuni momenti divertenti:
    A Norman Reedus gli viene chiesto come fa ad entrare nel personaggio di Daryl. Reedus risponde: "Grazie ai Motorhead, caffè, e gioco molto a Candy Crush".

    - Qual'è il momento decisivo di Abraham Ford? Michael Cudlitz : "Penso che il suo momento decisivo debba ancora arrivare." La McBride: "Potrei essere d'accordo." Cudlitz: "Vorrei solo vivere in un mondo in cui Carol cuoce biscotti e dà fiori a tutti."

    (Un fan a Norman Reedus) Norman(si incespica col nome), che tipo di sviluppo del personaggio possiamo aspettarci in questa stagione? Reedus: "Mi hai appena chiamato 'enormous'?" Fan: "Potrebbe essere stato un lapsus freudiano." Reedus: "Dal momento in cui ti sei alzato, sapevo che mi saresti piaciuto."
9107 replies since 26/6/2008
.
Top
Top