TRAILER STAGIONE 6!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    :sbav: :sbav: :sbav:

     
    .
  2. Alizée
     
    .

    User deleted


    Oh mi aspettavo almeno qualche rantolo di gioia in questo forum per il nuovo trailer e la premiere di 90 minuti... :looooooooool:

    A me è piaciuto molto questo trailer...a parte il solito montaggio di immagini e frasi che creano più confusione che altro, l'idea di una rivalità tra Rick e Morgan su come gestire Alexandria o la minaccia wolves mi piace molto.
    Ma quant'è cazzuto Morgan? Seeeee altro che meditazione e arti marziali...
     
    .
  3. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Più che altro ho sclerato altrove, altrimenti sarei venuta qui a dare tutte le mie primissime impressioni xD
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io sono un po' assente (aimè estate e lavoro sono una combinazione diabolica) ma credetemi... vi seguo e fremo! Trailer stupendo, premiere di 90 minuti............. Quando finisce quest'estate??? :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Tranqui ;) Siamo tutti un pò impegnati e poi con questo caldo infernale, ti passa la voglia di stare al pc. Per fortuna che c'è lo smart phone :D

    PS. Ma da Settembre/Ottobre righiamo dritto! :gun.bandana: Tutti qui a sclerare!!!
     
    .
  6. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 21/7/2015, 00:04) 
    Tranqui ;) Siamo tutti un pò impegnati e poi con questo caldo infernale, ti passa la voglia di stare al pc. Per fortuna che c'è lo smart phone :D

    PS. Ma da Settembre/Ottobre righiamo dritto! :gun.bandana: Tutti qui a sclerare!!!

    yeeeeeeessssss :looooooooool:
     
    .
  7. THE RICK
     
    .

    User deleted


    Semplicemente spettacolare, per me può venir fuori la migliore stagione di sempre. :hypo:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE RICK @ 21/7/2015, 19:19) 
    Semplicemente spettacolare, per me può venir fuori la migliore stagione di sempre. :hypo:

    Concordo!!

    Stavo iniziando a temere che anche questa stagione riproponesse lo stesso filone di eventi delle precedenti ma questo trailer mi ha tolto ogni dubbio. Propone qualcosa che ci lascerà tutti di stucco ed entusiasti!
     
    .
7 replies since 10/7/2015, 21:02   111 views
  Share  
.
Top
Top