ANTICIPAZIONI DI CAST E PRODUTTORI DURANTE I TCA 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ANTICIPAZIONI DA CAST E PRODUTTORI DURANTE I TCA 2015

    1) Riguardo il tasso di mortalità dei personaggi afro-americani.
    I primi due episodi (che i critici hanno visto in anteprima) mostrano due personaggi afro-americani in pericolo ed Erickson ha sottolineato che la serie - proprio come l'originale - concede le stesse opportunità quando si tratta della morte dei personaggi. "Bilanciamo. Muoiono anche un sacco di personaggi bianchi" ha detto.

    2) Non aspettatevi di sentire "walkers" in questa serie....
    The Walking Dead non usa il termine "zombie", ma "walkers". Fear The Walking Dead non utilizzerà il termine della serie originale, ma utilizzerà "infected". "Ci avviciniamo quanto più possibile al linguaggio della costa occidentale", ha detto Erickson, facendo notare che il ritmo di Fear è più lento rispetto a quello di The Walking Dead. "Stiamo cercando di andare piano con la storia e concentrarci sull' ansia, la tensione e la paranoia che arrivano con l'epidemia, tanto quanto ci concentriamo sugli zombie."

    3) La prima stagione non si concluderà nello stesso periodo di tempo in cui Rick si sveglia dal coma.
    "Per la fine della prima stagione, sappiamo che il mondo è cambiato, è la fine del mondo come la conosciamo, ma non siamo nello stesso periodo di tempo in cui Rick si è svegliato in Georgia." Erickson ha continuato: "Ci accorgiamo che le cose sono cambiate, ma c'è ancora un mondo intero... [Sono ancora] isolati dalla grande verità dietro quello che sta succedendo. Parte di ciò che esploreremo nella seconda stagione è questo. Cercheremo un santuario e lottaremo per conquistarlo? No, questo non è qualcosa che vedremo nella seconda stagione ", ha specificato Erickson, non affermando lo stesso per la terza stagione.

    4) 'Non aspettatevi di vedere la causa dell'apocalisse'.
    Erickson ha ribadito che non avremo risposta alla più grande domanda che circonda l'universo The Walking Dead (compreso i fumetti): come tutto ebbe inizio.
    "L'obiettivo di Robert era quello di scandagliare gli elementi della serie e dei fumetti che non aveva ancora approfondito", ha detto Erickson. Dave Alpert, che ha sviluppato sia la serie originale che Fear, ha aggiunto: "Ci sono molte domande su cosa è successo nella prima stagione, durante il coma di Rick. Noi non racconteremo la storia dal punto di vista di qualcuno del CDC o l'esercito, o i politici, ma si vedrà l'esercito, e si avrà un'idea dei primi soccorritori del focolaio, i percorsi che hanno preso e quello che hanno fatto per proteggere le loro famiglie. Questo è una parte dell'arco narrativo della stagione."

    5) È in realtà un dramma familiare - con gli zombie.
    Davidson ha sottolineato che Fear prevede di mantenere l'azione, concentrandosi sulla famiglia e anche che la serie non avrà una lenta routine come accaduto in The Walking Dead mentre erano alla fattoria di Hershel (Scott Wilson). "Stiamo vivendo la caduta di Los Angeles, con la caduta di questa famiglia, e voi siete in trincea con loro", ha detto Erickson. "Questo è ciò che rende eccitante Fear. Si tratta di una città con 14 milioni di persone - ci saranno molti incontri con gli infetti". Erickson ha anche aggiunto scherzosamente: "Quando diventeremo troppo noiosi, useremo quelle risate pre-registrate."

    6) Fear non raggiungerà la serie originale - almeno non ancora.
    "Il coma di Rick è durato circa quattro o cinque settimane. Se si segue il percorso della nostra storia, il punto di partenza non sarà diverso", ha detto Erickson, aggiungendo che la prima stagione si estende per un periodo di tre settimane. "Forse un giorno avremo una stagione in cui faremo un grande salto temporale perché è interessante dal mio punto di vista. Ma l'idea per la prima e la seconda stagione è quella di non interagire con loro o raggiungerli nella serie originale."

    7) A proposito del titolo...
    Dopo che la AMC confermò che la serie sarebbe stata chiamata Fear The Walking Dead, i critici e i fan hanno immediatamente stroncato quel titolo. Erickson e Alpert hanno fatto notare che si è trattato di un lungo processo per consolidare il titolo dello script originale. "Volevamo The Walking Dead nel titolo e abbiamo voluto evitare The Walking Dead: Los Angeles. Così abbiamo messo qualcosa in più all'inizio", ha rivelato Erickson, notando che la serie è diventata meglio conosciuta come 'Fear' nei mesi successivi all'annuncio del titolo. Il produttore ha rivelato inoltre che l'attore Rubén Blades (Daniel Salazar nella serie) ha una battuta che include 'Fear is the coolest way'. "C'è stata una ragione pratica nello scegliere quel titolo, ma in un certo senso, racchiude anche un po' quello che stanno vivendo i personaggi," ha aggiunto.
     
    .
  2. SLincoln
     
    .

    User deleted


    maaaaaaaa in Italia non esce??? O.o
     
    .
  3. ErPredo
     
    .

    User deleted


    domani inizia!

    p.s. per l'italia non si sa nulla
     
    .
  4. SLincoln
     
    .

    User deleted


    ""In Italia, Fear the Walking Dead sarebbe dovuta andare in onda in contemporanea con gli Stati Uniti su Horror Channel, ma il canale ha chiuso le trasmissioni lo scorso 30 giugno a causa del mancato rinnovo del contratto con Sky. Ci siamo messi in contatto con l'ufficio stampa per aggiornamenti sul destino sia della serie sia di Horror Channel, ma al momento non ce ne sono.""

    fonte: www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=49741

    che vergogna!!!
     
    .
3 replies since 1/8/2015, 20:11   84 views
  Share  
.
Top
Top