Ma quanto è bello Rick/Andy????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Apro ufficialmente questo topic. Ricorda qualcosa il titolo? :P E' una domanda che viene spontanea ogni volta che vedo Rick/Andrew ^.^ Il suo sguardo e' qualcosa di micidiale... *.*









    AVVERTENZE SUL TOPIC

    Ma dovrei dire sull' HOT Topic. Ebbene si, miei cari visitatori e/o utenti. Se siete qui, dovete aspettarvi di tutto. Possiamo parlare della bravura di Andrew. Dello sguardo di Andrew. Del sorriso di Andrew. Ma ad un certo punto gli ormoni ci portano in direzioni alquanto... come dire.... hem... beh, diciamo non adatto ai minori. Quindi siete avvertiti. Qua dentro si discute del pianeta Andrew a 360°. Niente censure!
    Pensieri impuri, foto 'scandalose' e sogni perversi voleranno liberi da un post all'altro.
    Ma non spaventatevi. Siamo gente normale nonostante tutto xD

    Edited by francygrimes. - 2/10/2014, 02:35
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Va oltre ciò che possono esprimere le parole.. Non è il bellone di turno tutto muscoloso e pompato, ma è un Uomo! Con quel fascino, quel qualcosa di innato che possiede a prescindere da tutto.. quello sguardo, quelle mani, quelle labbra che sto vedendo adesso dalla tua firma AAAAAAAA :superlol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Infatti... Come ho scritto sopra ha uno sguardo micidiale...Cioe' non si puo' rimanerne indifferenti, almeno io, ogni sua foto, ogni sua scena rimango praticamente a bocca aperta. Mi cattura in una maniera incredibile tanto che non posso farne a meno di fare quella domanda che avro' ripetuto chissa' quante volte qui XD (senza contare tutte le volte che me lo sono chiesta nel silenzio della mia mente xD )
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Per me è qualcosa di incredibile.. è perfetto! E poi secondo me dev'essere anche tanto dolce.. sia il personaggio che l'attore :)
    E' il mio principe azzurro, che arriva su di un cavallo marrone, col cappello da scheriffo e i fucili in spalla seguito da un'orda di zombie :wub:
     
    .
  5. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Quoto. Rick e' qualcosa di stupendo. *_*
    Forse qualcuno mi ammazzera', ma lo trovo molto piu' affascinante nel telefilm che nel fumetto. Andrew e' troppo bravo ;A;
     
    .
  6. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al coro di approvazione!

    Trovo che Andrew sia un attore eccezionale e un uomo dal fascino molto accattivante. Interpretare un personaggio come Rick non è facile come si può pensare, anzi. Si rischia di renderlo piatto, il classico buono e bla bla trito e ritrito. Diciamocelo lui ha dato un anima al personaggio e questo non fa altro che accrescere la stima nei suoi confronti.

    E non si limita a fare il buono, il principe in divisa da sceriffo. Ora che abbiamo avuto un assaggio del suo lato oscuro sarà solo l'inizio. Secondo me Andrew ci sorprenderà ancora di più.

    Io menziono sempre lo sguardo che ha distrutto la camera quando ha sparato a Sophia: semplicemente sublime! Non tutti gli attori sono in grado di reggere un'inquadratura in quel modo, devo dire che Andrew c'è riuscito in maniera assoluta.

    Semplicemente lo adoro... :sbav:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mally_25 @ 17/2/2012, 15:00) 
    uesto non fa altro che accrescere la stima nei suoi confronti.

    E non si limita a fare il buono, il principe in divisa da sceriffo. Ora che abbiamo avuto un assaggio del suo lato oscuro sarà solo l'inizio. Secondo me Andrew ci sorprenderà ancora di più.

    Io menziono sempre lo sguardo che ha distrutto la camera quando ha sparato a Sophia: semplicemente sublime! Non tutti gli attori sono in grado di reggere un'inquadratura in quel modo, devo dire che Andrew c'è riuscito in maniera assoluta.

    Semplicemente lo adoro... :sbav:

    QUOTOOOOOOOO *.*
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Andrew-Lincoln-star-of-Th-007
    No ma... voi vi capacitate? IO NO.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    :sbav:
    Ma è così cuccioloooooo *.*
    Gli occhi poi....heart_eyes

    Heem cioè.... :love: :sbav:

    Andrew-Lincoln

    non ho parole...
     
    .
  10. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Andrew-Lincoln-Walking_320 walking-dead_320
    Io AMO le sue espressioni.
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    E' così dannatamente sexy quando mi fa quelle espressioni lì.. io ci muoio!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Quoto tutto quello che avete detto!!!
    Più passa il tempo e più apprezzo la bravura e la bellezza di Andrew!
    Ha uno sguardo che ti stende *__*
    E gli occhi mi ricordano una frase di una canzone di De Gregori:
    CITAZIONE
    E la ragazza di prima classe, innamorata del proprio cappello quando la sera lo vide ballare lo trovò subito molto bello. Forse per via di quegli occhi di ghiaccio, così difficili da evitare..

    E poi ha anche un bel fisico, adoro le sue gambe *-*
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Hai ragione.. quegli occhi di ghiaccio forse sono quel qualcosa che mi attrae così tanto!
    Le gambe di Andrew? Non c'ho mai fatto molto caso francamente.. dove posso vederle? :lol:
     
    .
  14. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Io non posso parlare di occhi sono di parte...ho sempre adorato gli occhi chiari, preferibilmente azzurro intenso ( In effetti, ora che ci penso, il mio boy ha il colore molto simile a quelli di Andrew. Si vede il destino ...)
    E comunque per essere occhi chiari quelli di Andrew sono occhi molto espressivi. Mi fanno morire!
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    E che dire delle labbra? Perfette.. chissà come sarebbe baciarle... :wub:
     
    .
1846 replies since 17/2/2012, 01:25   20392 views
  Share  
.
Top
Top