Ottava Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, chi l'ha vista che ne pensate?

    A me è piaciuta , le ultime puntate della scorsa stagione non mi avevano entusiasmato mentre l'inizio del ottava ha resuscitato il mio interesse.
     
    .
  2. Cherokee!
     
    .

    User deleted


    Noto con dispiacere che non è più presente il topic dei commenti alle puntate.. questo forum sta cadendo in disuso?
    Tornando a noi, ho visto la puntata due volte e devo dire che se la prima visione mi aveva delusa, ho apprezzato la seconda. Sequenze nosense come al solito, ma mi è piaciuta l'architettura del piano e la complessità dei piani temporali, che non ho ancora afferrato bene. L'attacco ai salvatori va collocato all'inizio della stagione? Rick che piange lo vedremo a un certo punto degli episodi? Ed è in quel momento che immagina la ritrovata pace ad Alexandria? Tutto sommato l'episodio è stato ben costruito e abbastanza enigmatico, attendiamo l'evoluzione degli eventi..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cherokee! @ 26/10/2017, 15:26) 
    Ed è in quel momento che immagina la ritrovata pace ad Alexandria?

    Secondo te la ritrovata pace è solo frutto del immaginazione di Rick?
     
    .
  4. Cherokee!
     
    .

    User deleted


    A primo acchito direi di sì.. è come se lui immaginasse questa situazione durante un momento estremamente drammatico. Ma potrei sbagliarmi..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Sai che non avevo percepito questa cosa pensavo che fossero tre momenti separati , ma la tua interpretazione mi quadra molto di più :yeah:
     
    .
  6. Cherokee!
     
    .

    User deleted


    Non mi pare possibile che siano tre momenti diversi, la scena di rick anziano ha tutta l'area di essere un sogno, altrimenti non si spiegherebbe perché michonne e carl non sembrano accusare i segni del tempo..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Il trend delle puntate mi stà piacendo anche la seconda puntata mi è piaciuta, voi che ne pensate? Ho letto su internet che la prima puntata del ottava stagione è stata la meno vista della Serie.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Ieri è morta Shiva non m'è l'aspettavo proprio poverina.
     
    .
  9. Bulletheory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BELGARION111 @ 14/11/2017, 08:40) 
    Ieri è morta Shiva non m'è l'aspettavo proprio poverina.

    Vero, che tristezza! Però potevano non farla morire i registi.
    Comunque a me non sta dispiacendo questa ottava stagione, soltanto noto effetti speciali decisamente low cost
     
    .
  10. Cherokee!
     
    .

    User deleted


    Vabbè ragazzi, ho aspettato del tempo ma ora devo dirlo: questa ottava stagione è in costante ripresa, mi stanno piacendo quasi tutti gli episodi e quello di stasera l'ho adorato! Azione, suspance, introspezione psicologica, colpi di scena, tutto molto molto bene! Mi piace come stanno costruendo le puntate, mi piace la linearità del racconto e la presenza di più gruppi per ogni episodio. Mi strapiace ezekiel, tara, daryl, morgan, oddio mi piace Morgan! La puntata di stasera ha mescolato sapientemente tutti gli ingredienti: l'inutilità dei salvatori senza negan (che si rivela indispensabile nonostante tutto), I lavoratori che iniziano a ribellarsi, la presenza del traditore e poi il lento cambiamento del cattivo, il litigio tra Rick e daryl e il fatto che abbiano ragione entrambi, proprio come succedeva ai personaggi nelle prime stagioni! E si, ovviamente è assurdo che negan e gabriel escano incolumi dalla mandria di zombie, ma chi se ne frega, tutto il resto è fantastico!
    P.s. un elicottero? Ma che davero?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    @Cherokee!
    Come non confermare le tue osservazioni , anche a me stà piacendo molto il ritmo che ha preso la serie, mi ha stupito il litigio tra Rick e Daryl ma mi è piaciuto il motivo per cui Rick ha cercato di Inporsi su Daryl. non vedo l'ora di vedere la nuova puntata.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    non sono ancora riuscito a vederla!!!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Rick fan
    Posts
    25,725
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Offline
    Certo che gli autori sono dei geni, come cavolo si fa a incentrare delle puntate su quel deficiente traditore vigliacco di Eugene?
    Ormai è diventata una serie demenziale. Ci credo che gli ascolti colano a picco.
     
    .
12 replies since 25/10/2017, 15:34   350 views
  Share  
.
Top
Top