7x08 -> Commentiamo l'episodio qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sentimenti Tossici
     
    .

    User deleted


    Trovo che questa puntata sia Magnifica per vari motivi che vado ad elencarvi in ordine di eventi u.u .

    1 : Aaron non muore nella scena della barca
    2 : l'opportunista e traditore di Spencer finalmente crepa
    3 : Daryl riesce a fuggire,tornando dalla sua vera famiglia,nella scena dell'abbraccio mi sono commossa !!!
    4 : La pistola da sceriffo torna fra le mani di Rick

    5 si preparano per una fottutissimi guerra per fare il c**o a Negan

    Di contro c'è

    1 : Rosita ex militare che colpisce Lucille (mazza tra l'altro in legno!!)e non la testa di quel deviato .

    2 : speravo che Eugene crepasse ma purtroppo è morta Olivia -.-"

    3 devo aspettare Febbraio xD so che non c'entra na mazza ma vabbè fa niente.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    questa puntata mi è piaciuta un sacco soprattutto perchè finalmente il gruppo ha ripreso in mano le redini, certo il fatto che rosita ha sparato a Negan e ha colpito la mazza mi sembra un pò una forzatura.
     
    .
  3. Orfeoroma
     
    .

    User deleted


    Io sono gia in piena crisi di astinenza e credo che mi butterò sul fumetto nell attesa...
     
    .
  4. Orfeoroma
     
    .

    User deleted


    Cmq credo che il tizio che osservava rick e che è entrato di notte ad alexandria sia uno del regno..credo che cosi rick entrerà in contatto con loro..del resto non ci si puo aspettare nulla da morgan preso e compreso dalla sua filosofia peace and love,nè da carol..x cui sará x forza uno del regno che deve andare a cercare rick
     
    .
  5. pkappina
     
    .

    User deleted


    scusate l'intervento senza un minimo di presentazione, vi leggo spesso, ma non ho mai tempo per presentarmi o per scrivere, ma questa ve la volevo dire:

    secondo me enid è la figlia di alpha (vd fumetti) e la serie continua a piacermi per quello che è un mainstream con il difetto forse implicito di allungare a volte troppo il brodo, non credo si possa chiedere di più; quando voglio divertirmi senza troppi pensieri guardo z nation, diciamo che si completano :)
     
    .
  6. Cherokee!
     
    .

    User deleted


    in questi giorni sto riguardando le vecchie puntate.. cavoli la 3x04 è davvero uno strazio!!! :crylikeababy:
    comunque sono sempre più convinta che un ingrediente fondamentale che manca alle ultime stagioni è l'attenzione all'epidemia: fino alla quarta stagione il virus zombie è un elemento indispensabile della serie, c'è sempre qualche nuovo dato che si aggiunge e che fa sperare in un cambiamento di rotta, o almeno in una maggiore comprensione del problema. poi, improvvisamente, si è deciso di dare per scontata la cosa e di focalizzarsi su questioni più o meno interessanti, cattivi più o meno credibili, storie d'amore più o meno imbarazzanti (ve la ricordate jassie? :sweatdrop3: )
    tornare a parlare di zombie sarebbe una mossa azzeccata secondo me!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    per quanto possa sembrare paradossale,in questa serie gli zombie ed il virus,non sono i protagonisti,ma solo il motivo per cui si sviluppa la trama.
    le persone sono le protagoniste e il loro interagire in un mondo diverso da prima è la cosa più interessante,parlare troppo di zombie o il virus,sarebbe veramente noioso...gli zombie sono una presenza costante,ci sono e lo sappiamo anche se non si vedono...il fatto che ogni tanto ancora escano e facciano danni,questo si, mantiene alta la tensione e l'interesse su di loro...
     
    .
21 replies since 12/12/2016, 13:09   1714 views
  Share  
.
Top
Top