Ciao a tutti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christine•
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono Christine, 20 anni, Catania.
    Iniziamo: mi piace sottolineare il fatto che non ho mai avuto un buon rapporto con le serie TV, proprio perché non reggevo l'idea di aspettare la diretta per proseguire con la storia. Ebbene, dopo questa premessa fondamentale, adesso sono felice di informarvi che, grazie al fatto che un giorno sono stata quasi "obbligata" a vedere almeno la prima puntata di TWD, la mia predisposizione verso le serie TV è cambiata radicalmente.
    D'altro canto, non poteva non essere così se solo in 8 giorni ho terminato tutte e 5 le stagioni, iniziato la 6^ e arrivata al pari con gli USA. Le ragioni sono numerose: sia perché è davvero ben fatta, sia perché -sembrerà strano- il tema trattato per me è una novità, sia perché mi sono affezionata a tutti i personaggi (principalmente a quelli cardine -o storici-), e poi, ovviamente, perché mentalmente ed emotivamente mi ha preso un sacco.
    Le emozioni sono state contrastanti: dopo aver concluso le prime tre stagioni, ho pensato che la 1^ mi era piaciuta di più, poi già dalla 4^ ho realizzato che più si va avanti, più la mia "ansia" cresce, ma al contempo anche la mia voglia di sapere.
    Ad esempio, ragazzi, vogliamo parlare della 4^ puntata della sesta stagione? No spoiler, eheheh.
    Ok, lo so che più che un messaggio di presentazione sembrerebbe che mi è scappata la mano..., quindi vi saluto.
    Se c'è qualcuno che vuole parlare di qualcosa in particolare, me lo dica. Anche per vedere quali sono stati, per voi, gli episodi più inaspettati/triste e, se per caso, sono uguali ai miei.
    A presto,

    personalmente, ti bacio Daryl.
     
    .
  2. Sawa86
     
    .

    User deleted


    Ciao Christine, benvenuta!! Anche io ho visto 5 stagioni in una settimana, quindi capisco ormai la tua sete di sapere, per ora posso dirti che essendo una fan di daryl non vedo l ora che entri nel vivo dell azione in questa sesta stagione!!!!
     
    .
  3. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum ^_^ Io mi chiamo Carol.
    Ti troverai bene nel forum, siamo sempre aperti alle discussioni :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ciao Christine, io sono Francy. Benvenuta nel forum. ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

    Group
    Member
    Posts
    3,796
    Location
    Da qualche parte, nel subconscio della gente

    Status
    Offline
    Benvenuta, io sono Kavin
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Benvenuta , io sono un fan di Rick e penso che Daryl sia un ottima spalla per Rick.
     
    .
5 replies since 27/10/2015, 11:25   74 views
  Share  
.
Top
Top