Robert Kirkman parla del finale della serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redcrush
     
    .

    User deleted


    I fan di The Walking Dead si rassegnino. Alla fine anche la popolare serie popolata di zombie finirà. E adesso il creatore Robert Kirkman ci rivela anche come finirà.

    La speranza di Kirkman è di concludere in bellezza, con un finale positivo. Lamentandosi dei finali della maggior parte delle serie dedicate agli zombie, lo scrittore e fumettista confessa: "Non si risolve niente. Alla fine di ogni film, il mondo è pieno di zombie e siamo fuori tempo massimo, perciò bye bye!"

    Per quando The Walking Dead arriverà al gran finale, possibilmente tra molti molti anni, Kirkman auspica un finale decisivo ed esplicatore: "Spero che The Walking Dead prosegua abbastanza a lungo da permettermi, alla fine, di terminarlo in modo da essermi preso cura del problema zombie. Le persone parlano di quanto The Walking Dead sia freddo, e se prendiamo in esame alcuni frammenti della storia è vero. Orribile. Le persone vedono i propri cari mangiati e devono sfuggire agli zombie. Non è divertente. Ma io che ho la visione della storia dal principio alla fine, so che alla fine l'umanità riuscirà a venire a capo di questa situazione apocalittica."
    Fonte:movieplayer.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Mi ispira molto come Idea del finale speriamo sia proprio così.
     
    .
  3. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Alla fine gli zombie si estingueranno da soli xD Lo so che è troppo semplice come cosa, però mano a mano, se non si nutrono più... Questo almeno nella zona dei nostri protagonisti. O Kirkman pensava ad una soluzione per tutto il mondo? Io alla cura non ci credo proprio anche perché ha sempre detto che non è quello lo scopo della storia, quindi il genere umano troverà un nuovo modo per sopravvivere. Alla fine come già stanno "cercando" di fare le varie comunità. Se hai una buona difesa all'interno di mura e delle risorse naturali puoi sopravvivere a tutto.
     
    .
  4. ErPredo
     
    .

    User deleted


    Interessante questa idea,vedremo :)
     
    .
  5. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Ah beh, poi se trovano delle armi di massa per farli fuori allora anche meglio!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cherokeerose @ 30/7/2015, 11:40) 
    Alla fine gli zombie si estingueranno da soli xD Lo so che è troppo semplice come cosa, però mano a mano, se non si nutrono più.

    Non hanno bisogno di mangiare, lo fanno ma non ne hanno bisogno. Comunque marciscono e diventano parecchio mollicci o si congelano, non esisteranno più grosse orde dopo un po' anche se ad ogni morte c'è comunque un nuovo zombie.

    Comunque è da un bel po' che non sono il nemico principale.
     
    .
5 replies since 26/7/2015, 21:54   106 views
  Share  
.
Top
Top