The Walking Dead SDCC panel 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alizée
     
    .

    User deleted


    Il panel dedicato a The Walking Dead si terrà il 10 luglio alle ore 12:00 pm (ora locale) Del cast quasi sicuramente saranno presenti: Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Lennie James and Sonequa Martin-Green.

    Ci sarà anche il panel dedicato a Fear The Walking Dead un'ora dopo, alle 1:00 (ora locale) con parte del nuovo cast: Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Elizabeth Rodriguez, Lorenzo James Henrie, Ruben Blades, Mercedes Mason.

    Sicuramente sarà presentato il nuovo trailer della sesta stagione di TWD, mentre per quanto riguarda il trailer di FTWD non è ancora dato per certo.

    https://nerdist.com/the-walking-dead-shuff...comic-con-2015/




    Devo dire che la presenza di Morgan (Lennie James) mi emoziona non poco....:)
     
    .
  2. soloCarol
     
    .

    User deleted


    grazie per le info !! non vedo l'ora !!
     
    .
  3. SLincoln
     
    .

    User deleted


    Ma possiamo vederlo in qualche modo?
     
    .
  4. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soloCarol @ 21/6/2015, 13:34)
    grazie per le info !! non vedo l'ora !!

    :cool: a chi lo dici...


    CITAZIONE (SLincoln @ 23/6/2015, 14:03)
    Ma possiamo vederlo in qualche modo?

    Non l'ho mai visto in diretta. Aspetto di vederlo qui nel forum o direttamente su youtube. di solito lo caricano poco dopo, però c'è da considerare le ore di differenza con San Diego, 9 se non sbaglio. :)
     
    .
  5. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alizée @ 23/6/2015, 19:36) 
    CITAZIONE (soloCarol @ 21/6/2015, 13:34)
    grazie per le info !! non vedo l'ora !!

    :cool: a chi lo dici...


    CITAZIONE (SLincoln @ 23/6/2015, 14:03)
    Ma possiamo vederlo in qualche modo?

    Non l'ho mai visto in diretta. Aspetto di vederlo qui nel forum o direttamente su youtube. di solito lo caricano poco dopo, però c'è da considerare le ore di differenza con San Diego, 9 se non sbaglio. :)

    Grazie! :D
     
    .
  6. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Di solito a San Diego il panel sta sempre intorno a mezzo giorno o l'una. L'anno scorso non lo seguii in diretta, mentre ho seguito quello di New York perché forse viene trasmesso ufficialmente in streaming.
    Comunque se ci sarà qualche link per vederlo in contemporanea lo posterò (:
     
    .
  7. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherokeerose @ 23/6/2015, 20:52) 
    Di solito a San Diego il panel sta sempre intorno a mezzo giorno o l'una. L'anno scorso non lo seguii in diretta, mentre ho seguito quello di New York perché forse viene trasmesso ufficialmente in streaming.
    Comunque se ci sarà qualche link per vederlo in contemporanea lo posterò (:

    Siiiiiii !! Grazie mille!
     
    .
  8. SLincoln
     
    .

    User deleted


    The Walking Dead 6: il trailer ufficiale, 2 nuovi poster e qualche spoiler

    Oggi è una giornata importante per tutti i #DEADicated fan, molto importante. Alle 21.20 (ora italiana) verrà infatti rivelato al mondo intero il primo trailer ufficiale dell’attesissima sesta stagione di The Walking Dead.
    Il promo verrà proiettato durante il panel che si terrà, come da tradizione, durante il Comic Con di San Diego. Quattro minuti (avete capito bene, Q-U-A-T-T-R-O) densi di azione, sangue e... zombie. Esatto, come promesso dagli autorigli erranti torneranno a essere una minaccia per i nostri sopravvissuti. Ma soprattutto al termine del video verrà svelata la data ufficiale della season premiere, quindi tenetevi forte.
    Non vedete l’ora? Neanche noi, credeteci!
    Per fortuna possiamo ingannare l’attesa con due nuovi poster dello show: dopo il key art ufficiale e le prime foto dal set, ecco due nuove creatività che ritraggono Rick e Michonne.
    E se proprio non ce la fate ad aspettare l’appuntamento di questa sera alle 21.20, vi riportiamo anche le parole dello showrunner Scott M. Gimple che proprio non è riuscito ad aspettare la conferenza per svelare qualche indizio su The Walking Dead 6.
    Attenzione, da qui in avanti l’articolo potrebbe contenere spoiler.


    «Corey Hawkings interpreta Heath nella serie, ed è bravissimo» ha raccontato Gimple. «Sono così eccitato all’idea di vederlo portare quel personaggio in vita; è stato divertente e lui si è gettato in quest’avventura a piè pari. È un attore inflessibile e pronto a mettersi in discussione quando giriamo, ma a telecamere spente torna a essere semplicemente un fan».
    «È davvero molto, molto entusiasta di essere qui. Ci sono altri personaggi del fumetto che vedremo fare il loro ingresso durante la stagione, ma non voglio svelarli adesso. Penso che rispetto a loro ci saranno dei piccoli cambiamenti, ma anche alcune cose prese direttamente dal graphic novel».
    Lo showrunner ha proseguito sbottonandosi un po’ su quel che ci aspetta dalla sesta stagione: «Vi dirò questo: credo ci sia un aspetto molto interessante nella prima parte della stagione, che funzionerà quasi da preludio a del materiale preso direttamente dal fumetto, nella seconda metà. Penso che Robert [Kirkman] abbia intrapreso una certa strada per una sezione della storia che noi stiamo raggiungendo e che ha un suo passato reale, che trae spunto da avvenimenti accaduti precedentemente nel fumetto. E noi rappresenteremo quella backstory in un modo inedito rispetto all’opera originale».


    Tanta, tantissima carne al fuoco insomma. Non resta quindi che ricordarvi l'appuntamento di questa sera alle 21.20 con il primo trailer di The Walking Dead 6 in contemporanea mondiale. Puntuali, mi raccomando.

    FONTE: FOX ( http://www.foxtv.it/tutte-le-serie/the-wal...qualche-spoiler )
     
    .
  9. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    Quattro minuti di trailer *_____*
     
    .
  10. soloCarol
     
    .

    User deleted


    tra un'oraaaaaaa!!!! chissà se c'è qualche streaming da qualche parte!!
     
    .
  11. cherokeerose
     
    .

    User deleted


    No non c'è. Ma nelle prossime ore/ domani mattina qualcuno posterà i video dell'evento!
     
    .
10 replies since 19/6/2015, 18:36   80 views
  Share  
.
Top
Top