Finalmente leggo il fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angeryl
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho finalmente deciso di leggere anche il fumetto, dopo la quinta stagione credo forse l' ora di andare anche io in questa direzione..
    Sono solo all' inizio ma credo che mi piacerà quanto la serie tv: oltretutto leggo e penso alle voci e ai volti dei nostri beneamati attori..
    Peccato manchi Daryl...




     
    .
  2. SLincoln
     
    .

    User deleted


    Belli i compendi! li hai acquistati online?
    Anche a me piacerebbe leggere il fumetto e ritrovare le differenze con la serie tv. Potresti postarle man mano che leggi :yeah:
    Che Daryl manca all'appello si sà, ma so anche che Rick è molto meno clemente della serie!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Brava, vedrai che ti piacera' anche se scorre molto piu' veloce rispetto alla serie tv, ma questo e' normale perche' e' comunque un fumetto e i tempi sono diversi. Non so a che punto ti trovi adesso, ma noterai un bel po' di differenze, mentre alcune altre scene sono praticamente identiche ;)

    Per quanto riguarda Daryl, piu' in la' arrivera' un tipo che gli somiglia molto ;)
     
    .
  4. angeryl
     
    .

    User deleted


    SLincoln sono in prestito, li ho rubacchiati da mio fratelli, che non guarda la seriema legge i fumetti...
    Francy sono a quando Rick incontra Tyris...

    Non vedo l' ora di trovarlo...
    Il mio amato Daryl, non vivrei senza di lui...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ah si, li' Ty e' con la figlia e il fidanzato di lei :) L'incontro con Rick e' stato cambiato del tutto nella serie tv...
     
    .
  6. angeryl
     
    .

    User deleted


    Direi un bel pò... ma mi piace...
     
    .
  7. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    Finalmente ti sei decisa? :)
    Ribadisco ciò che ti ho detto in un altra discussione: ti piacerà e non ti staccherai mai da esso.
    Per certi versi, superiore alla serie TV.
    Più crudo, violento, cupo.
    Vedrai Un Rick più cinico, un Andrea che non c'entra nulla con quella della serie (nettamente meglio nel fumetto, un gran personaggio).

    L'assenza del grande Dixon non la sentirai più di tanto, perché molti personaggi sono caratterizzati alla grande (Vedi Tyreese).
    E come hanno anticipato, più il la vedrai un piccolo omaggio a lui ;)
     
    .
  8. angeryl
     
    .

    User deleted


    però sono due grandi volumi, lo troverò anche in questi?
    intendo Daryl Saro...
     
    .
  9. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeryl @ 3/4/2015, 11:24) 
    però sono due grandi volumi, lo troverò anche in questi?
    intendo Daryl Saro...

    i compendi ricomprendono più numeri singoli del fumetto, quindi penso proprio di si :D
     
    .
  10. angeryl
     
    .

    User deleted


    allora avanzerò velocemente per trovarlo... grazie slincoln...
     
    .
  11. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    Si credo che dovresti trovarlo ... Ma non avanzare velocemente, goditi tutto per bene :D la storyline Prigione-Woodbury è eccezionale ...
     
    .
  12. angeryl
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi per le vostre dritte, a più tardi miei cari amici di viaggio in questa orrenda apocalisse...
     
    .
  13. SaroDaryl
     
    .

    User deleted


    Mi stai facendo venire voglia di leggerlo nuovamente, quasi quasi mi faccio un tour de Force serie tv-fumetto :yeah:
     
    .
  14. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Carla, anche io voglio cominciare! Ne approfitto per chiedere quale è la versione che meglio soddisfa il binomio " qualità-prezzo"?
     
    .
  15. angeryl
     
    .

    User deleted


    vai saro, forza ale unisciti a noi...
     
    .
14 replies since 3/4/2015, 09:25   401 views
  Share  
.
Top
Top