UNA RAGAZZA PER DARYL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cricri1810
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forse ho capito il tuo punto di vista. Cioe' non e' tanto Daryl il problema, ma il fatto che nessuna donna sembra essere attratta fisicamente da lui tanto dal provarci... E' questo che intendi giusto?

    Esatto

    Perdonate le mie risposte ma ancora non ho capito come si fanno le citazioni

    Come vedete dalla foto, sto più di là che di qua
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho letto tutti i messaggi ma il succo è quello che è...

    Quello detto da Carickyl ,Francy & co è indiscutibilmente vero: L'Io di Daryl è inevitabilmente stato compromesso dal passato tormentato (da lui stesso raccontato tra le righe) e un infanzia bruciata dai maltrattamenti del padre e dai soprusi del fratello maggiore.
    Questo ha spinto lui a diventare precocemente un adulto privo della capacità di relazionarsi, in modo spontaneo, ad una persona.
    Nonostante i autori insistano ad evidenziare questo suo deficit, non riesco a credere che in 3-4 anni non abbia trovato in Carol una persona da amare e per cui provare l'istinto maschile. Daryl sarà anche fuorviato dai suoi interminabili interrogativi interni ma un uomo è un uomo... (e questo ce lo rinfacciate ogni buona volta voi donne!)

    Come millantava mr_grimes: :looool:
    CITAZIONE
    Aaron. Aaron tutta la vita! :lool: #TeamAaryl!!!

    Oggi quando ho visto la puntata, nella scena in macchina in cui Daryl e Aaron si scambiavano i voti di non abbandonarsi mai fino alla morte (scherzo xD) ho avuto la sensazione che ci potesse essere una minima ma rilevante possibilità che gli autori lascino una finestra aperta(con vista sul fiume) per far approdare dixon boy sull'altra sponda.

    Mannaggia :no no:
     
    .
  3. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Eric è davvero bruttino, Aaron con Daryl ci va solo a guadagnare! (scherzo, non è che ritenga l'aspetto estetico di primaria importanza, ma Eric nun se pò guardà, detta in napoletano)
     
    .
  4. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessiucciaDaryl @ 31/3/2015, 20:06) 
    Daryl era quellovhe non comprendeva, Beth voleva chw lui si aprisse , lei era pronta a capire , lui invece si era sempre fermato a ciò che lei appariva. Comunque è vero che noi fans ci siami fatti dei filmoni mentali assurdi visto che la serie non dava spago a tanta immaginazione!

    Mi spiego meglio. Non è che lei non fosse in grado di ascoltarlo. Lei era sicuramente quella che voleva fare qualcosa e che lo spronava continuamente. Ma in ogni caso non lo conosceva (come quando gli rinfacciava che con quel comportamento sembrava che non gli importasse nulla di quanto successo, quando in realtà era l'esatto opposto). Ecco, Carol gli avrebbe lasciato il suoi tempi e i suoi modi di sfogarsi (come ha fatto nella 5x10, infatti). Con questo non voglio offendere Beth che comunque per me faceva più che bene almeno a spronarlo a reagire e a cercare gli altri.
    Daryl infatti faceva fatica ad aprirsi con lei proprio per tutto il discorso fatto in precedenza. Beth probabilmente era in grado di ascoltarlo, ma comprenderlo è tutto un altro discorso e non sono sicura che lei ci sarebbe riuscita.
    Cioè subito dopo che lui le ha raccontato di suo fratello, del tipo che ha minacciato di ucciderlo e tutto il resto lei invece parla di quanto le manca Maggie che la comandava e di aver desiderato vedere lei e Glenn avere un bambino. Insomma, sogni tipici degli adolescenti. Lui e Beth erano proprio mondi diversi. Spesso succede così, che due persone completamente diverse, la bella e il dannato finiscano per innamorarsi, ma questa non è una harmony, è TWD. Capiamoci, una persona in una relazione cerca sicuramente amore e conforto e lo si può trovare anche nelle persone più inaspettate. Quello che credo però è che non è il percorso che gli autori volevano per Daryl. Non lo hanno affiancato a Beth per la storia d'amore, anche se questo ha evidentemente fatto scattare certi meccanismi, mettici anche l'ambiguità del personaggio e allora siamo a cavallo. E' la stesso identico ragionamento che qualcuno potrebbe fare con Aaron, appunto.
    Il fatto è che con Daryl ci giocano parecchio su questa cosa delle relazioni, sanno che attira il pubblico. Ma a conti fatti, nel telefilm il percorso è sempre stato uno solo. Quello con Carol. Loro continuano a sopravvivere e a ritrovarsi.

    CITAZIONE (~R o n n i e @ 31/3/2015, 23:54) 
    Non ho letto tutti i messaggi ma il succo è quello che è...

    Quello detto da Carickyl ,Francy & co è indiscutibilmente vero: L'Io di Daryl è inevitabilmente stato compromesso dal passato tormentato (da lui stesso raccontato tra le righe) e un infanzia bruciata dai maltrattamenti del padre e dai soprusi del fratello maggiore.
    Questo ha spinto lui a diventare precocemente un adulto privo della capacità di relazionarsi, in modo spontaneo, ad una persona.
    Nonostante i autori insistano ad evidenziare questo suo deficit, non riesco a credere che in 3-4 anni non abbia trovato in Carol una persona da amare e per cui provare l'istinto maschile. Daryl sarà anche fuorviato dai suoi interminabili interrogativi interni ma un uomo è un uomo... (e questo ce lo rinfacciate ogni buona volta voi donne!)

    Come millantava mr_grimes: :looool:
    CITAZIONE
    Aaron. Aaron tutta la vita! :lool: #TeamAaryl!!!

    Oggi quando ho visto la puntata, nella scena in macchina in cui Daryl e Aaron si scambiavano i voti di non abbandonarsi mai fino alla morte (scherzo xD) ho avuto la sensazione che ci potesse essere una minima ma rilevante possibilità che gli autori lascino una finestra aperta(con vista sul fiume) per far approdare dixon boy sull'altra sponda.

    Mannaggia :no no:

    In realtà per loro sono passati sì e no due anni o poco meno ma il discorso che hai fatto è più che giusto ;)
    Ho già espresso perché sono contro la Aaron/Daryl. Prima di tutto mi sembra irrispettoso sminuire il bellissimo rapporto d'amore tra Aaron ed Eric e la stessa amicizia che si sta creando tra Aaron ed Daryl (non deve essere sempre tutto letto come un sentimento romantico). Per di più Kirkman ha smentito ufficialmente che Daryl sia gay e io che mi baso su quello che vedo nel telefilm non ho mai visto nulla che mi potesse far credere che lo fosse, con tutta onestà xD
    Altrove forse ho parlato del fatto che al massimo ci sarebbe potuta essere un'omosessualità latente però in definitiva penso che non sia questo il caso.
    Ma la AMC sa come sfruttare bene questo personaggio. Infatti sono nati movimenti Bethyl e anche quello Daaryl (o come diavolo si chiama). Naturalmente anche la Caryl fa parte di questo giochetto, ma almeno, siamo tutti concordi a quanto vedo, ha le basi più solide . :P

    Edited by carickyl - 1/4/2015, 01:07
     
    .
  5. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Carol , mi incanti con i tuoi discorsi. Standing ovation!! Niente da aggiungere.
     
    .
  6. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessiucciaDaryl @ 1/4/2015, 00:56) 
    Carol , mi incanti con i tuoi discorsi. Standing ovation!! Niente da aggiungere.

    Ti ringrazio. Questo telefilm mi da sempre molti spunti di riflessione e mi piace analizzare i personaggi (e Daryl è uno dei miei preferiti). Cerco di essere onesta anche se ovviamente tifando per la Caryl sarò sempre in favore di quest'ultima, difendendola il più possibile :)
    Ritornando al titolo del topic, io penso che un po' di amore per Daryl non possa che fargli bene :')
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carickyl @ 1/4/2015, 00:51) 
    In realtà per loro sono passati sì e no due anni o poco meno ma il discorso che hai fatto è più che giusto ;)
    Ho già espresso perché sono contro la Aaron/Daryl. Prima di tutto mi sembra irrispettoso sminuire il bellissimo rapporto d'amore tra Aaron ed Eric e la stessa amicizia che si sta creando tra Aaron ed Daryl (non deve essere sempre tutto letto come un sentimento romantico). Per di più Kirkman ha smentito ufficialmente che Daryl sia gay e io che mi baso su quello che vedo nel telefilm non ho mai visto nulla che mi potesse far credere che lo fosse, con tutta onestà xD
    Altrove forse ho parlato del fatto che al massimo ci sarebbe potuta essere un'omosessualità latente però in definitiva penso che non sia questo il caso.
    Ma la AMC sa come sfruttare bene questo personaggio. Infatti sono nati movimenti Bethyl e anche quello Daaryl (o come diavolo si chiama). Naturalmente anche la Caryl fa parte di questo giochetto, ma almeno, siamo tutti concordi a quanto vedo, ha le basi più solide . :P

    Non lo so di preciso quanto tempo è passato ma sicuramente più di 2 anni.

    Sono d'accordo con quello che hai detto. Penso solo che per Daryl sia giunto il momento di una svolta a meno che gli autori giochino su questo fattore per tenere sulle spine il più possibile il pubblico,lasciando quel velo di mistero in più che li terrà legati alla serie-tv....mmm :hmmmm:
     
    .
  8. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~R o n n i e @ 1/4/2015, 01:23) 
    CITAZIONE (carickyl @ 1/4/2015, 00:51) 
    In realtà per loro sono passati sì e no due anni o poco meno ma il discorso che hai fatto è più che giusto ;)
    Ho già espresso perché sono contro la Aaron/Daryl. Prima di tutto mi sembra irrispettoso sminuire il bellissimo rapporto d'amore tra Aaron ed Eric e la stessa amicizia che si sta creando tra Aaron ed Daryl (non deve essere sempre tutto letto come un sentimento romantico). Per di più Kirkman ha smentito ufficialmente che Daryl sia gay e io che mi baso su quello che vedo nel telefilm non ho mai visto nulla che mi potesse far credere che lo fosse, con tutta onestà xD
    Altrove forse ho parlato del fatto che al massimo ci sarebbe potuta essere un'omosessualità latente però in definitiva penso che non sia questo il caso.
    Ma la AMC sa come sfruttare bene questo personaggio. Infatti sono nati movimenti Bethyl e anche quello Daaryl (o come diavolo si chiama). Naturalmente anche la Caryl fa parte di questo giochetto, ma almeno, siamo tutti concordi a quanto vedo, ha le basi più solide . :P

    Non lo so di preciso quanto tempo è passato ma sicuramente più di 2 anni.

    Sono d'accordo con quello che hai detto. Penso solo che per Daryl sia giunto il momento di una svolta a meno che gli autori giochino su questo fattore per tenere sulle spine il più possibile il pubblico,lasciando quel velo di mistero in più che li terrà legati alla serie-tv....mmm :hmmmm:

    Seguendo la timeline del telefilm dovrebbero essere passati solo due anni e non di più. L'unico salto temporale ampio che abbiamo sono gli otto mesi tra la seconda e terza stagione. Comunque tralasciando questo discorso, è proprio quello che stanno facendo, purtroppo. Sfruttano la popolarità di Daryl in questo modo. In realtà oltre a TWD sembra essere una moda di tutti i fandom quella di accoppiare due personaggi anche se solo si parlano o guardano un secondo di troppo. È una cosa un po' brutta e sminuisce spesso i rapporti di amicizia e/o di tipo famigliare.
    In questo caso, non so se è il caso degli autori ma forse di Norman Reedus sì, ci si preoccupa per il dopo. Perché, come ha detto sempre Norman, una volta che succede, succede. È finita. È una cosa definitiva. Quindi ciao ciao ambiguità che piace agli spettatori. Non tutti però la pensano così. A lungo andare diventa noioso e anche inverosimile che una persona non abbia certi stimoli e/o bisogni. Anche a prescindere da quelli sessuali eh! Per me Carol e Daryl sarebbero una coppia fuori dagli schemi ed è uno dei motivi per cui li sostengo tanto oltre al fatto che nel telefilm si vede che c'è quel feeling speciale. OK non mi voglio ripetere però xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carickyl @ 1/4/2015, 01:35) 
    Seguendo la timeline del telefilm dovrebbero essere passati solo due anni e non di più. L'unico salto temporale ampio che abbiamo sono gli otto mesi tra la seconda e terza stagione. Comunque tralasciando questo discorso, è proprio quello che stanno facendo, purtroppo. Sfruttano la popolarità di Daryl in questo modo. In realtà oltre a TWD sembra essere una moda di tutti i fandom quella di accoppiare due personaggi anche se solo si parlano o guardano un secondo di troppo. È una cosa un po' brutta e sminuisce spesso i rapporti di amicizia e/o di tipo famigliare.
    In questo caso, non so se è il caso degli autori ma forse di Norman Reedus sì, ci si preoccupa per il dopo. Perché, come ha detto sempre Norman, una volta che succede, succede. È finita. È una cosa definitiva. Quindi ciao ciao ambiguità che piace agli spettatori. Non tutti però la pensano così. A lungo andare diventa noioso e anche inverosimile che una persona non abbia certi stimoli e/o bisogni. Anche a prescindere da quelli sessuali eh! Per me Carol e Daryl sarebbero una coppia fuori dagli schemi ed è uno dei motivi per cui li sostengo tanto oltre al fatto che nel telefilm si vede che c'è quel feeling speciale. OK non mi voglio ripetere però xD

    Sei proprio una grande: mi piace il tuo modus cogitandi!
    Hai ragione sarebbe una coppia totalmente fuori dagli scemi più tradizionali. Non ci resta che aspettare la prossima stagione e sperare che ci sveleranno tutte nuove coppie: Rick-Jesse , Abraham-con la tizia del cantiere, e con la grazia divina anche Daryl-Carol!
     
    .
  10. angeryl
     
    .

    User deleted


    carickyl questo è per te...
    Video
     
    .
  11. carickyl
     
    .

    User deleted


    Ahahaha hai ragione! Ci vuole proprio una grazia divina xD (o che finalmente Gimple e co si decidano definitivamente).

    CITAZIONE (cricri1810 @ 31/3/2015, 21:18) 
    CITAZIONE
    Forse ho capito il tuo punto di vista. Cioe' non e' tanto Daryl il problema, ma il fatto che nessuna donna sembra essere attratta fisicamente da lui tanto dal provarci... E' questo che intendi giusto?

    Esatto

    Perdonate le mie risposte ma ancora non ho capito come si fanno le citazioni

    Come vedete dalla foto, sto più di là che di qua

    Mi ero proprio persa questa risposta!
    Considerando che nel gruppo tutte le donne presenti o sono già occupate (Lori, Maggie, successivamente Sasha), oppure chi come Michonne sembra essere quasi asessuata (ha una bella amicizia con Daryl, ma sembra prediligere comunque Rick). Andrea era attratta da altri tipi di persona (Shane, il Governatore), Beth è stata con due ragazzi della sua età, Tara è lesbica, Rosita ha avuto Abe e non ha mai avuto una conversazione con Daryl, direi, quindi a rigor di logica l'unica che ha dimostrato interesse in tutti i sensi verso Daryl è sempre, guarda caso (:P) Carol! Andiamo a finire sempre lì xD
    Penso che oltre all'aspetto, qualcuna delle donne (magari anche random entrate in contatto con Daryl) non sia comunque riuscita ad avvicinare Daryl. Quindi credo che il problema sia lui, in effetti ahaha

    CITAZIONE (angeryl @ 1/4/2015, 15:22) 
    carickyl questo è per te...
    Video

    :heart: non la ricordavo doppiata in italiano. Mi ha emozionata!
     
    .
  12. angeryl
     
    .

    User deleted


    Carickyl è una delle scene migliori tra Daryl e Carol...un piccolo regalo..

    Per quanto riguarda le nostre aspettative su un futuro amore per Daryl, mi auguro che possano farglielo vivere in maniera totale:
    se non con Carol con chi potrebbe sentirsi abbandonato a fare simili gesti o a lasciarsi andare completamente? Mi avete rovinato Sasha(non sapevo che anche lei cadesse nella trappola dell' amore), Tara si è lesbica, Michonne sarà in lotta con Jessie per Rick, Maggie ha già il suo compagno e l' unica rimasta è la beneamata e tostissima Carol..
    Una coppia così dovrà crescere, avere tempo perchè i loro reciproci sentimenti vengano alla luce: aspetterò con ansia il momento in cui ci sarà un primo bacio mozzafiato(anche se magari non tendo a immaginare uno di quelli dove i nostri due amati si fanno travolgere), ma sarebbe comunque un inizio...
    Grazie delle vostre risposte...
     
    .
  13. carickyl
     
    .

    User deleted


    Quello è il primo vero dialogo tra Carol e Daryl. Lei era così diversa... Mi commuovo :cryyyy:
    Ah, scusa... ma stai ancora guardando la serie? Se è così sorry per gli spoiler. Purtroppo è inevitabile non parlare di alcune cose in questo discorso generale! :)
     
    .
  14. angeryl
     
    .

    User deleted


    ahahahaha tranquilla Carol...
     
    .
  15. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Carla che bello il video che hai condiviso, uno dei momenti migliori di sempre! E a proposito, Sofia non me la dimenticherò mai, ho sofferto tantissimo quando è uscito il suo Zombie dal fienile...
     
    .
33 replies since 31/3/2015, 15:20   1039 views
  Share  
.
Top
Top