ROBERT KIRKMAN E DAVID ALPERT PARLANO DELLA SERIE COMPANION DI THE WALKING DEAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Lo spinoff di The Walking Dead non è davvero uno spinoff e non è neanche un prequel in realtà. La serie "companion" debutterà ques'estate con sei episodi, mentre la stagione 2 sarà presentata in anteprima nel 2016, ma non ci sono ancora dettagli al riguardo.

    Robert Kirkman e David Alpert, che fanno parte del team di produttori esecutivi di entrambe le serie, questo fine settimana al SXSW di Austin, hanno condiviso qualche informazione in più sulla nuova serie.

    "Non è proprio un prequel", ha detto David (a The Daily Beast). "Giocheremo un pò con la linea temporale, così vedrete cose che non avete visto in [The Walking Dead]. Si svolge in un luogo completamente diverso — abbiamo girato l'episodio pilota a Los Angeles — e abbiamo intenzione di investire noi stessi in questi personaggi che sono pieni di sfumature, complessi, profondi, e onestamente anche parecchio incasinati."

    Kirkman ha aggiunto (ad Entertainment Weekly), "Dall'inizio del nostro show, l' unica cosa che abbiamo sentito è stata, 'Che cosa sta succedendo in quel posto o in quell'altro?' Così l'intento del nuovo spettacolo è quello di espandere quel mondo e mostrare un altro angolo degli Stati Uniti e quello che sta succedendo lì. La storia si svolge un po' prima rispetto alla serie originale. Rick Grimes si è svegliato dal coma ed ha pensato, 'Oh cavolo, zombie. Strano!' Noi vedremo un pò quel che è accaduto. Ma non lo chiamerei prequel, perché l'interezza dello spettacolo non si svolge prima [di The Walking Dead]. Alla fine formerà un percorso tutto suo."

    Quindi, riempiranno il vuoto dei due mesi circa in cui Rick era in coma, ma poi si continua da lì. Come potrebbero i due show incrociarsi?
    La serie companion è destinata ad avere una sua storia, ma le due serie esistono nello stesso mondo quindi non è detto che non possano avere elementi in comune.

    Come ha dichiarato Kirkman: "E' uno show che sta in piedi da solo. Potete vedere solo quello e va bene lo stesso. Ma se state guardando entrambi gli spettacoli ci saranno cose come, 'Oh, hanno scoperto questo, o hanno scoperto quello in un modo diverso.' Ci sono un sacco di cose del mondo di The Walking Dead che questi personaggi devono imparare o capire per cavarsela. E potrebbero esserci alcune cose che saranno scoperte nella serie companion che non sono state scoperte nella serie madre. Quindi ci potrebbe essere qualcosa del tipo, 'Oh, hanno incontrato uno zombie nella Stagione 4 di The Walking Dead che era in quel modo ed ora sappiamo perché.' Abbiamo intenzione di fare delle cose davvero fantastiche, ma per la maggior parte [i due spettacoli] dovrebbero essere in grado di stare in piedi da soli."

    Tuttavia, ecco un'anticipazione molto specifica di David: "Ci sono 6 secondi che faranno riferimento alla serie madre. Sei secondi. Oltre a questo, lo spettacolo sarà una cosa completamente stand-alone. Le regole saranno le stesse: gli zombie non parlano, e non ci saranno animali zombie. Ma a parte ciò, per quanto riguarda i riferimenti, ci saranno solo qualche Easter eggs - e quei sei secondi."

    OK, quindi sembra che Robert Kirkman si sia riferito agli Easter eggs - forse sapremo come mai gli zombie erano malati nella Stagione 4 o qualcosa del genere? Quei 6 secondi che fanno riferimento alla serie madre .. potrebbero mostrare il CDC?

    Stay Tuned!
     
    .
  2. RoxDaryl
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce molto questa companion series , per alcuni motivi.

    Il primo è che non esiste alcuna storia dietro, a differenza della serie di Rick e soci, quindi sono davvero curioso di vedere dove andranno a parare, che strade e come evolveranno la cosa.
    Il secondo è che magari Kirkman con questa serie possa attingere da idee scartate dalla serie madre, o da situazioni che non ha potuto inserire nella storia a fumetti.

    La cosa che un pó mi mette "paura", è una sola ... Non vorrei che Kirkman si concentri troppo su questa ( e sul probabile sviluppo della serie tratta dal suo fumetto "Outcast" ), e lasci The Walking Dead un pó in balia di sé stesso, visto che comunque gli ascolti sono nettamente dalla sua parte.
    E sarebbe un peccato enorme, visto che proprio adesso ci stiamo addentrando in hna storyline che, se sviluppata a dovere,può far raggiungere picchi altissimi ...
     
    .
1 replies since 16/3/2015, 00:21   70 views
  Share  
.
Top
Top