I personaggi di TWD

Serie vs Fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Rick fan
    Posts
    25,732
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Offline
    Un'osservazione in generale:

    Trovo più stimolanti e interessanti certi personaggi del serial che non quelli del fumetto.

    Due su tutti:


    Il Governatore: Abituato al carisma di David Morrissey (grande Pedicini nel doppiarlo), ci sono rimasto male quando sono incappato nella controparte fumettistica: un ignorante redneck violento…e basta. Sa solo urlare e incavolarsi. Boh…Meglio Negan.

    Michonne: Più umana nel serial (e meno male). Nel fumetto è un automa psicotico. Odiosa!

    Anche il Rick del serial lo trovo più sfaccettato, è più facile immedesimarmi.
    Nel fumetto sembra non gliene vada bene una. E'un caratteraccio.
    Ad Alexandria l'ho odiato per la sua ostinata ostilità e i modi da duro forzati...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E' vero molti personaggi sono meglio nella serie. Oltre al Governatore, anche la Carol della tv è decisamente migliore di quella fumettistica. :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Rick fan
    Posts
    25,732
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Offline
    Grazie dell'apprezzamento, credevo che qualcuno mi arrivasse alle spalle a tagliarmi la mano con cui ho scritto queste cose... :cool:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    xD No, ma è vero quello che hai detto, soprattutto sul Governatore. Quello della serie aveva molte più sfaccettature e da fan del fumetto sono stata comunque felice che non l'abbiano reso identico e preciso alla controparte fumettistica.
    Ho paura per il (futuro) Negan della serie invece. Io trovo che quello del fumetto sia già perfetto così e non so se riuscirei ad accettare qualsiasi modifica :/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Rick fan
    Posts
    25,732
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Offline
    Su Negan qualche timore ce l'ho anch'io...
    La prima cosa che sarà quasi sicuramente sacrificata è il turpiloquio spinto haha
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulci Forever @ 9/3/2015, 18:10) 
    Su Negan qualche timore ce l'ho anch'io...
    La prima cosa che sarà quasi sicuramente sacrificata è il turpiloquio spinto haha

    Quello è sicuro. xD Sulla AMC è vietato dire la parola "fuck" e derivati, quindi pensa quanto sarà diverso il personaggio...
     
    .
5 replies since 6/3/2015, 16:20   183 views
  Share  
.
Top
Top