5x16 - Conquer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxDaryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 25/3/2015, 17:48) 
    SPOILER SPOILER SPOILER - Q&A SUL FINALE DI STAGIONE

    - Vediamo Morgan nel finale?
    Pensavo mi chiedessi prima di Daryl! Sì, vediamo Morgan accampato nella foresta durante la scena inziale.

    - L'uomo smembrato è Morgan?
    No.

    - Arriva ad Alexandria?
    Certo! (Insieme a Daryl e Aaron)

    - Carl perde un occhio?
    No, Carl è ancora bello come sempre.

    - Alexandria Safe Zome viene invasa dagli zombie?
    No, la Safe Zone non viene invasa.

    - Qualcuno viene ucciso dagli zombie?
    Ho la sensazione di star dicendo un bel pò di no. No.

    - Non scopriamo cosa significa la 'W'?
    Sì. Wolves. (Lupi)

    - Quindi li vedremo?
    Sì, alcuni di loro.

    - Che dire di Negan?
    Mi dispiace deluderti, ma noooo.

    - Daryl perde una mano?
    Quella vecchia foto di Nicotero? No, le sue mani, le sue braccia, le sue gambe sono intatte

    - Qualcuno muore?
    Nessuno nel gruppo di Rick muore. I fan di Daryl possono rilassarsi.

    - C'è qualcos'altro che ci puoi dire?
    No.

    Nota: Le informazioni sono corrette al momento della pubblicazione. Come sempre, tutto può cambiare. Soprattutto per il finale, è possibile che siano state girate scene alternative.

    Quindi come prevedibile finalmente vedremo Morgan, e addirittura arriverà ad Alexandria ... Sai che non mi convince la risposta riguardo Daryl? Poteva rispondere semplicemente no, invece specifica di mani braccia e gambe ... E se ferissero lui nell'occhio? Magari è tutto un trio mio, ma a primo impatto ho subito poesia to a questa eventualità ...


    CITAZIONE (carickyl @ 25/3/2015, 18:21) 
    Sono in festa! Se non ci hanno trollato ecco un altro finale di stagione senza morti nel nostro gruppo!

    se li risparmiano tutti per Negan :lool:
     
    .
  2. carickyl
     
    .

    User deleted


    con Negan non c'è scampo xD Ovviamente però qualcuno potrebbe essere in fin di vita e noi scopriremo se vive o muore solo nella prossima stagione!
     
    .
  3. RoxDaryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 25/3/2015, 18:37) 
    con Negan non c'è scampo xD Ovviamente però qualcuno potrebbe essere in fin di vita e noi scopriremo se vive o muore solo nella prossima stagione!

    Molto probabile, anche perché leggendo l'intervista, non ci dovrebbe essere l'attacco degli zombie.
    Ribadisco il mio pensiero: vedremo Daryl in serio pericolo :(

    Ps: si parlava di confezione di kleenex per il finale ... Ma cosa accadrà, se nel nostro gruppo non avverranno morti? Ha detto una mezza balla nell'intervista?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E meno male, anche perche' il gruppo ha gia' subito abbastanza perdite in questa stagione e credo che tutti i personaggi rimasti, soprattutto quelli non ancora 'sviluppati' per bene, meritano di andare avanti e farsi conoscere meglio. :)
     
    .
  5. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxDaryl @ 25/3/2015, 19:00) 
    CITAZIONE (carickyl @ 25/3/2015, 18:37) 
    con Negan non c'è scampo xD Ovviamente però qualcuno potrebbe essere in fin di vita e noi scopriremo se vive o muore solo nella prossima stagione!

    Molto probabile, anche perché leggendo l'intervista, non ci dovrebbe essere l'attacco degli zombie.
    Ribadisco il mio pensiero: vedremo Daryl in serio pericolo :(

    Ps: si parlava di confezione di kleenex per il finale ... Ma cosa accadrà, se nel nostro gruppo non avverranno morti? Ha detto una mezza balla nell'intervista?

    Potrebbero accadere cose che ci faranno incazzare. Magari qualcuno che viene ferito a morte o comunque situazioni critiche tra i nostri personaggi. Sembra che Daryl riesca a tornare ad Alexandria ma chissà cosa gli succede.
    E comunque spesso gli attori pompano tanto i mid season e i season finale :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxDaryl @ 25/3/2015, 19:00) 
    CITAZIONE (carickyl @ 25/3/2015, 18:37) 
    con Negan non c'è scampo xD Ovviamente però qualcuno potrebbe essere in fin di vita e noi scopriremo se vive o muore solo nella prossima stagione!

    Molto probabile, anche perché leggendo l'intervista, non ci dovrebbe essere l'attacco degli zombie.
    Ribadisco il mio pensiero: vedremo Daryl in serio pericolo :(

    Ps: si parlava di confezione di kleenex per il finale ... Ma cosa accadrà, se nel nostro gruppo non avverranno morti? Ha detto una mezza balla nell'intervista?

    Ecco. Norman ha parlato di pianti e urla contro il televisore per il finale. Se ci fanno rimanere con un dubbio atroce fino alla prossima stagione, capisco le urla. Ma per chi piangeremo?? Di sicuro io non piangero' per nessuna morte di un alessandrino ( a parte Aaron, lui lo adoro troppo).
     
    .
  7. RoxDaryl
     
    .

    User deleted


    Lo Stesso vale per me ... Che si metterà in dubbio il destino di Daryl, ormai ne sono più che certo ... Anche perché da due puntate è un pó in disparte.
    Ma di pianti non saprei, e di certo non lo farei per uno che non sia del gruppo si Daryl ... Chi sta mentendo? Vedremo ... :whistling2:
     
    .
  8. ElVacco
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Siccome questo è un topic iperspoileroso provo ad aggiungere le mie considerazioni basate sul fumetto e su questo Q&A molto interessante:

    - Sicuramente ci sarà un "processo" a Rick o probabilmente un dialogo a muso duro fra Deanna e Rick. Non so se, come nel fumetto, Rick verrà perdonato da Deanna e gli verrà detto di non farlo mai più, oppure se interverrà un fattore esterno a distrarre l'attenzione da una certa condanna. Personalmente, opto per questa seconda opzione, ma è solo una mia sensazione.

    - Sicuramente ci sarà un'escalation successiva del confronto tra Pete e Rick. Al 99% Pete non sopravviverà alla puntata. Se tutto va come nel fumetto, il marito di Deanna si frappone fra Pete e Rick e il primo lo ammazza, generando la reazione di Deanna che chiede a Rick di ucciderlo.

    - Daryl e Aaron faranno la "conoscenza" degli Scavengers/Wolves, probabilmente dopo aver incontrato Morgan durante il ritorno ad Alexandria. Può darsi che Aaron e Morgan fuggano verso Alexandria per informare gli altri e Daryl venga rapito e portato al cancello di Alexandria.

    - Potrebbe essere organizzato il funerale di Pete, come nel fumetto, ma forse anche no. Sicuramente, vedremo Jessie e Rick finalmente coronare il loro amore per una scena che farà impazzire le fan di Rick (e noi fan di Jessie :D)

    - Durante il funerale, o durante la scena con Jessie, arrivano gli Scavengers alla porta con Daryl, oppure arrivano Aaron e Morgan seguiti di poco dagli Scavengers. Se io fossi uno sceneggiatore di TWD, ricreerei una scena quasi identica alla 4x08, con Daryl nel ruolo di Hershel imprigionato davanti ai cancelli di Alexandria. Mega dejà vu per Rick, stavolta però le cose andranno meglio.

    - La scena finale potrebbe proprio essere quella del massacro degli Scavengers, con Sasha nel ruolo di Andrea. Immagino si possa arrivare anche fino al passaggio di consegne tra Deanna e Rick, e magari con l'ultima panoramica si mostra l'orda avvicinarsi attratta dalla sparatoria tra Alexandria e gli Scavengers.

    A martedì su questi schermi per vedere quante ne ho prese :)
     
    .
  9. RoxDaryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElVacco @ 25/3/2015, 22:57) 
    Ciao a tutti,

    Siccome questo è un topic iperspoileroso provo ad aggiungere le mie considerazioni basate sul fumetto e su questo Q&A molto interessante:

    - Sicuramente ci sarà un "processo" a Rick o probabilmente un dialogo a muso duro fra Deanna e Rick. Non so se, come nel fumetto, Rick verrà perdonato da Deanna e gli verrà detto di non farlo mai più, oppure se interverrà un fattore esterno a distrarre l'attenzione da una certa condanna. Personalmente, opto per questa seconda opzione, ma è solo una mia sensazione.

    - Sicuramente ci sarà un'escalation successiva del confronto tra Pete e Rick. Al 99% Pete non sopravviverà alla puntata. Se tutto va come nel fumetto, il marito di Deanna si frappone fra Pete e Rick e il primo lo ammazza, generando la reazione di Deanna che chiede a Rick di ucciderlo.

    - Daryl e Aaron faranno la "conoscenza" degli Scavengers/Wolves, probabilmente dopo aver incontrato Morgan durante il ritorno ad Alexandria. Può darsi che Aaron e Morgan fuggano verso Alexandria per informare gli altri e Daryl venga rapito e portato al cancello di Alexandria.

    - Potrebbe essere organizzato il funerale di Pete, come nel fumetto, ma forse anche no. Sicuramente, vedremo Jessie e Rick finalmente coronare il loro amore per una scena che farà impazzire le fan di Rick (e noi fan di Jessie :D)

    - Durante il funerale, o durante la scena con Jessie, arrivano gli Scavengers alla porta con Daryl, oppure arrivano Aaron e Morgan seguiti di poco dagli Scavengers. Se io fossi uno sceneggiatore di TWD, ricreerei una scena quasi identica alla 4x08, con Daryl nel ruolo di Hershel imprigionato davanti ai cancelli di Alexandria. Mega dejà vu per Rick, stavolta però le cose andranno meglio.

    - La scena finale potrebbe proprio essere quella del massacro degli Scavengers, con Sasha nel ruolo di Andrea. Immagino si possa arrivare anche fino al passaggio di consegne tra Deanna e Rick, e magari con l'ultima panoramica si mostra l'orda avvicinarsi attratta dalla sparatoria tra Alexandria e gli Scavengers.

    A martedì su questi schermi per vedere quante ne ho prese :)

    Andrà più o meno grandi linee così secondo me, anche perché stanno seguendo abbastanza fedelmente la storia cartacea.
    Sul finale però avrei qualche riserva, non so cosa potrebbe accadere ... Magari vogliono stupire chi ha letto il fumetto e sa già più o meno cosa succederà!
    L'unica cosa che sembra quasi sicura, è che non ci saranno morti eccellenti, a quanto pare. (E qui mi riallaccio a qualche riga fa ... Se si vogliono allontanare un pó dal fumetto, magari ci "regaleranno" una morte inaspettata. Anche se, a parer mio, se le risparmiano tutte per Negan xD )
     
    .
  10. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Raga, avete fatto tutti delle bellissime osservazioni, adesso sono più emozionata di prima per l'attesa del finale di stagione.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SPOILER SPOILER SPOILER CAST

    CONFERMATO :
    Jesse C. Boyd e Benedict Samuel interpreteranno due membri dei "Wolves" nella scena di apertura dell'ultimo episodio di stagione.

     
    .
40 replies since 25/2/2015, 18:41   2032 views
  Share  
.
Top
Top