5x16 - Conquer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    IL FINALE DI STAGIONE DURERA' 90 MINUTI!!!
    Questa volta è confermato!!!



    Titolo episodio: "Conquer"
    Diretto da Greg Nicotero

    Sinossi:
    Daryl si troverà in difficoltà durante una spedizione fuori dalle mura. Nel frattempo, ad Alexandria, Rick e il suo gruppo continuano a sentirsi degli estranei mentre il pericolo è in agguato ai cancelli della comunità.


    FOTO PROMOZIONALI




    PROMO



    PROMO #2 NUOVE SCENE



    SNEAK PEEK #1


    Edited by francygrimes. - 24/3/2015, 15:15
     
    .
  2. carickyl
     
    .

    User deleted


    Aggiungo qui il secondo sneak peek perchè più di 3 video non me ne fa mettere :)

    SNEAK PEEK #2




    :tooot:

    Edited by francygrimes. - 24/3/2015, 15:16
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    :cryyyy:
     
    .
  4. THE RICK
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto un episodio straordinario,se poi arriva anche "Lucille"................... :whistling2:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    Aggiunta sinossi!

     
    .
  6. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    :oooot: Daryl, noooo , please!!
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ho letto un articolo dove si dice che le cose si metteranno male per lui nel finale e che addirittura il suo destino potrebbe essere lasciato in sospeso.... o che potrebbe morire :(
     
    .
  8. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 25/2/2015, 18:41)

    IL FINALE DI STAGIONE DURERA' 90 MINUTI!!!
    Questa volta è confermato!!!


    Excited gif 3

    CITAZIONE (RickGrimes @ 28/2/2015, 15:38)
    Ho letto un articolo dove si dice che le cose si metteranno male per lui nel finale e che addirittura il suo destino potrebbe essere lasciato in sospeso.... o che potrebbe morire :(

    Nel caso fosse vero, la cosa non mi piace affatto, sono curiosa di vedere come renderanno credibile un cliffhanger sulla sorte di Daryl. Spero non si " incartino" da soli. ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    Cliffhanger con darryl: negli ultimi minuti si vede lui inginocchiato e legato davanti a "lucille "...tutti si guardano e finisce...arrivederci a ottobre.
     
    .
  10. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 1/3/2015, 11:58) 
    Cliffhanger con darryl: negli ultimi minuti si vede lui inginocchiato e legato davanti a "lucille "...tutti si guardano e finisce...arrivederci a ottobre.

    Non credo accorcino le tappe in questo modo xD Penso sia ancora presto per lui! Tra l'altro lo avevano addirittura annunciato non prima della nona stagione. Come vada vada penso però che sia presto.
     
    .
  11. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Oddio che ansia, me lo sono addirittura sognato il mio Daryl.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CURIOSITA'
    I titoli degli episodi (dal 5x12 al 5x16)

    "Remember"
    "Forget"
    "Spend"
    "Try"
    "Conquer"

    fanno parte di una storia riguardo William Faulkner che Dale raccontò al gruppo nel quarto episodio della Stagione 1:

    "I like what the father said to the son when he gave him a watch that had been handed down through generations. He said: ‘I give you a mausoleum of all hope and desire which will fit your individual needs, no better than it did mine and my father before me. I give it to you not that you may remember time, but that you may forget it. For a moment, now and then, and not spend all of your breath trying to conquer it.’”


    *_*
     
    .
  13. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Wow, è un momento che avevo dimenticato! Che belle parole. :crylikeababy:
     
    .
  14. carickyl
     
    .

    User deleted


    Chissà se avrà inerenza con il finale o se è solo un omaggio (comunque molto bello!)
     
    .
  15. RoxDaryl
     
    .

    User deleted


    Mmmm siete così sicuri che arriverà Lucille?
    Sarebbe un balzo in avanti un tantino esagerato ... Visto che
    prima di Negan nel fumetto c'è l'attacco ad Alexandria da parte di un altro gruppo, l'attacco alla cittadina da parte degli zombi, con perdita di vari membri del gruppo ... Ancora prima c'è la morte del marito di Jessie! C'è un bel pó di roba prima di arrivare a Negan e Lucille ...
     
    .
40 replies since 25/2/2015, 18:41   2032 views
  Share  
.
Top
Top