Reazioni omofobe su Twitter per il bacio gay nell'episodio 5x11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Nonostante la quinta stagione di The Waking Dead ci abbia regalato tutta una serie di morti piuttosto dolorose - anche di alcuni personaggi chiave -, l'evento che ha più shockato il pubblico è stata la comparsa della prima coppia gay nelle dinamiche narrative dello show a tinte horror. Sì, avete letto bene, a febbraio del 2015 c'è ancora chi vive con un certo disagio la presenza di due persone dello stesso sesso innamorate sul piccolo schermo. L'episodio 11, "The Distance", in onda domenica scorsa, ha infatti segnato l'ingresso nel cast di Aaron e Eric, due sopravvissuti della zona sicura di Alexandria. I nuovi personaggi sono reclutatori della safe-zone e apertamente fidanzati, protagonisti di un tenero bacio dopo essersi ritrovati a seguito di un feroce attacco notturno dei "walkers". Una scena piuttosto dolce, amarissima però per la frangia di omofobi appassionata di The Walking Dead. Subito dopo la messa in onda della puntata sono stati centinaia i cinguettii su Twitter contro i due ragazzi gay, tra l'ormai consumata premessa del "ho amici gay e non ho nulla contro di loro, ma...", fino alla sempreverde parola del Signore, che a quanto pare per alcuni non dovrebbe amare le sue creature allo stesso modo. C'è poi il papà che non si è mai fatto problemi a guardare il serial con i figli, nonostante sangue a fiumi e teste mozzate, ma che ora è "assai indispettito" dalla presenza della "pericolosissima" componente omosessuale.
    ALCUNI TWEET:

    - daniel franko @danielfranko
    @WalkingDead_AMC i have been watching the walking dead for years with my kids,then with no warning u throw gays in there, I'm disappointed.


    Joseph DeFelice @jdefelice93
    Please take faggots off the walking dead. Wtf. Excellent show but no gays please


    M C @NygFan_4Life
    Walking dead was good until it got really gay.


    I have nothing against gays whatsoever but Jesus Christ can't I watch one show show without gay people in it? #WalkingDead
    — Austin Taylor Judd (@TheRedneck37) 23 Febbraio 2015

    The walking dead just lost alot of fans with that gay shit @WalkingDead_AMC
    — Lulu Romero (@lulucertified) 23 Febbraio 2015



    fonte: meltybuzz.it/



    BAH. IO NON HO PAROLE.
    Il mondo purtroppo è ancora pieno di gente ignorante. -_-
     
    .
  2. 44.Magnum_RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto loro due baciarsi pensai "Mh..speculazioni sui socialnetwork incoming" ed è proprio quello che è successo :lool: comunque per me la scena non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
     
    .
  3. mr_grimes
     
    .

    User deleted


    Ohibò. Come si fa a vedere uno show con Andrew Lincoln e a non diventare gay?? Questa gente deve avere dei seri problemi da risolvere! :lool:
     
    .
  4. carickyl
     
    .

    User deleted


    Che schifo. Dico solo questo.
     
    .
  5. SLincoln
     
    .

    User deleted


    Stiamo ancora a questo? Oramai...
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    La cosa è così indegna di nota che non mi impegno nemmeno a commentarla.... e detto da me!!!!
     
    .
  7. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Tutto abbastanza folle e molto noioso!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Non ho parole.
     
    .
7 replies since 24/2/2015, 23:38   136 views
  Share  
.
Top
Top