The Walking Dead: Season 5B - Nuovo Trailer "Another Day"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Aaaahh, mi tremano anche le mutande dopo aver visto questo trailer XD
    Pare che dovranno anche affrontare condizioni meteo avverse, eh.. Bene, io adoro le tempeste, e se vengono messe in TWD sono sicuro che il risultato sarà mozzafiato!
    Comunque sono veramente tutti molto più belli rispetto alla 5A, non trovate? So che non faccio testo, ma avete guardato bene Rick? E' in una forma troppo smagliante!! :D
     
    .
  3. mr_grimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 20/1/2015, 23:24) 
    Pare che dovranno anche affrontare condizioni meteo avverse, eh.. Bene, io adoro le tempeste, e se vengono messe in TWD sono sicuro che il risultato sarà mozzafiato!

    IDEM!! Adoro i film sui disastri naturali! Lol

    CITAZIONE (RickGrimes @ 20/1/2015, 23:24) 
    So che non faccio testo, ma avete guardato bene Rick? E' in una forma troppo smagliante!! :D

    Quelle braccia, quella barba, quei pettorali. Seriamente muoio. Lo amo.
     
    .
  4. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr_grimes @ 20/1/2015, 23:43) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 20/1/2015, 23:24) 
    Pare che dovranno anche affrontare condizioni meteo avverse, eh.. Bene, io adoro le tempeste, e se vengono messe in TWD sono sicuro che il risultato sarà mozzafiato!

    IDEM!! Adoro i film sui disastri naturali! Lol

    CITAZIONE (RickGrimes @ 20/1/2015, 23:24) 
    So che non faccio testo, ma avete guardato bene Rick? E' in una forma troppo smagliante!! :D

    Quelle braccia, quella barba, quei pettorali. Seriamente muoio. Lo amo.

    Stupendo! :heart:
     
    .
  5. carickyl
     
    .

    User deleted


    Ieri non riuscivo a trovarlo da nessuna parte per caricarlo xD
    Comunque io voglio capire perché ci sono pezzi di cadaveri ovunque!
     
    .
  6. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 20/1/2015, 23:24) 
    Aaaahh, mi tremano anche le mutande dopo aver visto questo trailer XD
    Pare che dovranno anche affrontare condizioni meteo avverse, eh.. Bene, io adoro le tempeste, e se vengono messe in TWD sono sicuro che il risultato sarà mozzafiato!
    Comunque sono veramente tutti molto più belli rispetto alla 5A, non trovate? So che non faccio testo, ma avete guardato bene Rick? E' in una forma troppo smagliante!! :D

    Quoto in pieno! Spero che la tempesta non rimanga solo una "cornice" ma venga sfruttata in tutto il suo splendore! ;)
    Credo che sia l' adrenalina a farli brillare...cmq sì sono notevoli e Rick è a mille! :D
    Michonne sarà finalmente più presente, è già il secondo trailer dove si intuisce che discute con qualcuno. Magari con Rick.
     
    .
  7. Iggy
     
    .

    User deleted


    L'idea di Michonne inserita definitivamente tra i personaggi principali non mi dispiace affatto, speriamo e vediamo :D
     
    .
6 replies since 20/1/2015, 22:56   55 views
  Share  
.
Top
Top