Season 5B - PROMO STILL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady_crossbow
     
    .

    User deleted


    Credo che stavolta coinvolgerà l'intero gruppo, altrimenti non avrebbero inserito Morgan in questo modo :mmm:
     
    .
  2. Iggy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_crossbow @ 9/1/2015, 19:09) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 9/1/2015, 18:55) 
    non so dire perché,ma secondo me sarà glenn a salutare...

    stavo giusto per scrivere lo stesso

    Sì ma povera Maggie :mmm:
    Io stesso comunque scommetterei su Glenn, mi sembra il più papabile al momento...
     
    .
  3. lady_crossbow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iggy @ 9/1/2015, 20:48) 
    CITAZIONE (lady_crossbow @ 9/1/2015, 19:09) 
    stavo giusto per scrivere lo stesso

    Sì ma povera Maggie :mmm:
    Io stesso comunque scommetterei su Glenn, mi sembra il più papabile al momento...

    Davvero! se dovessimo avere ragione, Maggie sarebbe proprio sfortunata
     
    .
  4. carickyl
     
    .

    User deleted


    Se fosse davvero Glenn Maggie si ritroverà ad affrontare proprio un brutto momento e chissà, potrebbe riavvicinarsi alla sua storyline del fumetto. Comunque potrebbe anche non essere Glenn ma qualcun altro ed è lì che mi preoccupo D: Almeno per quanto riguarda i principali, la morte di un personaggio secondario già mi colpirebbe di meno.
     
    .
  5. lady_crossbow
     
    .

    User deleted


    Infatti sono molto preoccupata di dover dire addio ad un personaggio che mi sta a cuore :no no:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Sappiamo che in ogni poster ci sono degli indizi quindi in giro per il web ho trovato un pò di cose interessanti riguardo questo poster di seconda metà di stagione.

    1) LA MAPPA è sicuramente importante, si trova in primo piano quindi potrebbe voler significare che o si dirigeranno a Washington (e magari si ritroveranno a discutere su questo perchè c'è chi non vuole andare e chi invece si) oppure vuol dire che Morgan li raggiungerà presto.


    2) RICK NON STA GUIDANDO IL GRUPPO (o almeno così pare)
    Deve esserci una ragione se sia Rick che Daryl guardano indietro mentre tutti gli altri si muovono in avanti. Come mai Rick non sta guidando il gruppo? Significa che ci sarà un cambio di leadership? E chi stanno seguendo?
    Norman Reedus in un'intervista aveva detto che Daryl seguirà sempre Rick, ma non è detto che il resto del gruppo farà lo stesso.


    3) DUE VERSIONI DEI POSTER
    Rick e Daryl sono i personaggi più in vista. Poi vediamo Tyreese a sinistra ( che sta tenendo Judith?) e Michonne a destra. Davanti a Ty c'è Abraham e accanto a lui, nella prima versione del poster c'è Sasha, nella seconda sembra esserci Maggie (riconoscibile dalla canotta bianca). Dall'altro lato, davanti a Michonne, altro cambio di posto. Come mai? E chi sta guidando il gruppo?
    E il fatto che Maggie non sia proprio accanto a Glenn vuol dire qualcosa? Tante, troppe domande!


    4) CIELO SCURO E CASE IN ROVINA
    Può voler dire che non c'è nulla di buono ad attenderli.
    Sembra ci sia una tempesta in arrivo e sulla destra possiamo notare un paio di case distrutte. Se il gruppo seguisse la strada per Washington DC, potrebbe fermarsi a Richmond, il luogo da cui viene Noah. Beth Greene è morta per salvare il ragazzo dal Grady Memorial, quindi il nostro gruppo potrebbe sentirsi in dovere di riportarlo a casa. Noah potrebbe quindi arrivare a destinazione, ma trovare il luogo completamente distrutto e la sua famiglia morta (il chè spiegherebbe il disperato pianto che vediamo nel trailer).


    5) ALEXANDRIA E' VICINA
    Alexandria si trova proprio vicino Washington ed è una location importante nei fumetti. C'è un' intera comunità fortificata, nuove persone interessanti che si ritroveranno ad interagire con li nostro leader e con il resto del gruppo. Varie situazioni si verranno a creare e non sempre sarà tutto rose e fiori come si potrebbe pensare.


    6) SANCTUARY?
    Alla sinistra del poster, in lontanaza, si può scorgere una fabbrica. Anche se si può vedere ben poco, la struttura sembra essere simile alla fonderia in cui si trovano Negan e i Salvatori.


    Tuttavia, non è escluso che potrebbe trattarsi soltanto di un Easter eggper la Stagione 6, dal momento che sembra essere troppo presto per l'introduzione dei Salvatori.
    Comunque esiste l'ipotesi che potremo sentirne solo parlare durante la seconda metà della quinta stagione. Nei fumetti infatti, ci sono stati un paio di accenni prima dell'introduzione di Negan e i suoi.
     
    .
  7. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_crossbow @ 9/1/2015, 19:09) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 9/1/2015, 18:55) 
    non so dire perché,ma secondo me sarà glenn a salutare...

    stavo giusto per scrivere lo stesso

    Ciao a tutti!! Sono felice che si ricominci a parlare di TWD dopo la pausa natalizia :)

    Mi ricordo di aver letto nella sezione anticipazioni che c'è un altro personaggio che molto probabilmente ci lascerà entro breve... e finora è stata quasi sempre seguita la regola della "quota neri": ne entra uno, ne esce uno! ;)
     
    .
  8. lady_crossbow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElVacco @ 12/1/2015, 11:30) 
    CITAZIONE (lady_crossbow @ 9/1/2015, 19:09) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 9/1/2015, 18:55) 
    non so dire perché,ma secondo me sarà glenn a salutare...

    stavo giusto per scrivere lo stesso

    Ciao a tutti!! Sono felice che si ricominci a parlare di TWD dopo la pausa natalizia :)

    Mi ricordo di aver letto nella sezione anticipazioni che c'è un altro personaggio che molto probabilmente ci lascerà entro breve... e finora è stata quasi sempre seguita la regola della "quota neri": ne entra uno, ne esce uno! ;)

    è verissimo, non vogliono averne troppi. c'è un equilibrio da mantenere lol
     
    .
  9. carickyl
     
    .

    User deleted


    Analisi interessante, Francy ^^
     
    .
  10. Iggy
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non vedo l'ora di vedere Negan...un "cattivo" COSI' cattivo non si è ancora visto in twd e, se reso bene, non farebbe che migliorare ancora la serie :cool:
     
    .
  11. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iggy @ 12/1/2015, 18:05) 
    Sinceramente non vedo l'ora di vedere Negan...un "cattivo" COSI' cattivo non si è ancora visto in twd e, se reso bene, non farebbe che migliorare ancora la serie :cool:

    Sono d'accordo! Quando arriverà finalmente torneremo ad avere 'paura' per i nostri personaggi. Personalmente tra la quarta stagione e l'inizio di questa (a parte un po' per Terminus/cannibali), le cose si sono un po' afflosciate, ma ci sta sempre qualche stagione di transizione.
     
    .
25 replies since 7/1/2015, 19:39   182 views
  Share  
.
Top
Top