Season 5B - PROMO STILL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carickyl
     
    .

    User deleted


    Prima immagine ufficiale della seconda parte della quinta stagione!





    Edited by carickyl - 8/1/2015, 20:24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Bellissima *_____*
     
    .
  3. Iggy
     
    .

    User deleted


    Quoto, è spettacolare :D
    Quanto manca a febbraio? :crylikeababy:
     
    .
  4. carickyl
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto anche la seconda versione della stessa immagine con Rosita accanto ad Abraham e Carl e Carol che hanno fatto scambio di posto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carickyl @ 8/1/2015, 20:28) 
    Ho aggiunto anche la seconda versione della stessa immagine con Rosita accanto ad Abraham e Carl e Carol che hanno fatto scambio di posto.

    Come mai questo scambio di posti? :hmmmm:
     
    .
  6. carickyl
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ne ho idea. Mi sono chiesta più che altro come mai non ci siano tutti i personaggi, invece, visto che comunque hanno messo in primo piano Rick e Daryl e gli altri di spalle, che ci voleva ad inserire anche chi manca?
     
    .
  7. lady_crossbow
     
    .

    User deleted


    mmh sospetto :hmmmm:
     
    .
  8. carickyl
     
    .

    User deleted


    Ma poi, la cartina l'ha trovata Morgan, quindi Rick potrebbe essere girato indietro perché vede lui?
    Insomma, ormai abbiamo capito che sta seguendo dei segni e ora che ha letto il nome di Rick si avvicinerà al gruppo sempre di più, quindi sospetto che si incontrino prima o poi durante la stagione (e spero che non succeda solo alla fine, anche se forse sarà così...)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    sicuramente il riferimento alla cartina è un messaggio della riunion tra morgan e il gruppo...temo anche io che avverrà alla fine della stagione e temo che il un "vecchio" personaggio farà spazio al "nuovo".
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Manca ancora un mese!!!!
     
    .
  11. carickyl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 9/1/2015, 14:32) 
    sicuramente il riferimento alla cartina è un messaggio della riunion tra morgan e il gruppo...temo anche io che avverrà alla fine della stagione e temo che il un "vecchio" personaggio farà spazio al "nuovo".

    Possibilissimo D: :cryyyy:
     
    .
  12. Iggy
     
    .

    User deleted


    Allora ammesso che Morgan non si unirà al gruppo prima del finale(cosa molto molto probabile)...chi sarà a "fargli spazio"? Non ci voglio pensare. :sweatdrop3:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iggy @ 9/1/2015, 18:03) 
    Allora ammesso che Morgan non si unirà al gruppo prima del finale(cosa molto molto probabile)...chi sarà a "fargli spazio"? Non ci voglio pensare. :sweatdrop3:

    non so dire perché,ma secondo me sarà glenn a salutare...
     
    .
  14. lady_crossbow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 9/1/2015, 18:55) 
    CITAZIONE (Iggy @ 9/1/2015, 18:03) 
    Allora ammesso che Morgan non si unirà al gruppo prima del finale(cosa molto molto probabile)...chi sarà a "fargli spazio"? Non ci voglio pensare. :sweatdrop3:

    non so dire perché,ma secondo me sarà glenn a salutare...

    stavo giusto per scrivere lo stesso
     
    .
  15. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carickyl @ 9/1/2015, 12:07) 
    Ma poi, la cartina l'ha trovata Morgan, quindi Rick potrebbe essere girato indietro perché vede lui?
    Insomma, ormai abbiamo capito che sta seguendo dei segni e ora che ha letto il nome di Rick si avvicinerà al gruppo sempre di più, quindi sospetto che si incontrino prima o poi durante la stagione (e spero che non succeda solo alla fine, anche se forse sarà così...)

    Spero anch'io che non si arrivi alla fine della stagione per vedere Morgan, non avrebbe senso, però finora il suo personaggio non è stato determinante ai fini della trama, mi riferisco alla puntata 3x12 Clear, quindi mi chiedo se sarà un ennesimo incontro fondamentalmente tra lui e Rick o stavolta il suo intervento coinvolgerà tutto il gruppo?
     
    .
25 replies since 7/1/2015, 19:39   182 views
  Share  
.
Top
Top