NOTIZIA UFFICIALE: Lo spin off di TWD sarà ambientato a.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    LOS ANGELES !!!

     
    .
  2. carickyl
     
    .

    User deleted


    -.-
    Uffa! Volevo lo stato freddo xD
     
    .
  3. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 16/12/2014, 17:41) 

    LOS ANGELES !!!


    ME GUSTA!
     
    .
  4. AkaTsuKi B-oNe
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma fin ora quanti spin-off sono usciti ? molti? vorrei tanto vederli su internet...
     
    .
  5. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkaTsuKi B-oNe @ 17/12/2014, 22:20) 
    Ragazzi ma fin ora quanti spin-off sono usciti ? molti? vorrei tanto vederli su internet...

    Penso che questo sia il primo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Endurista!!

    Group
    Member
    Posts
    15,153
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    spinf off: nessuno, è il primo.

    webisode: diversi, tre credo!

    Anche io volevo la zona fredda!!! uffa...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ROBERT KIRKMAN RIGUARDO LO SPIN OFF (O PIU' PRECISAMENTE 'SERIE COMPANION'):

    "Direi che si tratta di uno show sulla famiglia, ma si baserà su un diverso tipo di famiglia che non abbiamo mai esplorato in The Walking Dead. Quindi quello che stiamo cercando di fare con lo spinoff è mantenerci quanto più possibile sul racconto familiare, ma, allo stesso tempo, dobbiamo provare a raccontare queste storie in un modo completamente diverso con persone completamente diverse e in un ambiente completamente diverso, il chè si andrà a creare uno spettacolo fondamentalmente diverso."

    "Vogliamo che sia uno show indipendente. Potreste vedere lo spinoff di The Walking Dead senza aver mai visto un episodio della serie madre, traendone una ricca e soddisfacente esperienza. Deve essere uno show che può stare in piedi da solo e penso sia quello che abbiamo fatto. Dobbiamo iniziare a girare fra qualche giorno. Sono davvero emozionato."

    "E' ambientato a Los Angeles. E' un angolo di mondo che non abbiamo mai esplorato nella serie a fumetti. Qualcosa del genere, in teoria, potrebbe accadere, ma non l'abbiamo mai mostrato. Quindi questa è l'occasione giusta, solo che sarà tutto nuovo, nuovi personaggi, nuovi eventi e roba folle di ogni tipo."

    "Adam Davidson [che dirigerà il pilot] non ha mai diretto The Walking Dead, quindi questo è uno dei modi attraverso il quale cerchiamo di portare un nuovo stile di regia allo show, un nuovo linguaggio visivo. Questo è qualcosa per cui Adam sta lavorando duramente."
     
    .
  8. Alizée
     
    .

    User deleted


    Ahhh grazie per aver messo l'articolo Francy, lo stavo giusto leggendo su EW qualche minuto fa! :)
    Ma siamo sicuri che alla fine si tratta della stessa apocalisse zombie? Dalle parole di Kirkman potrebbe benissimo trattarsi di una cosa proprio diversa viste le notevoli differenze con TWD! Differenze che Kirkman tiene particolarmente a sottolineare, secondo me. Il che non mi dispiace, ma mi fa pensare anche che molte domande che vagano nella mente da quando vedo TWD potrebbero rimanere senza risposte. Spero almeno che lo trasmettano durante l'estenuante attesa per la nuova stagione! :) Per me l'unica cosa positiva della scelta di Los Angeles come ambientazione è l'oceano. ;)
     
    .
  9. carickyl
     
    .

    User deleted


    In effetti basta boschi, campagne e fattorie! xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alizée @ 19/1/2015, 18:17) 
    Ahhh grazie per aver messo l'articolo Francy, lo stavo giusto leggendo su EW qualche minuto fa! :)
    Ma siamo sicuri che alla fine si tratta della stessa apocalisse zombie? Dalle parole di Kirkman potrebbe benissimo trattarsi di una cosa proprio diversa viste le notevoli differenze con TWD! Differenze che Kirkman tiene particolarmente a sottolineare, secondo me. Il che non mi dispiace, ma mi fa pensare anche che molte domande che vagano nella mente da quando vedo TWD potrebbero rimanere senza risposte. Spero almeno che lo trasmettano durante l'estenuante attesa per la nuova stagione! :) Per me l'unica cosa positiva della scelta di Los Angeles come ambientazione è l'oceano. ;)

    Si si, è la stessa apocalisse, solo che personaggi, storie e ambientazioni saranno diverse. Anche il periodo sarà diverso perchè tratterà degli inizi :)
     
    .
  11. SLincoln
     
    .

    User deleted


    Il titolo!!!
    Attached Image
    image

     
    .
  12. THE RICK
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un'ottima scelta,curiosissimo di vedere cosa inventeranno :yeah:
     
    .
11 replies since 16/12/2014, 17:41   108 views
  Share  
.
Top
Top