5x09 - What Happened and What’s Going On

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Titolo episodio: What Happened and What’s Going On

    SINOSSI
    Dopo tutte le recenti difficoltà che il gruppo ha affrontato, una leggera deviazione potrebbe rivelarsi la soluzione che stavano cercando.



    PROMO




    SNEAK PEEK



    Edited by francygrimes. - 23/1/2015, 23:48
     
    .
  2. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Che depressione, mamma mia >_<
     
    .
  3. THE RICK
     
    .

    User deleted


    Wiltshire Estates :yeah:
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Credete che quello che vediamo sia il funerale di Beth?
     
    .
  5. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 2/12/2014, 18:12) 
    Credete che quello che vediamo sia il funerale di Beth?

    Senza alcun dubbio :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElVacco @ 2/12/2014, 18:14) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 2/12/2014, 18:12) 
    Credete che quello che vediamo sia il funerale di Beth?

    Senza alcun dubbio :)

    quindi si riprenderà da dove è finita la med-season...
     
    .
  7. Black Madness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 2/12/2014, 18:12) 
    Credete che quello che vediamo sia il funerale di Beth?

    Non credo. Se notate Maggie sembra aver bruciato il corpo, quelle accanto a lei sono fiamme, no? Contando che inquadrano quella casa... credo sia di Noah. Probabilmente stanno facendo il funerale a sua madre, forse è anche per questo che sta piangendo.
     
    .
  8. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Perché dovrebbero fare il funerale alla madre di Noah? xD
    Comunque sì, è sicuramente il funerale di Beth.
     
    .
  9. Black Madness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dixon-grimes-peletier @ 2/12/2014, 21:22) 
    Perché dovrebbero fare il funerale alla madre di Noah? xD
    Comunque sì, è sicuramente il funerale di Beth.

    Perché se non hanno più motivo di restare ad Atlanta accompagneranno Noah a casa, dove troveranno la madre zombieficata. Sicuramente lui vorrà una degna sepoltura. no?
     
    .
  10. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Ma Noah abita in Virginia. Come ci arrivano in così poco tempo? ;-) No, è il funerale di Beth, ha più senso.
     
    .
  11. Black Madness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dixon-grimes-peletier @ 3/12/2014, 01:09) 
    Ma Noah abita in Virginia. Come ci arrivano in così poco tempo? ;-) No, è il funerale di Beth, ha più senso.

    Uhm, ora che ci penso sì, hai ragione. Ma credo comunque che vedremo un salto temporale, con il gruppo che arriva in Virginia e trovano la madre morta di Noah (povera, la dò morta per scontato lol), altrimenti non mi spiego perché lui piange così. Insomma, conosceva da troppo poco Beth. Poi Washington D.C si trova di fianco alla Virginia, credo sia molto più probabile lì un incontro con Aaron o simili, no?
     
    .
  12. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Sicuramente si sono mossi quando li ritroviamo, ma credo che Noah stia proprio piangendo per Beth. Penso che un po' si senta in colpa anche lui e comunque si era affezionato, liberarla era anche una sua missione (lo ha dichiarato l'attore). Poi che ci sia un salto temporale vedremo.
     
    .
  13. mr_grimes
     
    .

    User deleted


    .. poi in ogni caso di motivi per piangere in un mondo alla The Walking Dead se ne possono trovare a iosa! :lool:
     
    .
  14. Alizée
     
    .

    User deleted


    Michonne nel primo sneak peek dice che sono a cento miglia di distanza, comunque a me sembra più ovvio che il funerale sia per Beth, almeno lo preferirei; soffermarsi troppo sulla morte dei genitori di Noah non ha molto senso a meno che non porti a delle conseguenze o novità inaspettate collegate al suo personaggio o ai luoghi legati alla sua famiglia.
     
    .
  15. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alizée @ 3/12/2014, 19:39) 
    Michonne nel primo sneak peek dice che sono a cento miglia di distanza, comunque a me sembra più ovvio che il funerale sia per Beth, almeno lo preferirei; soffermarsi troppo sulla morte dei genitori di Noah non ha molto senso a meno che non porti a delle conseguenze o novità inaspettate collegate al suo personaggio o ai luoghi legati alla sua famiglia.

    Esatto, anche a me quella frase ha colpito abbastanza.

    Siamo a cento miglia da dove? Non da DC, che dista 640 miglia (ci ho guardato :D), né dalla Virginia per cui siamo comunque a 300 miglia. A 100 miglia da Atlanta ci sono solo boschi e la famosa Macon (chi ha giocato al videogioco si ricorderà meglio, per gli altri è solo la destinazione che Michonne segna sulla mappa mentre sta andando alla ricerca del Governatore ramingo). Wiltshire Estates è a 20 miglia da Atlanta nel fumetto.

    E poi Michonne credo voglia dire al gruppo che non conviene partire e andare lontano, ma restare. Restare dove? Nel luogo che si vede nello sneak peek, che potrebbe e dovrebbe essere Wiltshire Estates? Oppure addirittura ricominciamo esattamente da dove avevamo finito, e quindi propone di prendersi l'ospedale e rimanerci dentro?

    Due mesi di congetture mi renderanno folle.

    :D
     
    .
20 replies since 1/12/2014, 22:16   1213 views
  Share  
.
Top
Top