assurdità e insensatezze di twd

ad esempio ma perchè a cavallo? quando hai a disposizione hammer e blindati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loggianera
     
    .

    User deleted


    Sono interessato a raccogliere tutte le assurdità presenti in questa serie che mi sta entusiasmando anche per gli aspetti più deficitari di ragione... tipo maggie che spara sul soffitto della galleria e seppellisce tutti gli zombi presenti, che poi alla fine eremo meno di una dozzina, perché non li hanno fuori uno ad uno con calma...bo? attendo le vostre...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Beh già gli zombie sono un'assurdità.. quindi perchè cimentarti in questa cosa? :eeeqqu: :lool:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    se qualcuno gradisce far notare incongruenze o errori,faccia pure...personalmente non amo spulciare troppo in queste cose perché credo che ad uno show vada concessa una certa "licenza poetica",l'analizzare troppo toglie il gusto di seguire una cosa che tra l'altro sappiamo benissimo essere irreale...almeno seguendola me la voglio vivere come reale e godermela.
     
    .
  4. SLincoln
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 17/11/2014, 05:42)
    se qualcuno gradisce far notare incongruenze o errori,faccia pure...personalmente non amo spulciare troppo in queste cose perché credo che ad uno show vada concessa una certa "licenza poetica",l'analizzare troppo toglie il gusto di seguire una cosa che tra l'altro sappiamo benissimo essere irreale...almeno seguendola me la voglio vivere come reale e godermela.

    Quoto alla grande!
     
    .
3 replies since 16/11/2014, 17:48   227 views
  Share  
.
Top
Top