Perde oltre 40 kg per paura dell'apocalisse zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FraGuerro93
     
    .

    User deleted


    Volevo condividere questa notizia con voi, visto che sono un fan di Michonne! Cosa ne pensate? ahah :lool:

    """ The Walking Dead, la serie televisiva di successo in onda attualmente con la quinta stagione, ha ispirato una sua fan che, per paura di non sopravvivere ad una eventuale apocalisse zombie, ha perso più di quaranta chilogrammi. Da una taglia 52, Siobhan Maccow, 27 anni, è passata ad una 44 grazie alla sua personalissima dieta apocalisse zombie!!! La giovane donna pesava 111 kg quando ha deciso di voler emulare Michonne, interpretata da Danai Gurira in The Walking Dead. Siobhan ha dichiarato di essere stata ispirata dalla guerriera con la katana e di aver così deciso di essere in forma per poter sopravvivere ad una apocalisse zombie, voleva essere come lei. Ha iniziato a luglio 2012 con una corsa giornaliera di almeno 25 minuti (mentre immaginava di scappare da mandrie di zombie?) allenamenti in palestra (forse pensava di dover costruire barricate anti-zombie?) e un’alimentazione più sana che non prevedeva più una colazione all’inglese con salsicce, bacon, uova e toast (beh, effettivamente non abbiamo mai visto Rick e i nostri fare un pasto così…). Il daily mail riporta che ora Siobhan Maccow è soddisfatta perché sa che sopravvivrebbe ad un mondo post apocalittico invaso da zombie. """
     
    .
  2. AkaTsuKi B-oNe
     
    .

    User deleted


    Bhè dal titolo mi ero preoccupato...ma visto che la signora era in sovrappeso sono contenta per lei xD
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkaTsuKi B-oNe @ 6/11/2014, 21:47) 
    Bhè dal titolo mi ero preoccupato...ma visto che la signora era in sovrappeso sono contenta per lei xD

    Penso la stessa cosa, la nostra Danai è stata di estrema ispirazione per risolvere un problema in questo caso. L'importante è che non si passi al fanatismo malato. Ma se voler somigliare a Michonne significa superare l'obesità e la cattiva alimentazione, ben venga ;)
     
    .
2 replies since 6/11/2014, 21:11   94 views
  Share  
.
Top
Top