5x04 - Slabtown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dixon-grimes-peletier @ 9/10/2014, 00:08) 
    Forse il casting call c'è stato a Luglio quando hanno girato quelle scene ed ora si ha la conferma?

    Ah si giusto! ^__^


    Io ogni volta che leggo 'casting call' penso lo stiano cercando adesso il personaggio xD
     
    .
  2. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Considera che ora sono arrivati all'episodio 13, circa. Suppongo che molti ruoli nuovi siano stati ormai già decisi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Eh in effetti...
    Anche perchè è uscito il casting call del 10° e loro stanno già girando il 13 o 14 quindi... :D
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    VELOCI, PRIMA CHE LO TOLGANO!!
    Video

    Video

    http://gleedomrings.tumblr.com/post/100520010696

    http://gleedomrings.tumblr.com/post/100519930706

    http://gleedomrings.tumblr.com/post/100519523491
     
    .
  5. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Io davvero mi chiedo come diavolo escono fuori queste cose. Chi le pubblica? Sono i promoter che lo fanno apposta?
    Ma possibile che Carol debba continuare ad essere una martire? ç__ç
    Comunque ne ho visto anche un altro con il poliziotto maschio che sta per abusare di Beth!
     
    .
  6. psylocke
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....dopo queste clip non ho resistito dal non scrivere qualcosa....
    Ricordavo di aver letto che il quarto episodio fosse Beth centrico. Mi stupisce che già alla quarta puntata succeda che
    Carol, dopo esser stata investita, arrivi all'ospedale. Anche perché ricordavo anche che ci fosse un episodio solo su Daryl e Carol(forse il sesto).
     
    .
  7. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psylocke @ 21/10/2014, 09:21) 
    Ciao a tutti....dopo queste clip non ho resistito dal non scrivere qualcosa....
    Ricordavo di aver letto che il quarto episodio fosse Beth centrico. Mi stupisce che già alla quarta puntata succeda che
    Carol, dopo esser stata investita, arrivi all'ospedale. Anche perché ricordavo anche che ci fosse un episodio solo su Daryl e Carol(forse il sesto).

    In effetti l'episodio con Carol e Daryl da solo dovrebbe essere il sesto e a questo punto potrebbe essere un episodio flashback oppure stanno facendo altre teorie. Entrambi vengono presi e mandati in missione per conto della gente dell'ospedale che minacciano di uccidere Beth se non lo fanno.
     
    .
  8. psylocke
     
    .

    User deleted


    c'è conferma che esista un episodio con soli Daryl e Carol?
    che non ci sia anche Beth in quell'episodio,senza però che i tre si riuniscano..ipotesi ovviamente

    stavo riguardando le 4 miniclip.........
    le due con Beth e i poliziotti, penserei che siano del quarto episodio.
    quello in cui Beth vede Carol trasportata svenuta..........o Daryl e Michonne nei boschi, non penso.
    a meno che nel quarto episodio ci saranno Beth nell'ospedale e Daryl e Carol all'inseguimento dell'auto,
    con più scene su Beth.
    Chissà
     
    .
  9. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dixon-grimes-peletier @ 21/10/2014, 12:55) 
    CITAZIONE (psylocke @ 21/10/2014, 09:21) 
    Ciao a tutti....dopo queste clip non ho resistito dal non scrivere qualcosa....
    Ricordavo di aver letto che il quarto episodio fosse Beth centrico. Mi stupisce che già alla quarta puntata succeda che
    Carol, dopo esser stata investita, arrivi all'ospedale. Anche perché ricordavo anche che ci fosse un episodio solo su Daryl e Carol(forse il sesto).

    In effetti l'episodio con Carol e Daryl da solo dovrebbe essere il sesto e a questo punto potrebbe essere un episodio flashback oppure stanno facendo altre teorie. Entrambi vengono presi e mandati in missione per conto della gente dell'ospedale che minacciano di uccidere Beth se non lo fanno.

    Anch'io la vedo più o meno così, sempre a partire dagli spoiler di quest'estate e da questi illuminanti video: nel terzo episodio sistemiamo i cannibali (e Bob) una volta per tutte; nel quarto vediamo solo ed esclusivamente Beth, a parte l'ultima scena in cui Carol arriva all'ospedale e Beth la riconosce; quinto = BOH, magari Morgan che entra nel gruppo; nel sesto flashback con Carol e Daryl all'inseguimento dell'auto, incidente e la puntata finisce con Carol portata all'ospedale; settimo = BOH, magari alla fine Daryl incontra il gruppo e Michonne le chiede che fine ha fatto Daryl; ottavo = gruppo all'ospedale.
     
    .
  10. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Però a quanto pare la scena di Daryl e Michonne fa parte del prossimo episodio! Nel promo si vede quell'attimo in cui Daryl ha a faccia sconvolta, quindi nella 5x03 suppingo passimo molti giorni in cui Carol e Daryl sono dispersi.
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io credo che il 5x04 sarà esclusivamente Beth-centrico, e come ha detto ElVacco, terminerà con Beth che vede Carol; poi, dalle clip che vediamo, il 3x06 o 3x07, ma credo di più il 3x06, si concluderà con la scena di Daryl e Michonne e avremo gli episodi fino al midseason finale col gruppo a/che va all'ospedale da Beth.. Carol verrà presa da queste persone, Daryl riuscirà a tornare alla chiesa e guiderà tutto il gruppo all'ospedale.
    L'unica cosa che in tutto questo marasma, mi consola è che

    Melissa è stata vista fino alla settimana scorsa sul set, quindi Carol non morirà così :D
     
    .
  12. psylocke
     
    .

    User deleted


    come risolvere il dilemma su quale donna scegliere per Daryl?
    eliminandone una..:-p
    certo che se la scena con Maggie al capezzale di qualcuno, fosse proprio Beth, doveva trovarsi la sorella morente davanti agli occhi per ritornare a fare la sorella maggiore? Pecca per Maggie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    La 5x04 dicono sia incentrata su Beth. Poi hanno detto che nella 5x07 la vediamo di nuovo ed è l'episodio in cui riesce a scappare insieme a quel ragazzo di nome Noah (che vediamo per pochissimi secondi nel trailer). Nella 5x08 tutti i nostri sopravvissuti dovrebbero essere nei dintorni dell'ospedale.
     
    .
  14. dixon-grimes-peletier
     
    .

    User deleted


    Ma siamo sicuri che stia scappando? Io ho sempre avuto dei dubbi su questa cosa.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ANTICIPAZIONI EPISODIO 5X04 - SLABTOWN

    L'intero episodio è incentrato su Beth e su ciò che le è accaduto da quando è stata rapita dall'auto scura con la croce.
    Ecco un elenco di ciò che possiamo aspettarci da 'Slabtown":

    - Beth si sveglia in un posto nuovo: una struttura ospedaliera. Si presenta come un luogo ideale in cui vivere, il miglior posto che abbia mai visto fin dalla fattoria di Hershel credo. Ma così come a Woodsbury o Terminus, c'è sempre un prezzo da pagare per la sicurezza. Questo nuovo luogo viene gestito su una concezione speciale; concezione che posso capire, ma sono completamente in disaccordo. Non sono cannibali, ma non sono lontani dalla ideologia di Terminus in un certo senso.

    - Un' amputazione disgustosa, fatta senza anestesia. E' molto sanguinosa.

    - Se pensate che Beth menzioni sua sorella, beh, vi sbagliate. Non vuole parlare di Maggie, e non vi sarà nessun segno che stia pensando a lei. Che cosa c'è che non va tra di loro? E' come se avessero dimenticato che sono sorelle.

    - Tyler James Williams farà la sua prima apparizione in questo episodio, interpretando Noah. Il suo personaggio è molto interessante e sembra essere molto promettente. Diventerà amico di Beth in quel luogo, la ragazza ha bisogno di almeno un alleato. La loro dinamica è molto divertente. - Oltre Noah, saranno introdotti nuovi personaggi: la poliziotta vista nel trailer, un poliziotto, un altro "paziente" come Beth e un medico. Uno di loro è molto, molto inquietante e pericoloso.

    - La prima scena è inquietante, ma non in senso di orrore. E' un momento strano ed è così diverso da quello che siamo abituati a vedere in The Walking Dead; non pensavo fosse vero all'inizio.

    - La gente di quel luogo ha trovato un modo divertente per affrontare i cadaveri.

    - Una delle ultime scene della puntata sarà per me (e anche per voi, ne sono sicuro) il miglior 'Beth-momento' preferito di sempre.

    - Un altro personaggio principale apparirà alla fine della puntata!

    Devo ammettere che, anche se apprezzo il lavoro di Emily Kinney nei panni di Beth, avevo un po' paura quando ho sentito parlare di un episodio incentrato su di lei. Non credevo potesse reggere da sola l'intero episodio e pensavo che sarebbe stato noioso dopo 15 minuti. Mi sbagliavo! Emily Kinney è davvero sorprendente in "Slabtown". Vi mostrerà tutta la diversità di Beth. Mi ha davvero sorpreso. E l'episodio è così ben scritto e così sorprendente, che vi terrà incollati alla sedia (o al divano).

    Ed ecco, infine, il gioco delle citazioni. Visto che l'episodio si concentra su Beth, vi darò l'elenco degli altri personaggi che appariranno.
    Noah, Dawn (la poliziotta), il poliziotto Michael, Joan (l'altra "paziente"), Steven (il medico):

    1- "If we take, we give back. It’s only fair"
    2- "I guess it's easy to make a deal with the devil when you're not the one paying the price"
    3- "They don't know shit about me, about what I am, about what you are"
    4- "As bad as it gets, it's still better than down there"
    5- "Every sacrifice we make needs to be for the greater good"
    6- " I'm giving you food, clothes, protection. When have those things ever been free ?"
    7- "Nobody’s yours"
    8- "You’re lucky if you’re safe enough to be bored"
     
    .
31 replies since 28/9/2014, 16:44   1797 views
  Share  
.
Top
Top