5x03 - Four Walls and a Roof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    TITOLO EPISODIO: Four Walls and a Roof

    Sinossi episodio
    Rick e gli altri si scontrano con un gruppo di persone molto cattive.


    COMMENTA L'EPISODIO QUI


    FOTO PROMOZIONALI
    the-walking-dead-episode-503-abraham-cudlitz-935_100_cw100_ch100_thumb the-walking-dead-episode-503-rick-lincoln-935_100_cw100_ch100_thumb

    PROMO




    SNEAK PEEK #1





    SNEAK PEEK #2



    Edited by francygrimes. - 27/10/2014, 00:34
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Quattro mura ed un tetto.. Quindi un posto fisso, non più nei boschi... Che intendano la chiesa o altro?
     
    .
  3. Atypical
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 28/9/2014, 15:24) 
    Quattro mura ed un tetto.. Quindi un posto fisso, non più nei boschi... Che intendano la chiesa o altro?

    Per me intendono la chiesa... magari la useranno come "base" per un po', 2 o 3 episodi al massimo.
     
    .
  4. dixonite
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è la chiesa!
     
    .
  5. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dixonite @ 28/9/2014, 17:42) 
    Anche secondo me è la chiesa!

    Quoto appieno.

    A proposito, che bella foto! :D

    Se usano la chiesa come base per due-tre episodi, e questo è il terzo, vuol dire che non riescono ad arrivare all'ospedale entro il midseason... io credo che faranno un episodio dedicato a Beth senza far vedere gli altri personaggi, un po' come quelli per il Gov nella stagione 4: riprenderanno la sua storyline dal rapimento.
     
    .
  6. dixonite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElVacco @ 29/9/2014, 09:47) 
    CITAZIONE (dixonite @ 28/9/2014, 17:42) 
    Anche secondo me è la chiesa!

    Quoto appieno.

    A proposito, che bella foto! :D

    Se usano la chiesa come base per due-tre episodi, e questo è il terzo, vuol dire che non riescono ad arrivare all'ospedale entro il midseason... io credo che faranno un episodio dedicato a Beth senza far vedere gli altri personaggi, un po' come quelli per il Gov nella stagione 4: riprenderanno la sua storyline dal rapimento.

    Ti riferisci alla mia? Grazie xD
    Ma sicuro non arrivano subito all'ospedale. Mi chiedo quale sarà l'episodio dedicato a Beth. In parte mi chiedo anche se queste "quattro mura ed un tetto" non possa essere riferito all'ospedale invece che alla chiesa... Non lo so, sono dubbiosa. A parte che sospetto che dopo i titoli di coda della prima puntata ci sia un assaggio della storyline di Beth (o al massimo una sorpresona: scopriamo che Morgan è vivo e nei dintorni, ma qui forse lavoro troppo con la fantasia xD).a
    Quindi dopo l'episodio quattro di sicuro dovrà esserci quello dedicato a Beth, e anche quello dedicato a Daryl e Carol (visto che Norman Reedus disse che ci sarebbe stato un episodio completamente dedicato a lui e ad un altro personaggio e dagli spoiler si capisce che è Carol!).
     
    .
  7. negan
     
    .

    User deleted


    povero bob chi sa che fine fa!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    PROMO CINESE

     
    .
  9. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    A giudicare dai promo e dagli sneak peek anche questo sarà un episodio bello carico da suspense e azione! Non vedo l'ora.. I Cacciatori sembrano stare tutto intorno alla chiesa e girare attorno ai nostri col fare minaccioso di un gatto attorno ad una gabbia di topini (scusate il paragone dozzinale, ma non me ne viene nessun altro XD )
    Ma se i nostri incontrano i Cacciatori già in questo episodio, credo che questi ultimi non avranno lunga vita...
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ormai con il Q&A è un appuntamento settimanale:

    - Bob pronuncerà la frase della carne infetta?
    - Sì

    - Il passato di Gabriel sarà rivelato?
    - Sì

    - Bob muore?
    - Sì

    - In questo episodio vedremo dove stanno andando Daryl e Carol?
    - No

    - I Cacciatori/Termites vengono sconfitti?
    - Sì

    - Rick uccide Gareth? Se sì, usa il machete col manico rosso?
    - Sì, ma è troppo buio per poterlo affermare

    - Visto che si gioca con il tempo della storia, Noah (Tyler Williams) appare in questp episodio con Daryl?
    - No

    Fonte: TSDF
     
    .
  11. dixonite
     
    .

    User deleted


    Termina tutto molto più presto di quanto credessi! xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ANTICIPAZIONI EPISODIO 3

    "Four Walls and a Roof" sarà un altro grande episodio, dopo "No Sanctuary" e "Strangers". La qualità di questa quinta stagione è molto elevata per ora, i primi tre episodi sono sullo stesso piano. Gimple ha davvero trovato il modo di bilanciare l'emotività e l'azione di The Walking Dead.

    Lo scioccante finale della scorsa settimana ha confermato quello che tutti noi abbiamo pensato fin dallo scorso anno: i termites sono davvero cannibali. Gareth e i suoi amici hanno mangiato la gamba di Bob proprio di fronte a lui, è stato assolutamente scioccante e disgustoso. Non farò un barbecue per molto tempo.
    Posso capire il cannibalismo quando non si ha altra scelta, ma credo che i termites avevano una scelta, e hanno scelto di mangiare altre persone. Per me, sono molto più pericolosi e spaventosi del Governatore, che capivo, anche se non ero d'accordo con lui. Non riuscirò mai a comprendere Gareth e le sue azioni. Nella puntata di questa settimana, sarà ancora più pazzo del solito, lui è un vero psicopatico in realtà.

    Per fortuna, i nostri sopravvissuti preferiti hanno trovato un luogo sicuro, per il momento: la chiesa di Padre Gabriel. Seth Gilliam nei panni di Padre Gabriel è una grande aggiunta al cast. All'inizio non ero molto interessato al suo personaggio, ma ora lo sono davvero. Ha aiutato Rick e i suoi amici, ma dal momento che Bob, Daryl e Carol sono scomparsi durante la loro prima notte nella chiesa, Rick sospetterà di Gabriel.
    Così, Padre Gabriel non avrà altra scelta che rivelare il suo terribile segreto. Sapremo cosa è successo alla sua chiesa, quello che ha fatto per meritarsi "di bruciare all'inferno". Sono soddisfatto del fatto che gli scrittori non hanno perso tempo nel rivelare il suo passato. È una scena potente e Seth Gilliam è davvero sorprendente.

    La rivelazione di Gabriel arriverà molto presto nell'episodio, perché "Four Walls and a Roof" è un episodio molto intenso. Ecco un elenco di cosa dobbiamo aspettarci:

    - Molte persone, me compreso, hanno creduto che Bob fosse stato morso durante l'attacco al banco alimentare la scorsa settimana. Così i termites potrebbero aver mangiato quello che viene chiamata "carne avariata". Ebbene, nei primi minuti della puntata, vedremo se avevamo ragione. In realtà, la prima scena della puntata è molto inquietante, ma non nello stesso esatto modo del finale della scorsa settimana. Dall'inizio della stagione, le scene di apertura di ogni episodio sono state davvero intense e interessanti. Credo che questa formula mantenga il pubblico per tutto l'episodio.

    - Una discussione molto accesa tra Rick e Abraham. L'argomento riguarda cosa fare dopo. Abraham vuole portare Eugene a DC il più presto possibile, ma Rick non può andare ancora senza l'intero gruppo. La tensione tra i due aumenterà di sicuro e uno dei sopravvissuti farà una scelta sorprendente per calmare entrambi.

    - Daryl e Carol, la scorsa settimana, hanno deciso di andare alla ricerca di Beth. Purtroppo, non la vedremo in questo episodio. Ciò non significa che non vedremo Daryl o Carol.

    - La chiesa sarà attaccata e sarà davvero stressante da guardare, ve lo assicuro. La tensione sarà così alta. Ho potuto solo guardare lo schermo e sperare per il meglio. E' una scena davvero eccezionale.

    - Un sorprendente e terrificante attacco zombie nel bosco. Accidenti, sono completamente saltato dalla sedia.

    - Gareth rivelerà la sua teoria su chi ha un sapore migliore tra gli umani, e perché... Lui è folle. Inoltre rivelerà il suo legame con il popolo di Terminus.

    - Il gruppo dovrà dire addio a uno di loro... E' così triste.

    - Rick dimostrerà ancora una volta quanto è disposto ad andare oltre per proteggere la famiglia e gli amici. Non vorrete di certo avere a che fare con lui ora. Sarà meno folle di quando morde la gola a qualcuno, ma ancora, Rick avrà il suo momento psycho.

    “Four Walls and a Roof” è molto emozionante, eppure pieno di momenti importanti e decisivi. Se Gimple e il suo team continueranno in questa direzione, questa 5^ stagione sarà la migliore di sempre. Lo spettacolo ha ora trovato la sua strada ed è un piacere seguire Rick e il suo gruppo sopravvivere in questo mondo pieno di zombie.


    Ed ora il gioco delle citazioni:
    1-"Looking at them makes me feel better about things"
    2-"I'm starting to like this girl"
    3-"So what is it ? The good that came out of this bad ?"
    4-"It's not your call"
    5-"You're not taking the bus"
    6-"We can get through all of it together"
    7-"I have an idea"
    8-"It could have been us"
    9-"You idiots !"
    10-"It's just four walls and a roof"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    la 9,sono quasi certo la dirà rick a garreth...

    a questo punto,spero che quello del gruppo che se ne andrà sia bob,un'altra dipartita non la sopporterei.

    @francy,da dove hai avuto queste informazioni? hai visto un anteprima?
     
    .
  14. dixonite
     
    .

    User deleted


    Io ho letto anche che Glenn Maggie e Tara decideranno di seguire Abraham... ma forse non accadrà in questo episodio. Sinceramente non si è capito bene sulla pagina di TSDF. Se così fosse spero ci sia un motivo VALIDO per cui il gruppo si spacchi nuovamente. Dopo tutti i bei discorsi fatti all'inizio stagione, come se niente fosse si separano? E' anche vero che Daryl e Carol sono andati all'inseguimento dell'auto senza dire nulla, ma forse il caso è diverso...
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Il gruppo non dovrebbe separarsi, ma a questo punto credo che sia inevitabile: con Daryl e Carol altrove, Rick non se ne andrebbe mai senza sapere che fine hanno fatto, soprattutto dopo averli persi una volta e ritrovati (ritrovati non solo in senso "fisico", soprattutto riguardo a Carol), mentre invece Abraham vuole portare Eugene a DC a tutti i costi.
    Da questa divergenza, si creerà sicuramente una spaccatura tra chi vuol andare a cercare Daryl e Beth e chi vuol andare a DC.
    Dobbiamo anche considerare che quanto sta per accadere con i Cannibali e Bob, segnerà molto i personaggi, e chi prima la pensava in un modo, potrebbe cambiare totalmente idea dopo le atrocità che vedranno accadere..
     
    .
18 replies since 28/9/2014, 11:54   1107 views
  Share  
.
Top
Top