Casting Call - Descrizione personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    FINALMENTE SAPPIAMO QUALCOSA IN PIù!!! *_*

    PRIMO CASTING CALL

    SEAN CABRERA | Latino di 40 anni, Sean è un uomo buono che cerca di fare del bene per tutti nella sua vita.

    CODY CABRERA | Adolescente scaltro e ribelle, figlio di Sean. Conosciuto come il ragazzino più arrabbiato in città.

    NANCY TOMPKINS | Trentenne, madre single di due ragazzi, Nancy sembra la tipica ragazza della porta accanto, ma nasconde un lato ribelle.

    NICK TOMPKINS | L'incasinato figlio maggiore di Nancy. E' troppo grande per stare a casa e troppo spaventato per fuggire.

    ASHLEY TOMPKINS | Figlia adolescente di Nancy, con la testa sulle spalle. La sua ambizione è direttamente proporzionale ai fallimenti di suo fratello maggiore. Ama la sua mamma, ma è arrivato il momento di vedersela da sola.

    ANDREA CHAPMAN | Una quarantenne 'figlia dei fiori', Andrea - si, un'altra! - si è ritirata in periferia per riprendersi da un orribile matrimonio.

    Il creatore del fumetto e produttore esecutivo di The Walking Dead, Robert Kirkman, è produttore esecutivo di questa nuova serie, insieme a Gale Anne Hurd, e Dave Erickson (Sons of Anarchy, Low Winter Sun) come showrunner. Erickson e Kirkman hanno scritto l'episodio pilota.
    La AMC ha promesso che lo spin-off di The Walking Dead si concentrerà in una nuova location colpita dall'apocalisse zombie in cui forse i vivi sono più numerosi dei non-morti. Girano voci secondo cui questa serie potrebbe essere impostata come prequel di The Walking Dead, quindi raccontare dei primi giorni dell'epidemia.
    La messa in onda è prevista per il 2015 sulla rete AMC.

    fonte: spoiler tv

    Edited by francygrimes. - 27/9/2014, 22:05
     
    .
  2. Eternal agony
     
    .

    User deleted


    ah! :shhock: uhm :hmmmm: Beh per ora quello che mi ispira maggiormente è nick... sarebbe interessante se avesse tipo fobie psicologiche e fisiche ecc ... :hmmmm: però dalla descrizione mi sembra soffra più tipo della "sindrome da peter pan" ..boh
     
    .
  3. dixonite
     
    .

    User deleted


    Va bene... assodato a questo punto che la location sarà comunque sempre gli Stati Uniti...
    Qualche stato ancora più a sud? Magari il New Mexico? Io speravo ancora per il nord, a dire il vero >-<
    Comunque se raccontasse dei primi giorni dell'epidemia, non sarebbe affatto male!
     
    .
  4. Atypical
     
    .

    User deleted


    Mmm... non mi ispirano per niente :mmm:
    Un'altra andrea? E' un incubo.
    Io avrei evitato troppi (vabbè, 2) ragazzi/adolescenti, ho paura che esibiscano una performance attoriale deludente che rovini tutto. Già penso che con il casting non abbiano fatto un gran lavoro nella serie principale, salvo qualche eccezione, e tirare fuori altri 2 ragazzini alla prima esperienza e dargli un ruolo centrale mi pare un po' azzardato.
    Ma è uno spin-off, ci può anche stare; spero di sbagliarmi.

    Per il resto, spero non affrontino l'inizio dell'epidemia, per il semplice fatto che se l'affrontano nel modo del fumetto, contraddicono la serie... e se fanno come la serie, viene fuori una mezza cavolata.

    Ma aspetto più informazioni prima di scoraggiarmi troppo xD
    Speriamo che almeno la location sia interessante.
     
    .
  5. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dixonite @ 28/9/2014, 11:03) 
    Va bene... assodato a questo punto che la location sarà comunque sempre gli Stati Uniti...
    Qualche stato ancora più a sud? Magari il New Mexico? Io speravo ancora per il nord, a dire il vero >-<
    Comunque se raccontasse dei primi giorni dell'epidemia, non sarebbe affatto male!

    Già, che tristezza... una serie ambientata in Europa, o magari in Africa/Asia per andare a visualizzare le origini dell'epidemia, sarebbe stata molto più avvincente. I latinos in effetti vogliono dire sud degli USA... peccato, ma non mi scoraggio!
     
    .
  6. dixonite
     
    .

    User deleted


    E se si svolgesse tipo in un'isola? Che so, Cuba? xD Chiedo troppo mi sa.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Non avrebbero mai potuto realizzarla in Europa. Sia Robert Kirkman che la Hurd si occupano della serie madre, quindi devono per forza far coincidere i due lavori in modo da non trascurare nè l'una, nè l'altra. :D
    Ci siamo fatti prendere troppo dalle parole "esplorare nuovi mondi" xD In realtà anche Kirkman in un'intervista specificò che quella frase non voleva dire che sarebbero andati in Asia o in un altro continente, ma che avrebbero esplorate nuove zone, diverse da Atlanta. :)
     
    .
  8. dixonite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 29/9/2014, 15:34) 
    Non avrebbero mai potuto realizzarla in Europa. Sia Robert Kirkman che la Hurd si occupano della serie madre, quindi devono per forza far coincidere i due lavori in modo da non trascurare nè l'una, nè l'altra. :D
    Ci siamo fatti prendere troppo dalle parole "esplorare nuovi mondi" xD In realtà anche Kirkman in un'intervista specificò che quella frase non voleva dire che sarebbero andati in Asia o in un altro continente, ma che avrebbero esplorate nuove zone, diverse da Atlanta. :)

    sì, ci siamo fatti prendere troppo dall'idea :( Però anche un posto freddo, più lontano dalla Georgia >_<
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Si, infatti anch'io inizialmente ho pensato in grande :D :P
    Ora, appurato che resteranno negli Stati Uniti, chissà se andranno fuori la Georgia oppure resteranno comunque lì. Oltre Atlanta, ci sarà qualche altro luogo interessante da quelle parti... ^_^
     
    .
  10. dixonite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 29/9/2014, 15:53) 
    Si, infatti anch'io inizialmente ho pensato in grande :D :P
    Ora, appurato che resteranno negli Stati Uniti, chissà se andranno fuori la Georgia oppure resteranno comunque lì. Oltre Atlanta, ci sarà qualche altro luogo interessante da quelle parti... ^_^

    Beh, a questo punto penso che si svolgerà in un altro stato! La Georgia sarà anche grande, ma in qualche modo ci vedrei un collegamento... Invece è una companion series, quindi dovrà essere completamente scollegata, no?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Beh non è detto. :) Anche se sarà nello stesso Stato, sarà comunque scollegata visto che i protagonisti non saranno gli stessi e non ci sarà nessun accenno a parentele con loro, quindi niente fratelli di Rick o cugini in secondo grado di Carol :D
    In Georgia ci sono altre interessanti città tipo Augusta, Columbus, Savannah, Roswell (vabbè questa lasciamola agli alieni :lol: ) che sono pure molto popolose. ^_^
     
    .
  12. dixonite
     
    .

    User deleted


    Sicuramente xD Solo che la mia idea è che stiano in un posto completamente diverso dalla Georgia. Vedremo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dixon-grimes-peletier @ 29/9/2014, 16:04) 
    Sicuramente xD Solo che la mia idea è che stiano in un posto completamente diverso dalla Georgia. Vedremo!

    Magari! ^_^ Lo spero anch'io :)
     
    .
12 replies since 27/9/2014, 20:23   148 views
  Share  
.
Top
Top