Daryl doveva essere gay.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    In agosto Robert Kirkman, rispondendo alle domande dei fan, aveva aperto alla possibilità che Daryl sia gay. Non ci sarebbe nulla di male per AMC, aveva dichiarato. A un mese di distanza, Norman Reedus ha svelato altri particolari in un’intervista a GQ: «Dopo la fine della prima stagione ero a un party a Los Angeles con Frank Darabont (ex showrunner della serie), che mi ha detto: “Ho un’idea per Daryl. È gay. Saresti interessato?” Io gli ho risposto di spiegarmi meglio, e lui ha replicato: “È combattuto, del tipo che se qualcuno gli facesse notare certi suoi comportamenti, come un’occhiata di troppo a un altro uomo, lui si infurierebbe”. Io ne ero entusiasta e Frank mi ha confessato: “So di averti ingaggiato per una ragione”».
    Successivamente, però, Darabont è stato licenziato, ma Reedus esclude sia stato per colpa di questa trovata: «Non credo sia dipeso da me. Mi piace provare sempre cose nuove e Daryl offre ampi margini in questo. Non è il tipo da portarti al chiaro di luna, ma potrebbe benissimo sopravvivere in un bosco da solo. Per le questioni di cuore, invece, non è molto sicuro…».
    Sott Gimple, lo showrunner della quarta e quinta stagione, ha dichiarato che nei nuovi episodi non ne sapremo molto di più in merito.

    fonte: best movie
     
    .
  2. dixonite
     
    .

    User deleted


    Ho letto il titolo e per un attimo mi è venuta in mente la canzone orribile di Povia "Luca era gay"... ahaha vabbè, sarà l'ora xD
    Non so che dire, comunque... aspetto di avere conferme (qualunque siano) sullo schermo.
     
    .
  3. Eternal agony
     
    .

    User deleted


    bel retroscena!! Comunque secondo me ora come ora sarebbe un po una forzatura fare che sia gay, nella seconda o anche terza serie sarebbe andato bene ma ora mi sembrerebbe un po inutile a livello di trama, stonerebbe un pò questa aggiunta .,poteva magari andare per l'effetto sorpresa (ma visto che hanno spifferato non c'è piu l.effetto sorpresa)

    Edited by Eternal agony - 27/9/2014, 12:45
     
    .
  4. Alizée
     
    .

    User deleted


    Gay o meno, per me la questione non toglie né aggiunge qualcosa al suo personaggio; la riservatezza di Daryl sia caratteriale che come orientamento sessuale è sempre stata una sua peculiarità. Nell'ultima parte della scorsa stagione si è capito qualcosa in più del suo carattere quindi potrebbe anche inserirsi bene qualche approccio affettivo verso un'altra persona, che la sua scelta cada su un uomo o su una donna secondo me non cambia niente a livello narrativo.
    Se invece parliamo di ciò che la figura di Daryl ha scatenato nell'immaginario collettivo femminile...è un'altra storia...;) ma non credo che questo possa influenzare più di tanto le scelte degli autori riguardo al futuro del personaggio.:)
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Sta cosa mi ha condizionato talmente che stanotte me lo sono sognato :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 27/9/2014, 17:04) 
    Sta cosa mi ha condizionato talmente che stanotte me lo sono sognato :lol:

    xD
     
    .
  7. The White Lady
     
    .

    User deleted


    Ma il personaggio di per se rende senza bisogno di altri fronzoli...comunque il fatto che avesse dovuto avere una tendenza nella serie me lo avrebbe fatto amare di più...perchè è una cosa normalissima e non ci vedo nulla di male...anzi!
     
    .
6 replies since 26/9/2014, 22:25   115 views
  Share  
.
Top
Top