Chi l'ha visto?

Personaggi scomparsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bansheena
     
    .

    User deleted


    Più riguardo la serie e più mi chiedo che fine abbiano fatto alcuni personaggi, se alcuni ritorneranno e se altri siano davvero morti.
    Morgan è appurato che tornerà nella nuova stagione..da che parte starà? Rick lo ha lasciato in preda ai suoi deliri e con fiducia zero verso tutti..l'incontro con Rick lo ha fatto rinsavire e ha deciso di seguirli in un secondo tempo? Oppure sarà Rick ad andarlo di nuovo a cercare per rafforzare il suo gruppo e avere altre armi?

    Lori, ne avete parlato a iosa..sicuramente è morta, non poteva sopravvivere con quell'emorragia e anche se fosse stato dove sarebbe finita? Non c'era nessuno oltre loro nella prigione e se la trovava qualcuno del gruppo, mica la nascondeva ovviamente. Però la questione zombie che l'ha mangiata per intero non ha convinto molto quasi nessuno.

    Jim, me lo sono sempre chiesta..ma è morto davvero? E se lo avesse trovato qualcuno perchè da qualche parte esiste davvero una cura o un qualche esperimento per provare a guarire le persone infette? Del resto non credo che ci sia solo Eugene che sappia qualcosa del virus..anche Jenner lo stava studiando e anche se si sono interrotte le comunicazioni con gli altri centri, nessuno può dire con sicurezza cosa accade nel resto del mondo.

    Morales e famiglia..ci saranno mai arrivati a Birmingham o saranno stati assaliti nel tragitto? La famiglia che Daryl e Merle aiutano per strada, mi ricordava un pò la loro..altro messaggio cifrato degli autori?

    Guillermo e il suo gruppo sono rimasti per sempre alla casa di cura? Questi magari sono stati solo personaggi di contorno e di sicuro non salteranno più fuori, però chissà anche loro erano cazzuti e ben armati, magari una volta che gli anziani malati fossero morti tutti avrebbero potuto benissimo andarsene altrove, cercando un posto migliore

    La dottoressa Stevens è un altro dei misteri stile Lori, quasi sicuramente è morta ma mai dire mai..del resto non si è visto nulla di concreto in merito

    Sam che fine ha fatto? Aveva la pistola ma non ha chiesto aiuto a Rick e Carol come d'accordo in caso di pericolo, mentra la sua ragazza veniva sbranata..e se l'avesse uccisa lui e lasciata in pasto agli zombie? Mi ha sempre dato da pensare quella gamba a terra tagliata di netto...

    Lilly è più una mia sega mentale, Tara dice che è stata sopraffatta da un gruppo di zombie ma non è che si è mai vista per intero la cosa...sicuramente è morta in ogni caso perchè non era capace a vivere tra gli zombie e anche se fosse scappata, sarebbe durata poco nei boschi.

    Beth ormai abbiamo visto tutti il trailer, però la cosa strana è che la casa in cui stavano era in ordine e piena di cibo, come loro stessi hanno notato dicendo che quindi era abitata. I morti erano ben conservati e la macchina che l'ha rapita aveva una croce e collegando il tutto con la casa, mi pare qualcosa in stile pompe funebri (la bara in cui dorme Daryl, i morti vestiti a lutto e pronti per un'eventuale funzione). Quella casa era una trappola per attirare qualcuno? A che scopo? Perchè è stata presa solo lei e non Daryl? Cercano solo donne?

    Alex come avete ben detto, non è stato fatto vedere dopo lo sparo e agli altri sembra che la cosa non abbia toccato più di tanto..mmmh, diffidenti, previdenti e molto ben armati e appena arrivano un paio di estranei il cecchino sbaglia e ammazza uno dei loro? Prima non si fidano del gruppo, li perquisiscono e dopo due convenevoli li lasciano girare bellamente armati in mezzo alla loro gente senza apparentemente alcuna precauzione? Abbastanza strano..
     
    .
  2. Atypical
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bansheena @ 16/8/2014, 11:44) 
    Più riguardo la serie e più mi chiedo che fine abbiano fatto alcuni personaggi, se alcuni ritorneranno e se altri siano davvero morti.
    Morgan è appurato che tornerà nella nuova stagione..da che parte starà? Rick lo ha lasciato in preda ai suoi deliri e con fiducia zero verso tutti..l'incontro con Rick lo ha fatto rinsavire e ha deciso di seguirli in un secondo tempo? Oppure sarà Rick ad andarlo di nuovo a cercare per rafforzare il suo gruppo e avere altre armi?

    Non è sicuro, hanno detto solo che c'è la possibilità che torni.
    In ogni caso, con Terminus hanno un buon espediente per far tornare personaggi: Morgan potrebbe essere stato rapito e portato lì, o ci è finito lui direttamente come hanno fatto Rick & Co.

    Per quanto riguarda Jim, Morales, i Vatos e la dottoressa Stevens la probabilità di un loro ritorno è pari a 0, e sono abbastanza sicuro di questo. Sono personaggi di altre gestioni... è impossibile che ora li richiamino a distanza di anni.

    CITAZIONE
    Sam che fine ha fatto? Aveva la pistola ma non ha chiesto aiuto a Rick e Carol come d'accordo in caso di pericolo, mentra la sua ragazza veniva sbranata..e se l'avesse uccisa lui e lasciata in pasto agli zombie? Mi ha sempre dato da pensare quella gamba a terra tagliata di netto...

    Nel trailer quando sono imbavagliati e legati a Terminus sembra ci sia pure un tizio che assomiglia molto a Sam...
     
    .
  3. Bansheena
     
    .

    User deleted


    Di Morgan da qualche parte avevo letto che era confermato ormai, comunque per come si sono lasciati con Rick uno spiraglio di ritorno lo vedo.
    Che sia stato rapito o finito lì non saprei..nel senso che è partito dopo di Rick in teoria, quindi dovrebbe arrivare dopo..poi vabbè certo non si è visto per filo e per segno che strade possano avere preso, quanto tempo effettivo si siano fermati in un dato posto e via dicendo.
    Riguardo agli altri non pensavo ad un ritorno effettivo, semplicemente fantasticavo su che fine avessero fatto, soprattutto Jim, perchè alla fine a parte Hershel in cui sono intervenuti in tempo, è stato l'unico che è sopravvissuto ad un attacco degli zombie, gli altri sono stati tutti morsi in punti vitali o sbranati del tutto.
    Ho rivisto meglio il trailer e riguardo a Sam ti riferisci al primo che si vede da destra quando sono tutti in fila? In effetti sembra lui, non ci avevo fatto molto caso prima...se fosse lui crolla la mia teoria che potesse far parte degli abitanti di Terminus, come dicevo credo abbia ucciso lui Ana e comunque la loro entrata in scena da svampiti non mi ha mai convinto molto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Rick fan
    Posts
    25,729
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Offline
    Io il Governatore lo vorrei rivedere in un flashback !
     
    .
  5. Bansheena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulci Forever @ 16/8/2014, 17:38)
    Io il Governatore lo vorrei rivedere in un flashback !

    Chissà, tutto può essere in TWD :cool:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Rick fan
    Posts
    25,729
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Offline
    Ne sarei contento, dopo Rick e Shane era il mio personaggio preferito.
    Non era come
    il bastardo dei fumetti
    , era un personaggio molto stratificato e complesso.
    Poi aggiungiamoci il fatto che in italiano ha la voce del mio doppiatore preferito...
     
    .
  7. Bansheena
     
    .

    User deleted


    Non ho letto il fumetto, comunque in effetti era un personaggio ben studiato, anche se non era tra i miei preferiti ma in realtù tra quelli che odiavo. Quando Rick ha ucciso Joe e mentre sono finiti a Terminus, hanno fatto vedere flashback di quando erano ancora alla prigione con Hershel e lui gli insegnava a coltivare i campi.
    Quindi magari potrebbe succedere qualcosa del genere con il governatore, scene che non hanno fatto vedere prima..del resto a me Terminus per molti aspetti mi ricorda molto Woodbury
     
    .
  8. AkaTsuKi B-oNe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bansheena @ 16/8/2014, 11:44) 
    La dottoressa Stevens è un altro dei misteri stile Lori, quasi sicuramente è morta ma mai dire mai..del resto non si è visto nulla di concreto in merito

    Giuro , ci ho pensato ma proprio non ricordo chi è sta dottoressa stevens...chi mi illumina? :D
     
    .
  9. Bansheena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkaTsuKi B-oNe @ 18/8/2014, 18:01)
    CITAZIONE (Bansheena @ 16/8/2014, 11:44) 
    La dottoressa Stevens è un altro dei misteri stile Lori, quasi sicuramente è morta ma mai dire mai..del resto non si è visto nulla di concreto in merito

    Giuro , ci ho pensato ma proprio non ricordo chi è sta dottoressa stevens...chi mi illumina? :D

    E' la dottoressa che c'è a Woodbury, quella che si prende cura di Andrea appena arriva in città
     
    .
  10. AkaTsuKi B-oNe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bansheena @ 16/8/2014, 11:44) 
    Alex come avete ben detto, non è stato fatto vedere dopo lo sparo e agli altri sembra che la cosa non abbia toccato più di tanto..mmmh, diffidenti, previdenti e molto ben armati e appena arrivano un paio di estranei il cecchino sbaglia e ammazza uno dei loro? Prima non si fidano del gruppo, li perquisiscono e dopo due convenevoli li lasciano girare bellamente armati in mezzo alla loro gente senza apparentemente alcuna precauzione? Abbastanza strano..

    Se non ricordo male neanche al gruppo di glen ecc qualcuno li perquisisce....magari sono troppo convinti della loro superiorità di armi , posizione e uomini e li lasciano liberi finchè vogliono . Detto questo Alex , secondo me , viene sparato xkè con un arma puntata su di sè stava per rivelare il segreto del terminus o cmq a cosa serviva ; per questo secondo me è stato sparato
     
    .
  11. Bansheena
     
    .

    User deleted


    Bè il gruppo di Glenn non lo hanno fatto vedere del tutto..nel senso, sono arrivati dentro Terminus, Mary li ha accolti e poi basta, ce li hanno fatti ritrovare nel vagone. Però gli abitanti di Terminus avevano i loro effetti personali, quindi in qualche modo glieli hanno presi ed avendoli rinchiusi, di certo lo hanno fatto con le cattive e non con le buone.
    Per Alex non ci avevo pensato, può essere come dici che lo hanno ucciso di proposito..qualcosa voleva dire in effetti, anche se Gareth gli diceva di non preoccuparsi e di non parlare
     
    .
  12. AkaTsuKi B-oNe
     
    .

    User deleted


    Gareth aveva predisposto gia tutto...secondo me ha detto a tutti gli uomini del terminus che semai venissero catturati o minacciati devono stare zitti e tranquilli altrimenti fanno una brutta fine...Alex , evidentemente , ha perso il controllo e gareth e il cecchino non hanno avuto scelta
     
    .
  13. Bansheena
     
    .

    User deleted


    Anche per me sono molto ben organizzati ed è tutto studiato a tavolino. Alex ha un certo ruolo come un vice secondo me..perchè ordina al cecchino in alto di abbassare le armi che ci pensa lui e quello ubbidisce.
    Poi Gareth quando arriva non è preoccupato per niente, ha molto sangue freddo..la cosa strana è che tiene sempre le mani aperte con i palmi verso l'esterno, anche quando il gruppo si introduce dove loro stanno facendo i cartelloni..poi alza la mano e continua a farla vedere ad Alex dicendogli di non parlare e lui obbedisce.
    Siccome io credo che siano una sorta di setta, questi gesti hanno qualche significato preciso secondo me..comunque non è il cecchino in alto che uccide Alex, ma un tizio che era li insieme a Mary e gli altri e poi scappa via. Questo è un ulteriore conferma del fatto che non volessero scatenare una guerra nè ucciderli, i cecchini sparavano vicino ai piedi per farli andare dove volevano mentre gli altri che erano li con loro nel piazzale non li hanno seguiti e sono corsi ai ripari. Avrebbero potuto benissimo ucciderli subito senza condurli al vagone, c'è molto altro dietro a Terminus e non solo probabile cannibalismo/setta
     
    .
  14. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo biondo di terminus, quel poverino che viene ammazzato per primo, è sicuramente Sam. Apparte l'evidente somiglianza , il ragazzo prima di morire guarda Rick e lo riconosce , Rick ricambia lo sguardo afflitto.
     
    .
  15. H y p e r y o N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bansheena @ 16/8/2014, 10:44) 
    Guillermo e il suo gruppo sono rimasti per sempre alla casa di cura? Questi magari sono stati solo personaggi di contorno e di sicuro non salteranno più fuori, però chissà anche loro erano cazzuti e ben armati, magari una volta che gli anziani malati fossero morti tutti avrebbero potuto benissimo andarsene altrove, cercando un posto migliore

    In una scena tagliata rick & company tornato da guillermo...ma trovano 2-3 persone mangiati dagli zombie e all'interno del rifugio trovato tutti (compresi gli anziani) sparati in testa senza nessun segno di morso . Presumibilmente sono stati attaccati da altri umani perchè all'interno dello stabile non vi è traccia zombie di nessun tipo , infatti manca tutto...acqua cibo medicine ecc ecc . Il corpo di guillermo non è mai stato ritrovato
     
    .
14 replies since 16/8/2014, 10:44   338 views
  Share  
.
Top
Top