Il TUO The Walking Dead!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IcyFlame
     
    .

    User deleted


    Rick si trovava in un ospedale, attaccato a lui c'erano delle flebo. All'inizio non capì la situazione, ma dopo pochi secondi si ricordò che un bandito l'aveva sparato. Era andato forse in coma? Probabilmente, visto le condizioni in cui era ridotto.
    Non riusciva solo a capire una cosa. Perché non c'era nessuno nella sua stanza? Mentre era ancora steso sul suo lettino, cercò di ascoltare qualche suono, ma l'unica cosa che sentiva era il rumore del vento. Guardò la finestra, era giorno. Era impossibile che tutti stessero dormendo.
    Doveva alzarsi. Ci provò, ma la ferita al petto gli provocava un grande dolore.
    "Maledizione..." disse con un debole tono di voce.
    Tentò di mettersi in piedi un'altra volta, ora più lentamente. Ci riuscì.
    Con un passo sostenuto, si diresse verso la porta, ma questa non decideva di aprirsi. Con tutta la forza che aveva, la spinse e Rick poté vedere il corridoio.
    Era come pensava, non c'era anima viva.
    Vagò nell'ospedale in cerca di qualcuno, ma non trovò nessuno. Senza molte possibilità e con molti dubbi, lo sceriffo si diresse verso l'uscita. Proprio vicino ad essa c'era un grande portone con su scritto "Non aprite: Morti all'interno". Rick non capì cosa intendesse esattamente quella scritta, poi si avvicinò di più e vide una mano uscire da una piccola apertura. Non era una mano normale, era come se fosse... in decomposizione. Gli sembrava che stesse tentando di afferrarlo. Poi avvertì degli strani suoni gutturali. Era il primo suono che sentiva, ma non era di certo umano. L'uomo era inquieto e uscì immediatamente dall'ospedale, sperando vivamente di incontrare qualcuno.

    Il primo pensiero che gli venne in mente era quello della sua famiglia. Lori e Carl dovevano essere li, ad aspettarlo, e magari a spiegargli cosa fosse successo. Fuori dall'ospedale c'erano un sacco di corpi morti, ricoperti da teli bianchi. Voleva assolutamente allontanarsi da quel posto. Da lontano vide una bici e la raggiunse.
    Ma lo strano suono tornò.
    Rick guardò alla sua destra e trovò uno spettacolo spaventoso. Un corpo a metà, quasi senza pelle. Una delle sue braccia stava provando a prenderlo, ma non ci sarebbe mai riuscito. Rick senza pensarci nuovamente prese la bicicletta e fuggì.

    In casa sua non c'era nessuno, nessuno era da nessuna parte. Sembrava l'unica persona viva nel mondo. E la cosa peggiore era che non aveva idea di cosa fare.
    Durante il suo viaggio, vide una casa per la strada verso Atlanta. Forse li c'era qualcuno, forse no. Di certo c'era un cavallo, quindi lo prese al posto della bici. Ma si sarebbe dovuto fermare?

    A. Continua per Atlanta
    B. Resta nella casa sperando di trovare qualcuno.
     
    .
  2. T-BONES
     
    .

    User deleted


    Direi B
     
    .
1 replies since 15/8/2014, 13:34   30 views
  Share  
.
Top
Top