L'inizio di tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bansheena
     
    .

    User deleted


    Mi dovete togliere un dubbio che ho da sempre..all'inizio della prima puntata della prima stagione, la scena in cui Rick spara alla bambina zombie, cosa sarebbe? Nel senso, è una specie di preambolo per far capire che genere di film sarà? Perchè poi la storia comincia con lui e Shane in macchina chiamati per fermare dei criminali, Rick viene sparato, va in coma e al risveglio si ritrova dentro l'apocalisse..e il primo zombie che incontra come viene detto è Bicycle Girl...quindi, quella bambina cosa rappresenta? E' forse un messaggio futuro perchè poi lui dovra uccidere Sophia allo stesso modo e quell'episodio segnerà un grande cambiamento per lui e il gruppo?
    Illuminatemi perchè non ci dormo la notte per sta cosa
     
    .
  2. Atypical
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente un flashforward di un fatto che accade dopo, quando Rick va a cercare la benzina e poi finisce nella casa dove trova il cavallo. E' come dici tu una sorta di introduzione, una trovata registica per attirare l'attenzione dello spettatore.
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    La scena iniziale altro non è che un "flash-forward", ovvero vediamo una sequenza temporale successiva al vero inizio della storia. Nella scena vediamo Rick che cerca della benzina in una stazione di rifornimento, quindi possiamo dire che è "temporalmente" situata fra la sua partenza da Cynthiana e il ritrovamento della fattoria col cavallo..
     
    .
  4. Bansheena
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, grazie mille ma non ci sarei mai arrivata! Però mi faceva strano perchè sembrava che fosse la prima volta che vedeva uno zombie quando la bambina si gira..ma forse era solo una mia impressione
     
    .
3 replies since 14/8/2014, 15:49   129 views
  Share  
.
Top
Top