Blu-ray & DVD Stagione 4 (DETTAGLI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    Il cofanetto della quarta stagione DVD/Blu-ray esce in due formati ad edizione limitata:
    1) "the Prison Key" + CD colonna sonora
    2) "the Tree Walker"



    Uscita americana: 26 Agosto 2014
    Uscita italiana: 5 Novembre 2014




    Oltre a tutti gli episodi della quarta stagione, Blu-ray e Dvd contengono i seguenti Contenuti Extra:

    BLU-RAY

    Episodi estesi: 4x09 - "After" e 4x14 - "The Grove" (presenti solo nel Blu-ray)

    Futurettes:
    - Inside The Walking Dead
    - Making Of
    - Prendendo Ispirazione
    - Hershel
    - Il Governatore è tornato
    - Società, Scienza & Sopravvivenza
    - Inside KNB Studios
    - A Journey Back to Brutality
    - Scene tagliate


    Commenti:
    > Episodio 1 ("30 Days Without An Accident"): Con commenti del produttore esecutivo/showrunner Scott M. Gimple, del produttore esecutivo/direttore di produzione Tom Luse e del produttore esecutivo/supervisore degli effetti speciali/regista Greg Nicotero;
    > Episodio 5 ("Internment"): Con commenti del produttore esecutivo/showrunner Scott M. Gimple e l'attore Scott Wilson (Hershel);
    > Episodio 9 ("After"): Con commenti del produttore esecutivo/supervisore degli effetti speciali/regista Greg Nicotero, del co-produttore esecutivo Denise Huth e dell'attrice Danai Gurira (Michonne);
    > Episodio 12 ("Still"): Con commenti del regista Julius Ramsay, dell'attrice Emily Kinney (Beth), della prodttrice/sceneggiatrice Angela Kang e dell'attore Norman Reedus (Daryl);
    > Episodio 14 ("The Grove"): Con commenti del produttore esecutivo/showrunner Scott M. Gimple, del produttore esecutivo Denise Huth e dell'attore Andrew Lincoln.



    DVD

    Futurettes:
    - Inside The Walking Dead
    - Making Of
    - Prendendo Ispirazione
    - Hershel
    - Il Governatore è tornato
    - Società, Scienza & Sopravvivenza
    - Inside KNB Studios
    - A Journey Back to Brutality
    - Scene tagliate


    Commenti:
    > Episodio 1 ("30 Days Without An Accident"): Con commenti del produttore esecutivo/showrunner Scott M. Gimple, del produttore esecutivo/direttore di produzione Tom Luse e del produttore esecutivo/supervisore degli effetti speciali/regista Greg Nicotero;
    > Episodio 5 ("Internment"): Con commenti del produttore esecutivo/showrunner Scott M. Gimple e l'attore Scott Wilson (Hershel);
    > Episodio 12 ("Still"): Con commenti del regista Julius Ramsay, dell'attrice Emily Kinney (Beth), della prodttrice/sceneggiatrice Angela Kang e dell'attore Norman Reedus (Daryl);
    > Episodio 14 ("The Grove"): Con commenti del regista Michael E. Satrazemis e gli attori Chad L. Coleman (Tyreese) e Melissa McBride (Carol).



    UwSMyXE
    hajTnhl
    fsAp0tF
    Era85wd
    bhRoaPb
    MP0n1f7

    Edited by francygrimes. - 5/8/2014, 18:29
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ma tutti ciò è stupendo!!
    Ma qualcuno sapeva che esistono delle versioni estese del 4x09 e del 4x14 o è una novità anche per voi= Inoltre, questa è la prima volta che mettono gli episodi commentato, giusto?
    Altra cosa: ma la cover dei DVD quale delle tre sarà tra queste?

    UwSMyXE
    fsAp0tF
    Era85wd

    Io spero la prima.... per ovvi motivi :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 5/8/2014, 18:25) 
    Ma tutti ciò è stupendo!!
    Ma qualcuno sapeva che esistono delle versioni estese del 4x09 e del 4x14 o è una novità anche per voi

    Io non ne sapevo niente finchè non l'ho letto. Comprerei il Blu-Ray solo per quello :D

    CITAZIONE (RickGrimes @ 5/8/2014, 18:25) 
    Inoltre, questa è la prima volta che mettono gli episodi commentato, giusto?

    Se non sbaglio pure nella terza.


    CITAZIONE (RickGrimes @ 5/8/2014, 18:25) 
    Altra cosa: ma la cover dei DVD quale delle tre sarà tra queste?

    (IMG:https://i.imgur.com/UwSMyXE.jpg)
    (IMG:https://i.imgur.com/fsAp0tF.jpg)
    (IMG:https://i.imgur.com/Era85wd.jpg)

    Io spero la prima.... per ovvi motivi :D

    Non lo so, forse due di queste sono ad edizione limitata solo negli USA :/
     
    .
  4. dixonite
     
    .

    User deleted


    Sì però sto fatto che alcune cose siano limitate al blu ray è fastidioso >_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dixonite @ 5/8/2014, 19:09) 
    Sì però sto fatto che alcune cose siano limitate al blu ray è fastidioso >_<

    Infatti -_-
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io compro solo Blu-Ray :D
     
    .
  7. mr_grimes
     
    .

    User deleted


    Il 5 November è fottutamente lontano!
     
    .
  8. Bansheena
     
    .

    User deleted


    Io li vorrei avere tutti i cofanetti, ma non ho neppure la prima stagione ancora T___T
    Per adesso sono devota a Sky On Demand che ha messo tutte le quattro stagioni disponibili fino tipo al prossimo anno e me le posso rivedere fino alla nausea
     
    .
7 replies since 5/8/2014, 16:27   99 views
  Share  
.
Top
Top