[SPOILER] Immaginiamo come continuerà la serie [SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franci0909
     
    .

    User deleted


    Se non avete visto tutta la serie vi consiglio di non leggere questo topic.

    Alla fine della quarta stagione Il "gruppo di Rick" e "il gruppo di "Glenn" sono rinchiusi in quella specie di container a Terminus ,mentre Carol, Beth, Tyreese e Judith vagano alla ricerce di questi ultimi.
    La serie finisce con Rick che dice "Hanno fatto incazzare le persone sbagliate"
    Secondo voi cosa succederà nel primo episodio della quinta stagione ? Io penso che riusciranno ad aprire il container e faranno uscire glenn che è agile e lo faranno correre in modo da cercare di salvare la situazione e ritroveranno Carol ecc. Secondo voi ?
     
    .
  2. Atypical
     
    .

    User deleted


    Hai visto il trailer della quinta stagione? :D Perchè da più o meno una risposta a questa domanda...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Te la sposto nella sezione apposita ;)
     
    .
  4. Atypical
     
    .

    User deleted


    Provo a dare una versione di quello che potrebbe essere per me la successione degli eventi a Terminus nel primo episodio, basandomi su quanto si vede dal trailer.

    -Quelli dentro il vagone vengono portati fuori ogni tanto per essere interrogati (e qualcuno ucciso/fatto a pezzi/mangiato)
    -Riescono in qualche modo a comunicare con Carol che è fuori, e a fargli trovare il borsone delle armi
    -Una delle volte che vengono portati fuori dal vagone avviene la scena del trailer in cui Bob parla di Washington e della cura a Gareth
    -Carol porta un orda di zombie e l'esplosivo. Fanno saltare l'entrata del vagone, sparano un po', facendo saltare in aria qualcosa... ma vengono catturati (si vede Rick cadere e venir trasportato da 2 uomini)
    -Riescono comunque a scappare (magari Gareth ha un gruppettino di dissidenti che gli aiuta a scappare)

    Quello che mi pare strano è che non muoia nessuno dei "nostri". Nel trailer si vedono tutti dopo, quindi direi proprio che non muore nessuno. Meglio così eh :)
     
    .
  5. franci0909
     
    .

    User deleted


    Si l'ho visto subito dopo aver scritto il post , purtroppo
     
    .
4 replies since 25/7/2014, 21:19   128 views
  Share  
.
Top
Top