The Walking Dead vince ai Saturn Awards 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il 26 Giugno,a Burbank, si è tenuta la 40esima edizione dei Saturn Awards 2014 e The Walking Dead ha portato a casa ben 4 premi.
    Melissa McBride (Carol Peletier) si è aggiudicata il premio come "Migliore attrice non protagonista", Chandler Riggs (Carl Grimes) ha vinto come "Miglior Giovane Attore" (categoria aggiunta quest'anno), lo show ha vinto nella categoria "Miglior Serie Via Cavo", e infine, il nostro make up artist Greg Nicotero è stato onorato con un premio speciale chiamato "The George Pal Memorial Award".


    Melissa, alla fine dell'evento, ha twittato: "Un grande grazie ai @SaturnAwards per lo speciale riconoscimento di stasera! Una splendida serata di festa e ispirazione (: #TWDFamily!".

    0106eb336022759 e71c19336022809 d57312336022883 4483de336022905
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualche riconoscimento a questo straordinario cast :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Sono tanto felice per Chandler *__*
    Ma bravissimi tutti :D
     
    .
  4. dixonite
     
    .

    User deleted


    :yeah: complimenti a tutti!
     
    .
  5. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Sono stati tutti e tre bravi , mi è piaciuto molto il premio che hanno dato a Greg , e mi ha fatto molto piacere che Chandler Riggs abbia vinto il premio ^_^ e tanti complimenti anche alla nostra Melissa :yeah:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Effettivamente sono tutti molto bravi.
     
    .
  7. Chris Isaak
     
    .

    User deleted


    Come minimo, strameritano! ;)

    (Non centra niente, ma penso che gli 'Awards' li facciano sempre di notte.. o altrimenti mi viene da sospettare che siano tutti Vampiri negli USA, perchè ogni foto sul web vedo sempre che stanno in stanzoni 'Oscuri' senza luce xD)
     
    .
6 replies since 30/6/2014, 18:07   73 views
  Share  
.
Top
Top