Il cast di TWD chiede un aumento salariale dopo i giganti guadagni della Stagione 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    IL CAST DI TWD CHIEDE UN AUMENTO SALARIALE DOPO I GIGANTI GUADAGNI DELLA STAGIONE 4.

    I membri del cast sono furiosi riguardo ai loro salari, che sono molto più bassi degli altri show meno popolari, come ha riportato The Enquirer.
    "La serie è una gallina dalle uova d'oro per la AMC e il cast vede veramente poco di quel denaro," ha detto una fonte.

    Infatti, "The Walking Dead" è IL più popolare show sulla tv via cavo, con un'impressionante media di 13.3 milioni di telespettatori per episodio durante la stagione 4. Il finale ha raggiunto un insano numero di spettatori (15.7 milioni) e la season premiere è stato l'episodio più visto nella storia della tv via cavo, con 16.1 milioni di telespettatori.

    Considerando l'enorme successo dello show, l'INTERO cast guadagna salari patetici.
    "Tutti da Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Norman Reedus (Daryl Dixon) fino a Lauren Cohan (Maggie Greene), Danai Gurira (Michonne) e Steven Yeun (Glenn Rhee) sentono di meritarsi un aumento di paga," ha detto la fonte.
    Il "capobanda" Andrew Lincon, è il più pagato dello show, ma fa comunque solo $ 90,000 per episodio.

    "Potrebbe sembrare moltissimo, finché non consideri che Ashton Kutcher fa $ 750,000 per un episodio di "Two and a Half Men,", ha detto uno degli addetti ai lavori.
    E Charlie Sheen, che comunque raramente si presenta a lavoro, è stato pagato per una somma vergognosa di $ 1.8 milioni per episodio, fino alla fine della sua permanenza nello show.

    "The Walking Dead" è addirittura più redditizio di "Two and a Half Men," guadagnando oltre $ 11 milioni per episodio solo dagli spot pubblicitari.
    "Il cast vorrebbe un pezzo di questa torta," la fonte ha detto. "E hanno intenzione di farsi spalla l'uno con l'altro, proprio come il cast di 'Friends' ha fatto prima, quando è riuscito ad ottenere il loro record di un contratto di $ 1 milione per episodio... Ognuno dei loro personaggi potrebbe finire per essere ucciso in ogni momento. Ma hanno intenzione di correre questo rischio adesso. E se non verranno ascoltati, cammineranno."

    Fonte: www.designntrend.com


    Il tutto viene avvalorato da questo altro articolo:


    QUANTO FA LA AMC PER OGNI EPISODIO DI THE WALKING DEAD

    Ecco un po' di buone notizie per terminare la vostra giornata: secondo Variety, The Walking Dead è diventato così popolare, che è attualmente lo show più costoso per il quale chiedere uno spazio pubblicitario di 30 secondi, anche oltre lo strabiliante show della CBS "The Big Bang Theory". Sono le piccole vittorie, no?

    Ecco la lista dei prezzi, direttamente da Variety:

    1. Sunday Night Football (NBC): $628,000
    2. Monday Night Football (ESPN): $408,000
    3. The Walking Dead (AMC): $326,000
    4. The Big Bang Theory (CBS): $317,160
    5. American Idol (Wednesday) (FOX): $281,600
    6. The Voice (Tuesday) (NBC): $273,714
    7. The Following (FOX): $264,300
    8. The Voice (Monday) (NBC): $259,240
    9. American Idol (Thursday) (FOX): $257,926
    10. Modern Family (ABC): $249,025

    Per quanto riguarda i guadagni della AMC per ogni episodio di The Walking Dead, con questi numeri possiamo calcolarli abbastanza precisamente: se ci sono circa 18 minuti di pubblicità di 30 secondi ciascuna durante ogni singolo episodio, ciò significa che la AMC fa circa $ 11 milioni ad ogni epsiodio. Sottraete l'ammontare dei costi di produzione per episodio che, secondo The Hollywood Reporter sono $ 2.75 milioni, e risulta che la AMC ha un grosso profitto di $ 8 milioni ogni settimana solo da TWD. Niente male! Solo non ditelo alla Fox News.

    Fonte: www.complex.com
     
    .
  2. mr_grimes
     
    .

    User deleted


    Andy si merita moooolto di più di 90,000 dollari ad episodio, e che cazz!!
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ma io penso un po' tutti, considerati i guadagni della serie (nell'articolo sono riportati solo i proventi dai pubblicitari, ma ci sono tanti altri proventi), e considerando quanto prende altra gente che a) non è all'altezza dei nostri e b) recita in serie di meno successo (e quindi meno redditizie)..
     
    .
  4. Alizée
     
    .

    User deleted


    Ma non hanno tutti i torti! Gli attori di Big bang theory (CBS), che fa 19.79 milioni di telespettatori, guadagnano sui 350.000 $ a episodio.
    Gli intramontabili Fox Mulder e Dana Scully di X-Files, una ventina d'anni fa ne guadagnavano 50.000, oggi sarebbero dei poveracci....
     
    .
  5. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Non hanno tutti i torti si! Un attore come Andrew Lincoln meriterebbe molto di più! (Ovviamente anche gli altri) comunque , mi spiegate un attimo una cosa? Dicono che TWD ha fatto degli ascolti da urlo , sui 13-15 milioni. Ora , io vorrei capire sta cosa. . .in America sono 313 milioni di persone , perchè si esaltano quando dicono 13-15 milioni di telespettatori incollati al televisore? Spiegatemi questo enigma che mi frulla nella testa xD (Non ammazzatemi xD , 13 milioni sulla rete via cavo? Non lo so voglio capire)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Cit:"Tutto il mondo è paese" :yes: .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Trovo corretto visto i guadagni che hanno i personaggi di serie TV meno famose un aumento di stipendio.
     
    .
  8. mr_grimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (44.Magnum-RickGrimes @ 28/4/2014, 01:59) 
    Non hanno tutti i torti si! Un attore come Andrew Lincoln meriterebbe molto di più! (Ovviamente anche gli altri) comunque , mi spiegate un attimo una cosa? Dicono che TWD ha fatto degli ascolti da urlo , sui 13-15 milioni. Ora , io vorrei capire sta cosa. . .in America sono 313 milioni di persone , perchè si esaltano quando dicono 13-15 milioni di telespettatori incollati al televisore? Spiegatemi questo enigma che mi frulla nella testa xD (Non ammazzatemi xD , 13 milioni sulla rete via cavo? Non lo so voglio capire)

    Il numero credo sia alla prima diretta della domenica sera. Poi considererei che AMC è a pagamento (anche se credo che il 90% degli americani abbia la tv via cavo), e che i canali e i programmi tv non sono quei 7 o 8 a sera che sono in Italia, ma che l'offerta sia assai più ampia!
     
    .
  9. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr_grimes @ 28/4/2014, 10:18) 
    CITAZIONE (44.Magnum-RickGrimes @ 28/4/2014, 01:59) 
    Non hanno tutti i torti si! Un attore come Andrew Lincoln meriterebbe molto di più! (Ovviamente anche gli altri) comunque , mi spiegate un attimo una cosa? Dicono che TWD ha fatto degli ascolti da urlo , sui 13-15 milioni. Ora , io vorrei capire sta cosa. . .in America sono 313 milioni di persone , perchè si esaltano quando dicono 13-15 milioni di telespettatori incollati al televisore? Spiegatemi questo enigma che mi frulla nella testa xD (Non ammazzatemi xD , 13 milioni sulla rete via cavo? Non lo so voglio capire)

    Il numero credo sia alla prima diretta della domenica sera. Poi considererei che AMC è a pagamento (anche se credo che il 90% degli americani abbia la tv via cavo), e che i canali e i programmi tv non sono quei 7 o 8 a sera che sono in Italia, ma che l'offerta sia assai più ampia!

    Calcola che in Italia siamo 60 milioni di persone e quando un programma fa 6/7 milioni di telespettatori, si parla di boom di ascolti, quindi direi che se facciamo la proporzione con la popolazione USA è normale parlare di gran successo con numeri da 13-15 milioni!!
     
    .
  10. arth
     
    .

    User deleted


    Speriamo che queste richieste di aumento di compenso non portino a nessuna fuoriuscita anticipata di membri del cast dalla serie... Facciamo gli scongiuri!!!
     
    .
  11. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per avermi chiarito il dilemma , ora anche io farò la faccia sorpresa quando leggerò "Ascolti da urlo per TWD! sui 13-15 milioni di telespettatori incollati sullo schermo!"superlol: :
     
    .
10 replies since 26/4/2014, 16:07   2694 views
  Share  
.
Top
Top