POSTER SEASON 4 FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 30/3/2014, 15:16) 

    Dopo quello di Rick, questo e quello di Beth sono quelli che preferisco, ha una bella espressione qui Daryl! Mi stanno mettendo un'ansia 'sti poster...
     
    .
  2. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alizée @ 30/3/2014, 16:17) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 30/3/2014, 15:16) 

    Dopo quello di Rick, questo e quello di Beth sono quelli che preferisco, ha una bella espressione qui Daryl! Mi stanno mettendo un'ansia 'sti poster...

    Si infatti! È proprio un bel poster questo , soprattutto il suo sguardo! Spero che la scritta su questo poster e sugli altri non sia un presagio...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 30/3/2014, 15:16) 

    Questa la adoro!
    Ragazzi,secondo voi, c'è un modo per avere i poster cartacei??!??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~R o n n i e @ 30/3/2014, 23:20) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 30/3/2014, 15:16) 

    Questa la adoro!
    Ragazzi,secondo voi, c'è un modo per avere i poster cartacei??!??

    Si. Prendi la penna USB, ci metti dentro i poster che ti interessano. Poi vai da un bravo fotografo e ti fai fare il poster della misura che vuoi. ^_^ Io feci lo stesso per un poster di Lost, e mi faci fare pure una T-Shirt con scritto "IF ANYTHING GOES WRONG, DESMOND HUME WILL BE MY CONSTANT", che ho ancora. :D

    A breve farò lo stesso con TWD ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 30/3/2014, 23:54) 
    e mi faci fare pure una T-Shirt con scritto "IF ANYTHING GOES WRONG, DESMOND HUME WILL BE MY CONSTANT", che ho ancora. :D

    Oddio, scusate l'OT ma anche io mi sono fatta fare una t-shirt con quella frase e un'altra con un'immagine fichissima di Desmond :wub:
    *fine OT*

    Questi poster sono bellissimissimi e non ci sono veramente parole..ne avrei voluto uno anche per Abraham&Co però :O
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 30/3/2014, 23:54) 
    Si. Prendi la penna USB, ci metti dentro i poster che ti interessano. Poi vai da un bravo fotografo e ti fai fare il poster della misura che vuoi. ^_^ Io feci lo stesso per un poster di Lost, e mi faci fare pure una T-Shirt con scritto "IF ANYTHING GOES WRONG, DESMOND HUME WILL BE MY CONSTANT", che ho ancora. :D

    A breve farò lo stesso con TWD ^_^

    O.T.

    o.o WooooooW
    Me la farò fare assolutamente....anzi una ciascuna per Lost,TWD,Fringe! :sbav:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ viola @ 31/3/2014, 00:36)
    CITAZIONE (francygrimes. @ 30/3/2014, 23:54) 
    e mi faci fare pure una T-Shirt con scritto "IF ANYTHING GOES WRONG, DESMOND HUME WILL BE MY CONSTANT", che ho ancora. :D

    Oddio, scusate l'OT ma anche io mi sono fatta fare una t-shirt con quella frase e un'altra con un'immagine fichissima di Desmond :wub:

    Abbiamo avuto la stessa idea senza saperlo :lol:




    CITAZIONE (~R o n n i e @ 31/3/2014, 01:31)
    CITAZIONE (francygrimes. @ 30/3/2014, 23:54) 
    Si. Prendi la penna USB, ci metti dentro i poster che ti interessano. Poi vai da un bravo fotografo e ti fai fare il poster della misura che vuoi. ^_^ Io feci lo stesso per un poster di Lost, e mi faci fare pure una T-Shirt con scritto "IF ANYTHING GOES WRONG, DESMOND HUME WILL BE MY CONSTANT", che ho ancora. :D

    A breve farò lo stesso con TWD ^_^

    O.T.

    o.o WooooooW
    Me la farò fare assolutamente....anzi una ciascuna per Lost,TWD,Fringe! :sbav:

    ;)
     
    .
  8. valarmorghulis
     
    .

    User deleted


    Con questi poster ci hanno confuso ben bene, visto che sono stati mostrati anche personaggi che nell'episodio finale non c'erano! :mmm:
     
    .
52 replies since 21/3/2014, 21:56   2476 views
  Share  
.
Top
Top