POSTER SEASON 4 FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    *.*

    USqwXDR

    RICK GRAN FIGO!
     
    .
  2. mr_grimes
     
    .

    User deleted


    who will arrive and what will they find?!
    I hear some rumours.. I'm dying
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Tanta roba *_____*
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    E' di una bellezza inaudita questo poster, lo voglio in camera mia gigantesco!! :D :D :D

    E Rick.... bah, quando credi che abbia raggiunto il massimo della figaggine scopri di non avere idea di dove sia il limite!! :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Appurata la super figaggine di Rick, cosa ne pensate del poster? ^_^ Dalla frase sembrerebbe che non tutti arriveranno a #Terminus. Poi Rick ha in una mano la pistola (brutalita'?) e in un'altra sembra avere l'orologio di Hershel (fede?). Sia Rick che Michonne sono in posizione di attacco, anzi, direi di difesa. Potrebbe voler dire che Terminus non e' un posto sicuro?
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 22/3/2014, 14:28) 
    Appurata la super figaggine di Rick, cosa ne pensate del poster? ^_^ Dalla frase sembrerebbe che non tutti arriveranno a #Terminus. Poi Rick ha in una mano la pistola (brutalita'?) e in un'altra sembra avere l'orologio di Hershel (fede?). Sia Rick che Michonne sono in posizione di attacco, anzi, direi di difesa. Potrebbe voler dire che Terminus non e' un posto sicuro?

    Ma francamente anche io mi sono chiesto cosa ci fosse nella mano di Rick, ma non sono riuscito a capirlo.. Potrebbe sembrare l'orologio di Hershel, ma ne dubito perché in questo momento ce l'ha Glenn (a meno che il tutto sia puramente simbolico come ipotizzi tu..)
    E sì, secondo me Terminus non è un posto sicuro, anzi.........................
    non so se avete letto la trama del 4x15, ma se lo avete fatto, vi sareste fatti le vostre idee....
     
    .
  7. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 22/3/2014, 14:28) 
    Appurata la super figaggine di Rick, cosa ne pensate del poster? ^_^ Dalla frase sembrerebbe che non tutti arriveranno a #Terminus. Poi Rick ha in una mano la pistola (brutalita'?) e in un'altra sembra avere l'orologio di Hershel (fede?). Sia Rick che Michonne sono in posizione di attacco, anzi, direi di difesa. Potrebbe voler dire che Terminus non e' un posto sicuro?

    A me sembra la catenina di una piastrina, quelle che usano i militari...poi mi ha colpito il fascio di luce che viene dall'alto, come se qualcuno avesse acceso un grosso faro su di loro...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alizée @ 22/3/2014, 15:52) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 22/3/2014, 14:28) 
    Appurata la super figaggine di Rick, cosa ne pensate del poster? ^_^ Dalla frase sembrerebbe che non tutti arriveranno a #Terminus. Poi Rick ha in una mano la pistola (brutalita'?) e in un'altra sembra avere l'orologio di Hershel (fede?). Sia Rick che Michonne sono in posizione di attacco, anzi, direi di difesa. Potrebbe voler dire che Terminus non e' un posto sicuro?

    A me sembra la catenina di una piastrina, quelle che usano i militari...poi mi ha colpito il fascio di luce che viene dall'alto, come se qualcuno avesse acceso un grosso faro su di loro...

    Si, qualcuno su facebook ha detto la stessa cosa... Però, boh. Io ho pensato all'orologio di Hershel come simbolo della fede, contrapposto alla pistola che può simboleggiare la violenza, la brutalità.. :D Ma tutto può essere :D

    Al faro non ci avevo pensato. ^_^
     
    .
  9. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Quanto cazzo è bello sto poster :D O.O eh si , la cazzutaggine , la figaggine , e la barba di Rick mi sorprendono sempre xD Proprio in questi giorni stavo cercando una bella foto da mettere come sfondo al cellulare e dopo 5 minuti mi è arrivata la notifica su Tumblr da parte della AmC che aveva pubblicato il poster.
    Comunque anche io condivido il psiero di francy :D. Anche se...sto pensando ad una cosa...Rick non ha in mano la sua fantastica 357 magnum *_* nel poster ha una...1911? Se non sbaglio. Avrei paura di pensare che Rick visto che ha dato la 357 a Carl se ne vada...da...questa....season...?>.< Credo impossibile , ma perché non hanno messo la sua fantomatica 357 invece della 1911?!
    Un'altra cosa...avete visto Carl? Come se stesse correndo?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Carl sembra stia scappando da qualcos'altro perche' guarda al lato opposto di Rick e Michonne... E' un caso?
     
    .
  11. mr_grimes
     
    .

    User deleted


    Ah pensavo che fosse un'illuminazione celeste mentre Rick stava a sgranà il rosario! ^_^ :D
    cmq sto poster si riassume così: pericoli da ogni dove!
     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    NUOVO POSTER

    1544571_898320776860748_2000742411_n
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Questo di Carol mi dà l'idea di un fan made... Bello comunque :D
     
    .
  14. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Anche questo poster mi fa pensare...Carol da sola...e Tyreese? Se vedete dietro ha Judith :O
     
    .
  15. Alizée
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 22/3/2014, 17:27) 
    CITAZIONE (Alizée @ 22/3/2014, 15:52) 
    A me sembra la catenina di una piastrina, quelle che usano i militari...poi mi ha colpito il fascio di luce che viene dall'alto, come se qualcuno avesse acceso un grosso faro su di loro...

    Si, qualcuno su facebook ha detto la stessa cosa... Però, boh. Io ho pensato all'orologio di Hershel come simbolo della fede, contrapposto alla pistola che può simboleggiare la violenza, la brutalità.. :D Ma tutto può essere :D

    Al faro non ci avevo pensato. ^_^

    L'ipotesi dell'orologio si fa sempre più plausibile, Glenn è già a Terminus e potrebbe averlo perso lottando. Forse Rick lo trova e comincia ad avere dei dubbi. Vedendo alcune immagini non sembra che Rick, Michonne e Carl entrino a Teminus con la stessa tranquillità degli altri...
    Non credo che vedremo Carol, Tyreese e Judith giungere a destinazione...
     
    .
52 replies since 21/3/2014, 21:56   2476 views
  Share  
.
Top
Top