POSTER SEASON 4 FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    TWD ha rilasciato anche una versione del poster con Glenn! Ora purtroppo sono sul cellulare , quando torno a casa la metto
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    NUOVO POSTER

    1966772_900434063316086_1341281568_n
     
    .
  3. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 26/3/2014, 18:30) 

    Eccolo! L'hai messo tu :D :yeah:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    Dai poster non sembra che terminus sia un oasi di pace e serenità.
     
    .
  5. • lebonwski •
     
    .

    User deleted


    C'è una cosa strana. Nei poster di Rick, Michonne, Carl e nel poster di Glenn c'è scritto "Who will arrive?"
    Invece nel poster di Carol c'è scritto "Who will survive"? Non sarà mica un indizio?
    Magari Carol non riuscirà nemmeno ad arrivare a Terminus
     
    .
  6. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• lebonwski • @ 27/3/2014, 16:32) 
    C'è una cosa strana. Nei poster di Rick, Michonne, Carl e nel poster di Glenn c'è scritto "Who will arrive?"
    Invece nel poster di Carol c'è scritto "Who will survive"? Non sarà mica un indizio?
    Magari Carol non riuscirà nemmeno ad arrivare a Terminus

    Infatti se vedi Carol nel poster ha Judith sulle spalle , come quando se l'ha portata Tyreese , non vorrei portare sfiga , ma se a Terminus arriva solo Carol e Judith e Tyreese muore? (Anche se la vedo difficile , voglio dire...è Tyreese cazzo! Troppo presto per farlo morire , mi sa che hai ragione tu...Carol...)
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    NUOVO POSTER - BETH

    1655919_516610881781656_1033856972_n
     
    .
  8. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (44.Magnum-RickGrimes @ 27/3/2014, 20:05)
    CITAZIONE (• lebonwski • @ 27/3/2014, 16:32) 
    C'è una cosa strana. Nei poster di Rick, Michonne, Carl e nel poster di Glenn c'è scritto "Who will arrive?"
    Invece nel poster di Carol c'è scritto "Who will survive"? Non sarà mica un indizio?
    Magari Carol non riuscirà nemmeno ad arrivare a Terminus

    Infatti se vedi Carol nel poster ha Judith sulle spalle , come quando se l'ha portata Tyreese , non vorrei portare sfiga , ma se a Terminus arriva solo Carol e Judith e Tyreese muore? (Anche se la vedo difficile , voglio dire...è Tyreese cazzo! Troppo presto per farlo morire , mi sa che hai ragione tu...Carol...)

    In realtà Tyreese a questo punto del fumetto è già stato decapitato dal Governatore :-) quindi non sarebbe così sconvolgente la sua morte!


    CITAZIONE (RickGrimes @ 28/3/2014, 01:18)

    Questo poster, se ce ne fosse bisogno, fa riaffiorare in me l'amore per Emily Kinney, alias Beth :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,372
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Beth :yeah: :complimenti: :sbav: :love: .
     
    .
  10. val's mind
     
    .

    User deleted


    no scusate, io non la sopporto xD

    CITAZIONE
    Infatti se vedi Carol nel poster ha Judith sulle spalle , come quando se l'ha portata Tyreese , non vorrei portare sfiga , ma se a Terminus arriva solo Carol e Judith e Tyreese muore? (Anche se la vedo difficile , voglio dire...è Tyreese cazzo! Troppo presto per farlo morire , mi sa che hai ragione tu...Carol...)

    Neanche io credo che Tyreese morirà, secondo me diventerà uno dei personaggi principali della 5 stagione e neanche Carol, è appena tornata, sarebbe troppo presto.
     
    .
  11. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted



    RAGAZZI , HO TROVATO QUESTA FOTO SU UN FORUM AMERICANO , ORA NON SO SE È VERA O ALTRO , COMUNQUE SIA , DATE UN OCCHIATA!

    Edited by 44.Magnum-RickGrimes - 28/3/2014, 16:02
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (val's mind @ 28/3/2014, 15:32) 
    no scusate, io non la sopporto xD

    CITAZIONE
    Infatti se vedi Carol nel poster ha Judith sulle spalle , come quando se l'ha portata Tyreese , non vorrei portare sfiga , ma se a Terminus arriva solo Carol e Judith e Tyreese muore? (Anche se la vedo difficile , voglio dire...è Tyreese cazzo! Troppo presto per farlo morire , mi sa che hai ragione tu...Carol...)

    Neanche io credo che Tyreese morirà, secondo me diventerà uno dei personaggi principali della 5 stagione e neanche Carol, è appena tornata, sarebbe troppo presto.

    se ci pensi,per quello che ha fatto e quello che ha divuto fare in seguito,è come se ci fosse sempre stata...non sono convinto che muoia al 100%,ma,avendo il suo personaggio intrapreso già tutto un suo percorso di cambiamento ed avendo perso il motivo principale che la tenesse in vita(mika e lizzie),potrebbe anche lasciare la serie...poi se lo facesse nell'aiutare rick(che l'aveva esiliata credendola un pericolo per la comunità),sarebbe un bello spunto per il proseguo del personaggio dell'ex vice-sceriffo.

    su tyreese,fosse per me vivrebbe per sempre,adoro il suo personaggio(molto più "pacioccone" di quello del fumetto),e credo che anche lui potrebbe anche sopravvivere...per ora.

    CITAZIONE (44.Magnum-RickGrimes @ 28/3/2014, 15:48) 

    RAGAZZI , HO TROVATO QUESTA FOTO SU UN FORUM AMERICANO , ORA NON SO SE È VERA O ALTRO , COMUNQUE SIA , DATE UN OCCHIATA!

    si...l'avevo gia vista...dovrebbe essere un horror a cui reedus partecipò anni fa...se non mi sbaglio.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    A me basta che non mi uccidano Abrham Rick e la piccola Judith :-)
     
    .
  14. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (44.Magnum-RickGrimes @ 28/3/2014, 15:48) 

    RAGAZZI , HO TROVATO QUESTA FOTO SU UN FORUM AMERICANO , ORA NON SO SE È VERA O ALTRO , COMUNQUE SIA , DATE UN OCCHIATA!

    Sì, concordo con fumetto, non è nient'altro che una foto vecchia di anni :-)
     
    .
  15. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 28/3/2014, 16:04) 
    CITAZIONE (val's mind @ 28/3/2014, 15:32) 
    no scusate, io non la sopporto xD

    CITAZIONE
    Infatti se vedi Carol nel poster ha Judith sulle spalle , come quando se l'ha portata Tyreese , non vorrei portare sfiga , ma se a Terminus arriva solo Carol e Judith e Tyreese muore? (Anche se la vedo difficile , voglio dire...è Tyreese cazzo! Troppo presto per farlo morire , mi sa che hai ragione tu...Carol...)

    Neanche io credo che Tyreese morirà, secondo me diventerà uno dei personaggi principali della 5 stagione e neanche Carol, è appena tornata, sarebbe troppo presto.

    se ci pensi,per quello che ha fatto e quello che ha divuto fare in seguito,è come se ci fosse sempre stata...non sono convinto che muoia al 100%,ma,avendo il suo personaggio intrapreso già tutto un suo percorso di cambiamento ed avendo perso il motivo principale che la tenesse in vita(mika e lizzie),potrebbe anche lasciare la serie...poi se lo facesse nell'aiutare rick(che l'aveva esiliata credendola un pericolo per la comunità),sarebbe un bello spunto per il proseguo del personaggio dell'ex vice-sceriffo.

    su tyreese,fosse per me vivrebbe per sempre,adoro il suo personaggio(molto più "pacioccone" di quello del fumetto),e credo che anche lui potrebbe anche sopravvivere...per ora.

    CITAZIONE (44.Magnum-RickGrimes @ 28/3/2014, 15:48) 

    RAGAZZI , HO TROVATO QUESTA FOTO SU UN FORUM AMERICANO , ORA NON SO SE È VERA O ALTRO , COMUNQUE SIA , DATE UN OCCHIATA!

    si...l'avevo gia vista...dovrebbe essere un horror a cui reedus partecipò anni fa...se non mi sbaglio.

    MENO MALE! Pensavo veramente che era una MAXI MEGA SUPER ULTRA SPOILER! fiuuuh! Un sospiro di sollievo :yeah:
     
    .
52 replies since 21/3/2014, 21:56   2476 views
  Share  
.
Top
Top