Sanctuary

Che vi aspettate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Man mano che passano le puntate i sopravvissuti si dirigono a The Sanctuary , voi che vi aspettate trovino?

    Secondo me sarà un buco nel acqua.
     
    .
  2. arth
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere una comunità di sopravvissuti strutturata alla Woodbury ma magari non governata da uno psicopatico.

    O magari un gruppo che sopravvive depredando altri sopravvissuti speranzosi di salvezza e civiltà.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E' una delle poche volte in cui non so proprio a cosa pensare... Anche perche' il luogo e' chiamato Terminus e nel fumetto non esiste. Quiindi ho il vuoto totale xD Speriamo di scoprirlo almeno per la fine di questa stagione e speriamo non sia una trapposla :/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arth @ 18/3/2014, 14:31) 
    O magari un gruppo che sopravvive depredando altri sopravvissuti speranzosi di salvezza e civiltà.

    Potrebbe benissimo essere non ci avevo affatto pensato, io piuttosto pensavo ad una comunità formata agli inizi del epidemia ed oramai abbandonata.
     
    .
  5. Ro.Che
     
    .

    User deleted


    Oppure un centro di accoglienza in cui uno è morto (magari in modo naturale) ed ha infettato tutti i i sopravvissuti... secondo me ci sono tanti morti girovaganti nasconti dietro una fortezza...possibile?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Secondo me è possibile, mi aspetto pure io questo.
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Dipende anche da quanto sono vecchi quei cartelli, ma..... e se fosse Alexandria?? So che è presto, ma il titolo della season finale la dice lunga...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A me è venuta l'idea che questo Terminus probabilmente sia un luogo dove non c'è più nessuno, ma diventa senza volerlo il luogo in cui tutti si ricongiungono. :D
     
    .
7 replies since 18/3/2014, 12:53   143 views
  Share  
.
Top
Top