Brighton Sharbino (Lizzie) minacciata dai 'fans' di The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Brighton Sharbino, la giovane attrice che interpreta la ragazzina Lizzie Samuels in The Walking Dead sembra essere il nuovo obiettivo della collera dei "fans", proprio come è successo con l'attrice Laurie Holden(Andrea) in passato.
    Brighton sta ricevendo continue aggressioni verbali e persino minacce di morte dai 'fans' di The Walking Dead. Il motivo? Gli atteggiamenti del suo personaggio nella serie, soprattutto dopo l'episodio di Domenica scorsa, "Inmates". Per quanto strano possa sembrare, ci sono ancora persone che sembrano credere che la serie sia reale e che gli attori sono responsabili delle azioni dei loro personaggi. Sono persone mentalmente instabili tanto da non distinguere la finzione dalla realtà o sono solo stupide??
    Se consideriamo che le emozioni suscitate da un attore al suo pubblico sono direttamente proporzionali alla sua competenza nello svolgimento del ruolo, la Sharbino merita le nostre congratulazioni. Lei sta interpretando Lizzie in modo fantastico. Tuttavia, questo non dà a nessuno il diritto di attaccare o minacciare una ragazzina di soli 11 anni. Anche perché gli attori sono sempre al servizio del copione che qualcun altro ha scritto per loro. Ah, allora possiamo minacciare l'autore? NO! Perchè no? Perchè sono personaggi di fantasia e storie di fantasia!!!! NON E' la realtà!

    Ma a prescindere da realtà o finzione.... gli atti di violenza (fisica o verbale che sia) sono comunque INGIUSTIFICATI!

    Alcuni fan, mentalmente e intellettualmente sani, si stanno mobilitando per sostenere la ragazza sulle reti sociali. Se vuoi, anche tu puoi partecipare e lasciare un messaggio di sostegno sul Twitter personale dell'attrice o sulla sua pagina Facebook.

    Edited by francygrimes. - 24/2/2014, 00:26
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    La demenza di certi elementi non ha veramente fine; che vergogna!
    CITAZIONE (francygrimes. @ 23/2/2014, 23:46) 
    Se consideriamo che le emozioni suscitate da un attore al suo pubblico sono direttamente proporzionali alla sua competenza nello svolgimento del ruolo, la Sharbino merita le nostre congratulazioni.

    Questo dice tutto, e concordo pienamente!! Sta facendo un lavoro sublime, e se consideriamo che la "ragazza" ha solo 11 anni, viene da dire che sia veramente INCREDIBILE!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    anche se spero che il personaggio
    faccia la fine del gemello pazzo del fumetto
    minacciare chi lo interpreta,oltre che dare la cifra dell'attrice e del suo bellissimo lavoro,è sintomo di ignoranza e poca intelligenza.
     
    .
  4. Alizée
     
    .

    User deleted


    E' inaccettabile perseguitare un attore per il ruolo che interpreta! Soprattutto se è una bambina...perché la Sharbino E' una bambina, ho letto commenti imbarazzanti su di lei... Anche Sarah Wayne Callies ( Lori) è stata presa di mira più volte anche quando stava con marito e figlia...e non da ragazzini ma da donne adulte! Ma che hanno in testa? E' vero che alcuni personaggi ti rimangono "indigesti", ma più che fare i complimenti agli attori che suscitano tante diverse emozioni perché andare oltre? Non voglio neanche immaginare quanti scoiattoli sono stati presi di mira per "onorare" Daryl!
     
    .
  5. Klascov
     
    .

    User deleted


    Gente malata
     
    .
  6. arth
     
    .

    User deleted


    Minacciare un'attrice per il ruolo che interpreta è un atteggiamento inqualificabile, sopratutto se si tratta di una bambina di 11 anni.

    Nello specifico Brighton Sharbino sta facendo un ottimo lavoro e deve avere tutta la solidarietà possibile
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Trovo che sia una cosa veramente assurda e inconcepibile, sono d'accordo con tutti voi. Tutta la mia solidarietà a Brighton che sta facendo un lavoro fantastico con il suo personaggio ma santo cielo, lei non è come il suo personaggio! Ma veramente c'è gente che non riesce a scindere le due cose?! è assurdo e mi lascia senza parole.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ma in che razza di mondo viviamo?
    Prendersela con una bambina.
    Ci sono delle persone a dir poco "malate" che dovrebbero essere curate.
     
    .
  9. Manu V
     
    .

    User deleted


    trovo il personaggio di lizzie davvero stupido.. in molte occasioni l'avrei presa a schiaffi.. è decisamente più intelligente la sorellina.. ma santo cielo come attrice è bravissima considerando che ha solo 11 anni.. e se in questo monto c'è gente malata che se la prende con lei nella realtà per il ruolo che interpreta.. che dire.. il mondo sta andando davvero a p*ttane
     
    .
8 replies since 23/2/2014, 23:46   629 views
  Share  
.
Top
Top