Resident Evil: Revolution, un nuovo Fan Film italiano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MICASA
     
    .

    User deleted


    fonti da internet

    La Grage Pictures, che si era fatta conoscere nel mondo del web con il Fan Film Dylan Dog: il Trillo del Diavolo, sta per iniziare le riprese di un nuova pellicola ispirata alla saga Resident Evil. Seguiteci dopo il salto per maggiori dettagli, conoscere la sinossi ufficiale e gustare altre locandine di Resident Evil: Revolution.




    Il progetto, dal titolo Resident Evil: Revolution, verrà realizzato in collaborazione con IndieWorks e Moonlight Legacy Production e si baserà sugli eventi dei primi tre capitoli del videogioco. La sceneggiatura sarà firmata da Roberto D’Antona e Marco Sani, basata su una storia ideata dallo stesso D'Antona e da Marco Stefano Poletti.




    I casting inizieranno a febbraio 2014 per ricercare i protagonisti, i personaggi secondari e tante, ma tante comparse Zombie. Per chi fosse interessato, consigliamo di tenere d'occhio la pagina facebook del progetto o la pagina della Grage Pictures per aggiornamenti.




    Sinossi Ufficiale:

    A distanza di 16 anni dalla morte di William Birkin, quel che resta dell'Umbrella Corporation è ormai solo un frustrante ricordo: alcuni ex agenti della S.T.A.R.S. e della R.P.D. sono riusciti ad annientarla evitando l'invenzione di ulteriori armi biologiche. Simultaneamente al combattimento di questa guerra, molti abitanti della Terra venivano uccisi nel disperato tentativo di difendersi dalle sempre più numerose orde di zombie. La piccola parte di popolazione sopravvissuta è nascosta in luoghi sicuri e la guerra vinta contro l'Umbrella Corp. porta ad una incoraggiante scoperta: l'esistenza dell'ultimo campione di antivirus nascosto dal dottor Birkin in Italia, dove è ancora in funzione l'ultimo laboratorio dell'Umbrella Corp.
    A questo punto non ci resta che attendere!

    L'inizio delle riprese è previsto per l'ultima settimana di Marzo 2014.
     
    .
0 replies since 9/1/2014, 14:34   45 views
  Share  
.
Top
Top