Darryl Dickson l'idraulico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sofia.
     
    .

    User deleted


    "Sorpresa mattutina per Melissa McBride, interprete di Carol nella serie tv di Amc The Walking Dead, alle prese con un idraulico davvero... sorprendente! Attenzione, spoilers!"



    "Stai scherzando, vero? ", "no, signora". Con queste parole, riportate dalla conversazione avuta con l'idraulico, Melissa McBride ha svelato al suo pubblico di follower su Twitter il suo ultimo, esilarante, "incidente" casalingo. Costretta, suo malgrado, a dover ricorrere a un idraulico, Melissa McBride è rimasta sorpresa quando questo ha risposto alla sua chiamata e le ha mostrato il biglietto da visita. Il suo nome? Darryl Dickson, lo stesso (con una "r" in più) del celebre personaggio interpretato da Norman Reedus nella fortunata serie di Amc, che secondo gli spoilers rivelati da E! News sulla seconda parte della quarta stagione di The Walking Dead bacerà finalmente la bella Carol.

    BcOXjXJCYAEy5Wz


    FONTE: http://www.meltybuzz.it/the-walking-dead-4...co-a118969.html
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    xD Si l'avevo letta questa cosa xD Certo che è destino allora ^_^
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Che cosa divertente :lol:
    Chissà lei come c'è rimasta... avrà pensato ad un scherzo XD

    Voi dite sia vero quello che dicono nello spoiler??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    ahahahah avrei voluto vedere la sua faccia XD io avrei pensato a uno scherzo lo ammetto :zizizizi:
    Per quanto riguarda lo spoiler...spero sia vero :vibrate: prima o poi dovrà succedere, credo XD
     
    .
  5. ~ Sofia.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voi dite sia vero quello che dicono nello spoiler??

    Penso di si :P
     
    .
4 replies since 27/12/2013, 16:55   79 views
  Share  
.
Top
Top