I fan stupidi di TWD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carmelo D'andrea
     
    .

    User deleted


    Salve ,sono da poco in questo forum..quindi mi do il benvenuto .
    Sono qui oggi per parlare con voi del caso umano piu comune tra i fan di rick e company.
    ai tempi della stagione 2 e 3 ricordo che volavano tante polemiche,APPROFONDIAMO IN FILA!

    1 :Nella prima parte della stagione 2 tutti si lamentavano della poca azione e qui sta tutto perche in effetti fu noioso.

    2 :La inutilita di alcuni personaggi, ad esempio T-dog..ora mi chiedo, ma che avete nel craneo, io guardando un film-telefilm mi metto sempre nei panni dei protagonisti e credo che in apocalisse ogni vita È PREZIOSA! e quindi nessuno vale poco.

    3 : Dopo la strage di zombie nel fianile Beth vedendo la madre morta , cade in shock, e la gente diceva che era troppo esagerato.
    invece io credo che sia stata una scelta validissima, le reazioni umane sono importanti.

    4 :Nel finale della stagione 2 i fan tra forum e discussioni, insultavano lory dandole della zoccola per essersi arrabbiata per l'uccisione di shane da parte di rick. MA ZITTI PER DIO! lei non si e' arrabbiata perche rick ha ucciso shane , ma per il semplice fatto che Carl ha abbattuto Shane.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Beh a me è sembrato che Lori già nel momento in cui Rick le rivela di aver ucciso Shane si allontana da lui in modo brusco. Ma comunque sia, non per questo è una *occola. Per me non lo era nemmeno quando stava con Shane (prima che Rick arrivasse al campo) :)

    PS. Fighissimo il tuo avatar ^_^
     
    .
  3. ~ Sofia.
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno sul punto 2! OGNI vita è preziosa! E comunque perchè proprio T-Dog? Potrei dire la stessa identica cosa di Andrea... Faceva scelte sbagliate di continuo, per non parlare di quando ha sparato a Daryl! Al suo posto mi sarei sentita un pò inutile... :mmm:
    Sfido chiunque abbia una madre a non cadere in shock se quest'ultima muore! La reazione è stata giusta e fondamentale.
    Per ultima cosa... Lori sapeva che Shane era diventato un pericolo per l'intero gruppo, ma è rimasta sconcertata quando Rick le ha detto in che modo l'aveva ucciso e subito dopo si è arrabbiata. Nessuno merita una morte del genere, dal proprio migliore amico poi. E si, era infuriata anche perchè Carl ha ucciso Shane. E' straziante vedere un bambino crescere così in fretta.

    CITAZIONE
    PS. Fighissimo il tuo avatar

    Concordo :zizizizi:
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmelo D'andrea @ 19/12/2013, 15:22) 
    4 :Nel finale della stagione 2 i fan tra forum e discussioni, insultavano lory dandole della zoccola per essersi arrabbiata per l'uccisione di shane da parte di rick. MA ZITTI PER DIO! lei non si e' arrabbiata perche rick ha ucciso shane , ma per il semplice fatto che Carl ha abbattuto Shane.

    Beh, io sinceramente durante quella scena ho sbraitato contro il televisore! XD
    Voglio dire.. prima lei subdolamente gli chiede di ucciderlo e poi quando lo fa reagisce così? Ma anche in generale Lori non è mai stata una cima come personaggio!!! Mi è cominciata a piacere solo nella terza stagione, poi me l'hanno seccata -.-
     
    .
  5. Carmelo D'andrea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 19/12/2013, 21:02) 
    CITAZIONE (Carmelo D'andrea @ 19/12/2013, 15:22) 
    4 :Nel finale della stagione 2 i fan tra forum e discussioni, insultavano lory dandole della zoccola per essersi arrabbiata per l'uccisione di shane da parte di rick. MA ZITTI PER DIO! lei non si e' arrabbiata perche rick ha ucciso shane , ma per il semplice fatto che Carl ha abbattuto Shane.

    Beh, io sinceramente durante quella scena ho sbraitato contro il televisore! XD
    Voglio dire.. prima lei subdolamente gli chiede di ucciderlo e poi quando lo fa reagisce così? Ma anche in generale Lori non è mai stata una cima come personaggio!!! Mi è cominciata a piacere solo nella terza stagione, poi me l'hanno seccata -.-

    Ti sbagli..gli dice che shane e' pericoloso non di ucciderlo,,infatti poi l'episodio dopo rick gli fa il discorso
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmelo D'andrea @ 19/12/2013, 21:05) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 19/12/2013, 21:02) 
    Beh, io sinceramente durante quella scena ho sbraitato contro il televisore! XD
    Voglio dire.. prima lei subdolamente gli chiede di ucciderlo e poi quando lo fa reagisce così? Ma anche in generale Lori non è mai stata una cima come personaggio!!! Mi è cominciata a piacere solo nella terza stagione, poi me l'hanno seccata -.-

    Ti sbagli..gli dice che shane e' pericoloso non di ucciderlo,,infatti poi l'episodio dopo rick gli fa il discorso

    Io l'ho interpretata così....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Gli dice che Shane è pericoloso e che DEVE FARE QUALCOSA. :D Io ho inteso che con quel fare qualcosa, Lori intendesse proprio qualsiasi cosa. :)
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 20/12/2013, 00:12) 
    Gli dice che Shane è pericoloso e che DEVE FARE QUALCOSA. :D Io ho inteso che con quel fare qualcosa, Lori intendesse proprio qualsiasi cosa. :)

    Compreso ucciderlo :lol:
     
    .
  9. Alizée
     
    .

    User deleted


    L'unica critica spassionata che mi sento di fare a Lory come essere umano prima che come moglie di Rick, è stata quella di non accertarsi personalmente delle condizioni del marito prima di lasciare la città. E' vero che in quelle circostanze tutto accade molto in fretta, però...azzz è sempre il padre di tuo figlio! Tutto quello che è accaduto dopo con Shane era in parte "giustificato" dal fatto che il matrimonio tra Lori e Rick era già naufragato prima dell'apocalisse. Poi il ritorno improvviso di Rick ha rimescolato le carte, Lori è stata ambigua e il senso di colpa le ha fatto fare dei passi indietro, quando alla fine si è resa conto di come stava diventando Shane, ha scelto l'equilibrio e la coerenza del marito, era incinta oltretutto, ma secondo me la reazione che ha avuto alla notizia della morte di Shane era per quello che evidentemente ancora provava per lui. (Comunque per me è stata una delle scene più belle della seconda stagione). Lori non è stata il massimo della correttezza, ma non dimentichiamoci il contesto nel quale si trovano questi sopravvissuti. Non giustifico atteggiamenti scorretti, Hershel è stata la dimostrazione di come si può provare a condurre una vita moralmente accettabile anche in un'apocalisse zombie. Secondo me una situazione estrema come quella di TWD tira fuori la vera natura delle persone, non credo che la cambi radicalmente.



    Ps @ Carmelo, Il tuo avatar è molto bello, ma decisamente inquietante, la gif con le mani del governatore sul collo di Rick poi per me è un colpo allo stomaco...come mai hai scelto proprio quella come firma?
     
    .
  10. Carmelo D'andrea
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Alizée,20/12/2013, 01:26 ?t=67751732&st=0#entry548667373]
    L'unica critica spassionata che mi sento di fare a Lory come essere umano prima che come moglie di Rick, è stata quella di non accertarsi personalmente delle condizioni del marito prima di lasciare la città. E' vero che in quelle circostanze tutto accade molto in fretta, però...azzz è sempre il padre di tuo figlio! Tutto quello che è accaduto dopo con Shane era in parte "giustificato" dal fatto che il matrimonio tra Lori e Rick era già naufragato prima dell'apocalisse. Poi il ritorno improvviso di Rick ha rimescolato le carte, Lori è stata ambigua e il senso di colpa le ha fatto fare dei passi indietro, quando alla fine si è resa conto di come stava diventando Shane, ha scelto l'equilibrio e la coerenza del marito, era incinta oltretutto, ma secondo me la reazione che ha avuto alla notizia della morte di Shane era per quello che evidentemente ancora provava per lui. (Comunque per me è stata una delle scene più belle della seconda stagione). Lori non è stata il massimo della correttezza, ma non dimentichiamoci il contesto nel quale si trovano questi sopravvissuti. Non giustifico atteggiamenti scorretti, Hershel è stata la dimostrazione di come si può provare a condurre una vita moralmente accettabile anche in un'apocalisse zombie. Secondo me una situazione estrema come quella di TWD tira fuori la vera natura delle persone, non credo che la cambi radicalmente.

    CITAZIONE (Alizée @ 20/12/2013, 01:26) 
    Ps @ Carmelo, Il tuo avatar è molto bello, ma decisamente inquietante, la gif con le mani del governatore sul collo di Rick poi per me è un colpo allo stomaco...come mai hai scelto proprio quella come firma?

    per il semplice motivo che rick mi piace perche ne ha passate di tutti i colori ed ha sempre sofferto per le persone che ha perso.
    credo mi piace la gif anche perche rick li sembra davvero che stia morendo..Recitazione ad altissimi livelli
     
    .
9 replies since 19/12/2013, 15:22   488 views
  Share  
.
Top
Top