4x08 -> commenta l'episodio qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jack16 @ 2/12/2013, 20:58) 
    Apparte quest' ultima puntata veramente emozionante, io non ho ben capito chi é stato a mettere quelle "trappole" (topi, conigli,..)
    Qualcuno saprebbe dirmi in quale fumetto la sua storia e quella del telefilm combaciano?

    Non esiste nel fumetto, è una cosa nuova della serie ^_^

    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 2/12/2013, 15:00) 
    tumblr_inline_mx5yarVScf1rojay1

    :cryyyy:
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Non riuscirei a fare un commento decente in questo momento.. Ho urlato, pianto, gioito, inveito, anche ruggito in un momento :lol: (poi vi dirò quale...)
    L'unica cosa che posso affermare è ..

    MIGLIOR EPISODIO DELL'INTERA SERIE, FIN'ORA .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 3/12/2013, 02:01) 
    .....anche ruggito in un momento :lol: (poi vi dirò quale...)

    Forse è lo stesso momento in cui ho ruggito io :lol:
     
    .
  4. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    su judith due sono le cose o è morta(probabile) o l'ha presa lily (solo lei ha un braccio talmente insanguinato per sporcare di sangue in quel modo il seggiolino...comunque la macchia di sangue a lato del seggiolino mi fa pensare che sia morta, o il governatore è ancora vivo e ha preso judith per vendicarsi e si è ritirato nella prigione ahaha
     
    .
  5. ElVacco
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    come dice RickGrimes anche io sono troppo scosso per un commento a caldo, penso che lascerò decantare almeno fino a stasera. Attendetevi un lenzuolo peggiore dei soliti, anche perché in questa puntata ci hanno fatto vedere tutti, ma proprio tutti i protagonisti e quindi da dire sui personaggi ce n'è un sacco!
     
    .
  6. H y p e r y o N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 3/12/2013, 02:17) 
    su judith due sono le cose o è morta(probabile) o l'ha presa lily (solo lei ha un braccio talmente insanguinato per sporcare di sangue in quel modo il seggiolino...comunque la macchia di sangue a lato del seggiolino mi fa pensare che sia morta, o il governatore è ancora vivo e ha preso judith per vendicarsi e si è ritirato nella prigione ahaha

    Bhè ti sbagli...il governatore è morto :D è stato freddato 2 volte...la prima da Michonne cn la spada...è la seconda con un colpo di pistola alla testa :D ...quindi che il governatore sia vivo è praticamente impossibile...sulla figlia di rick le opzioni sono due...o è morta davvero (cosa a cui non credo) oppure è stata portata via da qualcuno...ma non di certo dal governatore :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    Quante imprecazioni verso quella testa di cazzo, ragazzi, su si capisce, judith è morta l'unica che poteva prenderla in braccio era Beth, e non mi sembra che beth avesse qualcuno tra le braccia....quanto ho goduto quando michonne e meg hanno ucciso quell'essere.

    (ovviamente il personaggio, mica l'attore, ci mancherebbe)
     
    .
  8. Chupacabra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H y p e r y o N @ 3/12/2013, 12:16) 
    CITAZIONE (spitefulblackbass @ 3/12/2013, 02:17) 
    su judith due sono le cose o è morta(probabile) o l'ha presa lily (solo lei ha un braccio talmente insanguinato per sporcare di sangue in quel modo il seggiolino...comunque la macchia di sangue a lato del seggiolino mi fa pensare che sia morta, o il governatore è ancora vivo e ha preso judith per vendicarsi e si è ritirato nella prigione ahaha

    Bhè ti sbagli...il governatore è morto :D è stato freddato 2 volte...la prima da Michonne cn la spada...è la seconda con un colpo di pistola alla testa :D ...quindi che il governatore sia vivo è praticamente impossibile...sulla figlia di rick le opzioni sono due...o è morta davvero (cosa a cui non credo) oppure è stata portata via da qualcuno...ma non di certo dal governatore :D

    se è stata portata via le uniche persone ad averlo potuto fare sono le bambine...l'avevano loro quindi sapevano dove l'avevano lasciata, ed effettivamente sono scappate in quella direzione, nella "direzione sbagliata" secondo tyreese...forse perchè andando verso la corte interna potevano prendere judith
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366

    Status
    Offline
    judhit è viva...ne sono quasi sicuro,l'unica cosa che me ne fa dubitare sono
    le foto che giravano tempo fa su un baby zombie...molto da b movie secondo me...


    morrisey e Lincoln su tutti,la loro interpretazione magistrale...grande anche la coerenza interpretativa di Wilson,che mostra herschel alla fine come tutti ci aspettavamo facesse...(o almeno credo tutti).

    tanta azione e tante scene spettacolari unite in modo magistrale...su tutte Darryl "onemanshowrambomefanapippa",che ormai come michone può fare ogni cosa in modo credibile...e la morte del governatore prima spiedinizzato da michone e poi finito dalla "nuova andrea" che vendica così pure la vecchia.

    molto bella l'idea su come far scattare la scintilla che ha acceso la miccia del governatore,li si è compreso quanto fosse folle e quanto il suo desiderio di protezione nei confronti della sua nuova famiglia,fossero solo un pretesto per la sua sete di potere...ripeto quello che mi ha trasmesso morrisey credo sia esattamente quello che gli sceneggiatori volevano trasmettesse il suo personaggio,grande interpretazione.
    quando rick(come aveva fatto prima herschel) parla usando l'unico argomento che potesse scuotere la presunta ritrovata umanità del gov.,ecco che esce,malcelata dietro un probabile fittizio autoconvincimento di ritrovata umanità,la vera natura sociopatica di philip,che messa alle strette la sua parte normale,pur di far emergere il suo lato malvagio da del bugiardo a rick e decapita herschel.

    grande l'idea di far scontrare in un duello fisico rick e il governatore,ma di far si che sia michone(finalmente appagata nel suo desiderio di vendetta) e lilly(come fosse l'alterego di andrea) ad eliminare questo personaggio...un po come se fosse stata fatta giustizia due volte,credo che il personaggio di andrea per quello che aveva cercato di fare se lo meritava.

    strepitosa la scrittura delle azioni di Darryl,ma oltre quello che ha fatto in combattimento,emozionante e divertente,la cosa che più mi ha colpito è la bontà d'animo e intelligenza di questo personaggio mostrate nella scena in cui arma bob,e gli chiede se stia bene...per me da lacrime...

    felice della dipartita di meghan,mi aveva veramente rotto,veramente un "dead weight"(anche attaccato ai miei @@).

    tyreese versione un po P.E. Baracus(per chi non lo sapesse il nero duro dell'a-team) nel combattere e un po buffo quando si vede salvato e guidato dalle ragazzine terribili.

    lizzy...fino a ieri la malsopportavo e quasi odiavo,adesso dopo la sua grande prova di ieri,ha sicuramente raccolto molti punti...poi verrà fuori che è lei la psicopatica nutrizombie,ma voglio darle quello che prima non volevo assolutamente,il beneficio del dubbio.

    in generale gran bella puntata,voto 9.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    non ci sperare
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    La puntata mi è davvero piaciuta tanto, la più bella di questa stagione, ricca di azione e colpi di scena.
    Mi dispiace tantissimo per Hershel, il suo ultimo sorriso a Rick vale più di mille parole "Sono fiero di te, Rick".
    Finalmente il Governatore è morto, adesso si da più spazio ad una nuova storyline e basta più Prigione!!!
    Vi lascio con queste gif:

     
    .
  12. 44magnum-Ric
     
    .

    User deleted


    Ok ok ok ok ok ok! Mamma mia che puntatona! pronti per leggere il testamento?! mi voglio sfogare! :vibrate:
    Allora, per iniziare il primo dubbio della puntata (anche di Tyreese) è quella specie di topo spellato che stava appiccicato sulla porta. Io penso che non sono state le ragazzine perché sono cambiate... Carol le ha cambiate! E si vede a fine puntata, quando hanno salvato la vita a Tyreese uccidendo con un colpo in testa quelli due! Penso che non dovremmo preoccuparci dei topi spellati, perché ormai la prigione è andata! (finalmente)

    In questa puntata me lo sentivo che doveva morire qualcuno, (l'ultime vittime del gruppo originale furono T-Dog e Lori, perciò me lo immaginavo) :( In questa puntata ritroviamo il Governatore della 3 stagione , cattivo,freddo. Riesce a rapire Michonne ed Hershell come se fossero due bambini! Non so come ha fatto Michonne a non sentire che c'era qualcuno nelle vicinanze! (era impegnata a flertare con Hershell xD xD) Andiamo avanti...
    Mentre i più cazzuti del gruppo stanno pensando a chi spella topi , Philip distrugge una torretta con un carrarmato (Jack Slater time!) Rick ovviamente esce con la sua meravigliosa 44 magnum (Ci credete che oltre per gli zombie, io mi sono innamorato di TWD per la visione per la prima volta della magnum?) ! Dopo quel bellissimo discorso da parte di Rick , sul vivere insieme, su dividere tutto, Brian che fa?! Lo chiama bugiardo e ammazza Hershell!!! Nooooooooooo (è bellissimo l'ultimo sguardo che Hershell fa a Rick)
    Hershell per me era uno dei personaggi più bravi a interpretare la parte, diciamo del "consigliere" per Rick.
    Lo sceriffo shoccato da quello che è successo non esita a sparare a ridotto con la magnum! Rick prende il Governatore al braccio destro , e il Governatore prende Rick alla gamba destra! mamma mia che scena! Mentre il convoglio avanza Rick fa a mazzate con Brian, tra un pugno e l'altro, (ovviamente come se tutti e due non avessero una pallottola nel corpo!) Rick sta per avere la peggio quando dal nulla Michonne impugna la sua Katana e ammazza il Governatore/Philip/Brian come ca**o si chiama lui! finalmente!
    Scusate se ho scritto semplicemente quello che avete visto anche voi ma mi dovevo sfogare per forza! :D
    Comunque per il resto del gruppo le mie ipotesi sono queste: a febbraio vedremo il gruppo ancora sciolto ma a gruppi. I gruppi saranno : 1^ Rick e Carl , 2^ Daryl, Beth e Judith (eh si, io penso che la bambina l'abbiano presa loro, perché Beth non stava facendo letteralmente un cazzo oltre a stare nel bus, perciò io credo che è scesa dal bus per andare a prendere il passeggino , oppure mentre Daryl e lei se ne stavano andando hanno trovato la bambina) 3^ Tyreese e ragazzine (tutti cazzuti in questo gruppo... anche le ragazzine! potrebbero avere lo la bambina , perché è possibile che le ragazzine hanno dovuto lasciare la bambina per andare a prendere le armi, quindi quando se ne sono andati via con Tyreese l'hanno presa) 4^Maggie, Bob, Sasha 5^ Mishonne
    Dettagli: il re di scacchi schiacciato da uno zombie , e quella donna che all'inizio della 4 serie Rick la stava salvando.

    Edited by 44magnum-Ric - 3/12/2013, 18:10
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    16,256
    Location
    Prov. Venezia

    Status
    Offline
    Vorrei scrivere fiumi di frasi, ho appena finito l'episodio. Dopo aver postato il commento leggerò anche i vostri pareri, ma io posso proferire solo una parola: IMBARAZZANTE.

    EDIT: Ora cerco di tornare ad uno stato "normale". Purtroppo la mia sensazione è la stessa, ho trovato imbarazzante non solo questo episodio, ma quasi tutti i pecedenti. Avrei forse salvato il 5° (? il primo sul governatore).
    Dialoghi noiosi, morti prevedibili, niente pathos, nessun colpo di scena. Dovrei essere emozionato, come molti tra voi, ma non sto provando niente. Probabilmente hanno esagerato con il brodo riscaldato di Philip, la mancanza di un antagonista con mordente si è sentito, il Gov ormai aveva mostrato tutti i propri lati negativi e, anche se pochi, positivi..

    La reazione di Daryl? L'aspettavamo tutti con ansia, ma? 30 secondi di incazzatura e poi amici come prima! Capisco che sia arrivato l'esercito del governatore, ma i dialoghi?

    Il pilota del carro armato riesce a sparare in corsa senza un servente che monti le munizioni? Ma perchè spara contro la prigione, loro futura casa (se avessero vinto)? Aveva letto il copione e sapeva che sarebbero stati sconfitti?

    Noia, noia, noia.


    Per fortuna inizia una nuova serie il prossimo febbraio, mi ricorda molto il finale della seconda stagione. La divisione può portare finalmente a scenari interessanti e diversificati.
    Speriamo, ma queste prime 8 puntate mi hanno davvero deluso.

    Edited by Rippo___ - 3/12/2013, 19:05
     
    .
  14. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    judith è morta...chi era così sporco di sangue da imbrattare così la culla? le bambine non erano sporche di sangue...solo lily...o l'ha presa lei o è morta.
     
    .
  15. Chupacabra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (44magnum-Ric @ 3/12/2013, 17:53) 
    Rick prende il Governatore al braccio destro...

    Ho guardato la scena un milione di volte perchè avevo un sospetto che si è rilevato fondato...a colpire il governatore non è rick ma carl...fateci caso.
    Spara rick e niente, inquadratura di carl che spara e subito inquadratura su governatore che viene colpito...in fondo l'aveva detto a daryl..."ho un'ottima mira"

    CITAZIONE (Rippo___ @ 3/12/2013, 18:47) 
    Vorrei scrivere fiumi di frasi, ho appena finito l'episodio. Dopo aver postato il commento leggerò anche i vostri pareri, ma io posso proferire solo una parola: IMBARAZZANTE.

    EDIT: Ora cerco di tornare ad uno stato "normale". Purtroppo la mia sensazione è la stessa, ho trovato imbarazzante non solo questo episodio, ma quasi tutti i pecedenti. Avrei forse salvato il 5° (? il primo sul governatore).
    Dialoghi noiosi, morti prevedibili, niente pathos, nessun colpo di scena. Dovrei essere emozionato, come molti tra voi, ma non sto provando niente. Probabilmente hanno esagerato con il brodo riscaldato di Philip, la mancanza di un antagonista con mordente si è sentito, il Gov ormai aveva mostrato tutti i propri lati negativi e, anche se pochi, positivi..

    La reazione di Daryl? L'aspettavamo tutti con ansia, ma? 30 secondi di incazzatura e poi amici come prima! Capisco che sia arrivato l'esercito del governatore, ma i dialoghi?

    Il pilota del carro armato riesce a sparare in corsa senza un servente che monti le munizioni? Ma perchè spara contro la prigione, loro futura casa (se avessero vinto)? Aveva letto il copione e sapeva che sarebbero stati sconfitti?

    Noia, noia, noia.


    Per fortuna inizia una nuova serie il prossimo febbraio, mi ricorda molto il finale della seconda stagione. La divisione può portare finalmente a scenari interessanti e diversificati.
    Speriamo, ma queste prime 8 puntate mi hanno davvero deluso.

    ma serio?

    non capisco onestamente...niente pathos? Nessun colpo di scena? Serie imbarazzante?
    Non c'è stato un momento nella puntata in cui si rischiava di perdere qualcosa di bello e emozionante...
    Non saprei dove cominciare a smentirti...avrei pensato che fossero gusti diversi ma il fatto che il servente del carrista era in bella mostra tutto il tempo durante il discorso del governatore mi fà sospettare che la puntata non è stata guardata correttamente...

    Edited by Chupacabra - 3/12/2013, 19:31
     
    .
116 replies since 2/12/2013, 02:27   3453 views
  Share  
.
Top
Top