4x08 -> commenta l'episodio qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    Commentiamo qui l'episodio
    4x08 - Too Far Gone

    (ita: - Indietro non si torna)




    *Se non hai visto l'episodio non leggere oltre....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CHE PUNTATA! CHE PUNTATA!!
    Ho avuto l'ANSIA dal momento in cui il Governatore si presenta davanti alla prigione fino alla fine dell'episodio... :O
    C'è stato di tutto: tensione, paura, angoscia, lacrimeeee...

    e il Governatore stava per uccidermi Rick :piango:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    ok è appena finita la diretta, BRIVIDI!
    Diciamo che non ho capito quasi una mazza, io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, ma bene o male si intuiva.. scioccante la morte di Hershel, straziante vedere Maggie e Beth distrutte dal dolore.. Michonne che riesce a fuggire così come se niente fosse mi è sembrata un po' tirata come scena, ma epica l'infilzata che ha dato al Gov. ci speravo per Andrea.
    Lily che finalmente apre gli occhi e ci regala una scena del fumetto ammazzando definitivamente il Governatore, bellissimo **
    La piccola spacca culi? povera.. no ho capito però cosa ci faceva la fuori il seggiolino, mi sembra molto strano che l'abbiano abbandonata al suo destino, mmmh secondo me è ancora viva..
    Daryl e la bomba nel carro armato GRANDIOSO!
    Ma la cosa che più mi ha sorpreso e lasciato a bocca aperta sono state le bimbe che sotto "l'addestramento" di Carol sono riuscite a far fuori ben due persone, m i t i c h e ahahahah
    Bene ora il gruppo si è frantumato, sono curioso di scoprire come riusciranno a rincontrarsi, contento che Beth non sia morta, cioè alla fine sono morti solo Hershel, Megan il Governatore e forse Judith. vabbè xD
    Ovviamente ora attendo la puntata in Italiano.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´dangerøus; @ 2/12/2013, 04:20) 
    ok è appena finita la diretta, BRIVIDI!
    Diciamo che non ho capito quasi una mazza, io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, ma bene o male si intuiva.. scioccante la morte di Hershel, straziante vedere Maggie e Beth distrutte dal dolore.. Michonne che riesce a fuggire così come se niente fosse mi è sembrata un po' tirata come scena, ma epica l'infilzata che ha dato al Gov. ci speravo per Andrea.
    Lily che finalmente apre gli occhi e ci regala una scena del fumetto ammazzando definitivamente il Governatore, bellissimo **
    La piccola spacca culi? povera.. no ho capito però cosa ci faceva la fuori il seggiolino, mi sembra molto strano che l'abbiano abbandonata al suo destino, mmmh secondo me è ancora viva..
    Daryl e la bomba nel carro armato GRANDIOSO!
    Ma la cosa che più mi ha sorpreso e lasciato a bocca aperta sono state le bimbe che sotto "l'addestramento" di Carol sono riuscite a far fuori ben due persone, m i t i c h e ahahahah
    Bene ora il gruppo si è frantumato, sono curioso di scoprire come riusciranno a rincontrarsi, contento che Beth non sia morta, cioè alla fine sono morti solo Hershel, Megan il Governatore e forse Judith. vabbè xD
    Ovviamente ora attendo la puntata in Italiano.

    Un'altra scena del fumetto è nel finale, Rick e Carl che scappano tra le 'frasche' e in lontananza si intravede la prigione invasa dagli zombie *_*
    E poi il 'Kill them all' del Gov *_*
    E ce ne sono altre solo che sono troppo agitata per scriverle.... :lol:
     
    .
  5. sissi83
     
    .

    User deleted


    bellissima puntata!!!!!!!!! michionne è la mia preferita mamma mia quanto ci ho goduto quando ha infilzato il governatore e ha deciso di nn finirlo x farlo soffrire un pochino ;))))) Mi dispiace x la piccolina,speriamo davvero che si sia salvata... nn so nel fumetto che fine fa ma mi pare che muoia gia con Lori. Ma come faremo fino a febbraioooooooooo!!!!!!!!!!
    sissi83
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vederla e sono emozionatissima..ho pianto. Per tutti. Herschel, Megan, il Governatore..si è chiuso il cerchio. La grande guerra è arrivata, come ci aspettavamo.
    Ci sono state un sacco di scene riprese dal fumetto avete ragione, il finale con Rick e Carl è stato straziante, veramente veramente straziante.
    La morte di Hershel poi, non ne parliamo, ha preso il posto di Ty nel fumetto... si è rivelato un grandissimo personaggio se penso alla sua prima apparizione..mi mancherà molto. Anche io ho trovato la fuga di Michonne un po’ troppo “semplice” questo personaggio, che mi piace anche, lo stanno facendo troppo wonder woman forse. E la morte di Megan?! Lì ho capito che il Governatore avrebbe sbroccato di brutto, quando Lily la porta da lui e lui con un colpo secco gli spara…da lì non si torna più indietro. “Kill them all” *___*
    Una guerra che ha scosso tutti, che ha fatto aprire gli occhi a Lily ma anche a Tara e spero si ritrovino..quale sarà la loro storia da qui in poi?Nel fumetto ne perdiamo le tracce di Lily…si uniranno al gruppo? Mmmm..
    E la piccola Judith!?Non possono averla lasciata lì nel mezzo…devono averla messa al sicuro, o qualcuno l’ha presa…io spero sia viva T_T
    Lily che uccide il Governatore, come da fumetto, e il re degli scacchi che viene calpestato, è davvero la fine. Speravo che Carol sbucasse fuori tipo Andrea nel fumetto, ma sicuramente la rivedremo più avanti magari incontrerà qualcuno del gruppo e l’aiuterà così da riguadagnarsi la fiducia. Adesso abbiamo un gruppo diviso, ferito, devastato..inutile dire che aspettare febbraio è una tortura!
    Però ripeto, il finale con Carl che si accanisce su quello zombie e Rick che gli dice che è finita…mi ha veramente toccato..e sicuramente anche quando scappano tra i boschi..”non guardarti indietro”
    Una puntata davvero perfetta, hanno fatto tutti un grandissimo lavoro!
    Una cosa..quello zombie su cui fanno il primo piano quando entrano nella prigione..era la donna che aveva incontrato Rick nel bosco?

     
    .
  7. enricuz
     
    .

    User deleted


    mamma mia che puntatona..per chi dice di judith era nel suo seggiolino portata da tutti i bambini e poi dopo si sono viste solo le due sorelle secondo me è con il bambino!! cmq che puntatona mamma mia..qualcuno sa se si rincontreranno tutti??
     
    .
  8. spitefulblackbass
     
    .

    User deleted


    puntata sicuramente bellissima, però pensavo morisse qualcuno in più, tipo beth, sasha e tyreese...molti tra questi moriranno sicuramente prima della fine della stagione...judith comunque era stata lasciata li dai bambini e se vedete c'è la scia di sangue nel seggiolino...secondo me è morta...hanno detto che apparirà un neonato zombie, forse sarà lei...
     
    .
  9. Justan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´dangerøus; @ 2/12/2013, 04:20) 
    Michonne che riesce a fuggire così come se niente fosse mi è sembrata un po' tirata come scena.

    Verissimo! Lo stesso che ho pensato anch'io.

    CITAZIONE (´dangerøus; @ 2/12/2013, 04:20) 
    La piccola spacca culi? povera.. no ho capito però cosa ci faceva la fuori il seggiolino, mi sembra molto strano che l'abbiano abbandonata al suo destino, mmmh secondo me è ancora viva..

    L'hanno abbandonata lì i bambini quando sono usciti fuori e hanno deciso di impugnare le armi.
    Purtroppo è sicuramente morta, era il massimo che potevano fare per far capire in tv che la bimba era morta.

    CITAZIONE (´dangerøus; @ 2/12/2013, 04:20) 
    Daryl e la bomba nel carro armato GRANDIOSO!

    Fenomenale! Sembrava Shaquille O'Neil xD

    QUOTE=´dangerøus;,2/12/2013, 04:20 ?t=67634951&st=0#entry547612125]
    Bene ora il gruppo si è frantumato, sono curioso di scoprire come riusciranno a rincontrarsi, contento che Beth non sia morta, cioè alla fine sono morti solo Hershel, Megan il Governatore e forse Judith. vabbè xD
    [/QUOTE]

    Vero, mi aspettavo qualche morte in più tra gli importanti, invece solo lo stretto necessario. (e nemmeno una mano mozzata : ( )
     
    .
  10. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ viola @ 2/12/2013, 11:42) 
    Una cosa..quello zombie su cui fanno il primo piano quando entrano nella prigione..era la donna che aveva incontrato Rick nel bosco?

    Si, era proprio lei. Anch'io subito c'ho fatto caso.

    Comunque ho appena finito di vedere la puntata e sono stravolta.... Sto troppo male. Si ero quasi convinta della morte di Hershel ma in quel modo......................... Ho pianto come una bambina di 5 anni. Tantissimi riferimenti al fumetto..*__*
    Daryl è un fottuto genio.
    Michonne che trafigge il governatore con la katana..HO GODUTO. poi Lily che gli da il colpo di grazia...
    Non riesco a commentare più di tanto perché sto davvero maaaaaaaaale. :(
     
    .
  11. Pekketto
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa, perchè attualmente non riesco a commentare...

    Judith non può essere morta... non può... :(
     
    .
  12. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Non credo sia morta..
    Comunque io ero CONVINTA anche per la morte di Beth. O__O
    Comunque vogliamo parlare del discorso di Rick e di come lo guarda Hershel prima di morire??? [.....]
    Il mio povero cuore...
     
    .
  13. Daddo94
     
    .

    User deleted


    Bella puntata ma a mio parere molto meno traumatizzante di quello che mi ero aspettato. E' vero, stavo con i brividi per tutta la puntata, ma appena finito ho fatto tipo "Beh tutto qui?". Non so. La stessa scena nel fumetto in confronto era una guerra mondiale. C'è da dire che la scena del Governatore in versione demoniaca che se ne frega amaramente della morte della ragazzina e la secca cosi in modo random è una delle scene piu riuscite della serie. Veramente uno stacco da una personalità ad un'altra. Alla fine Lily e la sorellas se fossero rimaste dentro quella baracca dove l'hanno trovato non avrebbero fatto un soldo di danno.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 2/12/2013, 13:52)
    CITAZIONE (~ viola @ 2/12/2013, 11:42) 
    Una cosa..quello zombie su cui fanno il primo piano quando entrano nella prigione..era la donna che aveva incontrato Rick nel bosco?

    Si, era proprio lei. Anch'io subito c'ho fatto caso.

    Ah ecco mi sembrava, grazie per la conferma :D

    CITAZIONE (Jill Rose Valentine ~ @ 2/12/2013, 14:25)
    Non credo sia morta..
    Comunque io ero CONVINTA anche per la morte di Beth. O__O
    Comunque vogliamo parlare del discorso di Rick e di come lo guarda Hershel prima di morire??? [.....]
    Il mio povero cuore...

    Anche io ero convinta della morte di Beth, per Hershel ormai ero preparata, ma avrei scommesso anche su Beth.
    Il discorso di Rick *____* troppo emozionante...e la risposta del governatore, "bugiardo" e..e Hershel T___T
    Spero tanto che la piccola sia in salvo...forse se i bimbi l'avevano lasciata lì nel mezzo qualcuno l'ha presa...anche se è vero che si vede del sangue..
     
    .
  15. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_mx5yarVScf1rojay1

    :((((( FEEELS.
    tumblr_inline_mx5mitm8EJ1rh8hyb
     
    .
116 replies since 2/12/2013, 02:27   3426 views
  Share  
.
Top
Top