4x08 -> commenta l'episodio qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Isaak
     
    .

    User deleted


    Lily avrebbe comunque potuto suicidarsi in qualsiasi altro momento della puntata e non perforza davanti al Governatore.. cosa che mi sembra poco sensata, quindi se si fosse tolta la vita.. sicuramente allora lo ha fatto dopo avergli sparato in fronte e la prova che lo ha fatto c'è a quanto ne sò. :)
     
    .
  2. Fefe*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il governatore è morto.
    qualcuno pensa non lo sia,per le foto che girano con il suo occhio aperto e forse,anche per come il governatore del fumetto
    era sopravissuto al trattamento michone
    ...ma entrambi ormai sono morti.

    Ah ecco! Quest'idea del
    "trattamento di Michonne" nn la sapevo, anche se ammetto speravo lo facesse alla fine della puntata 4x08
    .
    Io avevo solo letto commenti sul fatto che nn lo avevano inquadrato e mi sembrava sinceramente una motivazione un pò campata per aria XD Nn è la prima volta che nn inquadrano la morte effettiva di un personaggio, vedesi Lori o Andrea.

    CITAZIONE
    Quoto tutto :supercool:
    Ho anche letto che Lily in realtà potrebbe non aver sparato al Gov ma essersi suicidata e per questo non la rivedremo più...bhè in ogni caso, anche se non gli avesse sparato davvero, il Gov è morto su questo non c'è dubbio. Vuoi per la katana, vuoi per gli zombie che stavano arrivando, non ha avuto scampo XD

    Quoto tutto Viola!!! Questa cosa di Lily che si potrebbe essere suicidata nn la sapevo però O__o

    CITAZIONE
    Lily avrebbe comunque potuto suicidarsi in qualsiasi altro momento della puntata e non perforza davanti al Governatore.. cosa che mi sembra poco sensata, quindi se si fosse tolta la vita.. sicuramente allora lo ha fatto dopo avergli sparato in fronte e la prova che lo ha fatto c'è a quanto ne sò. :)

    Questa cosa del suicidio mi lascia perplessa!! Datemi news!!!! Q___Q
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    C'è una foto del Governatore a terra con un colpo di proiettile ben visibile sulla fronte. E' una scena non inserita nell'episodio... Quindi si, il Governatore è morto, solo che hanno scelto di non inquadrarne il corpo ^__^
    Ecco la fotazza ;D
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ma perché. c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi? O_____o
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 12/12/2013, 20:35) 
    Ma perché. c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi? O_____o

    A quanto pare si. Sulla pagina facebook leggo un sacco di commenti al riguardo ^^
     
    .
  6. Chris Isaak
     
    .

    User deleted


    Comunque che brutta foto.. era un personaggio negativo, antipatico a tanti si però questa foto fà brutto vederla davvero.
     
    .
  7. Chupacabra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Isaak @ 14/12/2013, 23:55) 
    Comunque che brutta foto.. era un personaggio negativo, antipatico a tanti si però questa foto fà brutto vederla davvero.

    credo che inseriscano questa ripresa nel prossimo episodio, magari essendo questo il middle di stagione hanno volutamente lasciato un remotissimo dubbio sul destino del governatore, dubbio che a quanto pare nonostante quello che si è visto durante la parte finale dell'episodio si è insinuato in molte persone...
    Credo anche io che sia morto (OLE'), e se c'è ambiguità (c'è davvero?) è stata voluta per tenere in sospeso qualcuno...

    da un'intervista si parla che il prossimo episodio ricomincerà esattamente da dove l'abbiamo lasciato senza salti temporali quindi non escluderei che l'episodio inizi proprio con la sequenza del governatore morto così da cominciare a rispondere alle mille domande che ha lasciato in sospeso questo episodio


    p.s. @Chris Isaak il tuo avatar è fighissimo, anche perchè cliccando più volte play parte più volte la canzone :lool:
     
    .
  8. Chris Isaak
     
    .

    User deleted


    Ahahah ti ringrazio! xD :thanks: comunque sì, perchè ho impostato la canzone a ripetizione.. che se cliccando sul bottone play più volte allora parte la stessa canzone una volta dopo l'altra. Poi ho scelto questa canzone apposta dei 'Smash Mouth' perchè nel video ufficiale c'è proprio 'Ben Stiller' nonchè uno dei miei attori preferiti! :zizizizi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,135

    Status
    Offline
    Ma alla fine perché tra Michonne ed Hershel il Governatore ha scelto Hershel?
     
    .
  10. ElVacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vota DC @ 22/8/2014, 03:28) 
    Ma alla fine perché tra Michonne ed Hershel il Governatore ha scelto Hershel?

    Buona domanda, vota DC :D Nei commenti è stato detto più volte che sceglie lui e non lei perché si rende conto della centralità di Hershel come "coscienza buona della prigione" e quindi tenta di massimizzare il danno al gruppo di Rick, e che sicuramente avrebbe tagliato la testa a Michonne subito dopo se non fosse partita la sparatoria. Ciononostante, fra i due intercorreva tanto astio e tanti rancori passati che, per come la vedo io, Michonne in quel caso non sarebbe nemmeno dovuta arrivare intera a quella scena :-)
    Credo sia stata una scelta un bel po'tirata da parte degli sceneggiatori, che potevano risolvere il tutto facendo rapire solo Hershel al governatore, oppure scegliendo un partner come Daryl o Maggie o Tyreese, più "neutrali" agli occhi del Gov.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElVacco @ 26/8/2014, 13:22) 
    Ciononostante, fra i due intercorreva tanto astio e tanti rancori passati che, per come la vedo io, Michonne in quel caso non sarebbe nemmeno dovuta arrivare intera a quella scena :-)
    Credo sia stata una scelta un bel po'tirata da parte degli sceneggiatori, che potevano risolvere il tutto facendo rapire solo Hershel al governatore, oppure scegliendo un partner come Daryl o Maggie o Tyreese, più "neutrali" agli occhi del Gov.

    Secondo me, proprio per quel rancore che intercorreva tra i due, aveva intenzione di riservare a Michonne un trattamento peggiore (se le cose fossero andate a vantaggio del Governatore ovviamente). :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,884

    Status
    Offline
    Puntata "scioccante", con distruzione di tutto quello che il gruppo era riuscito a creare negli ultimi mesi.
    Hershel una perdita immensa.
    Cercando di evitare come la morte tutti i possibili spoiler (e non è facile, non tanto qui nel forum, ma nel web in generale :nonono: ) procedo praticamente al ritmo di una puntata al giorno. E' impressionante l'empatia che gli autori fanno avere verso i personaggi, tanto che episodi come questo ti tengono inchiodato alla sedia, pur sapendo già chi c'è (ma non chi non c'è) nella 6a stagione. A ogni modo credo che non dovrebbero tardarsi a ritrovarsi tutti, nel senso che se avevano comunque già pianificato un piano, avranno anche previsto dove ritrovarsi nel caso di una fuga precipitosa :)
     
    .
116 replies since 2/12/2013, 02:27   3453 views
  Share  
.
Top
Top