4x08 -> commenta l'episodio qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ viola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vederla e sono emozionatissima..ho pianto. Per tutti. Herschel, Megan, il Governatore..si è chiuso il cerchio. La grande guerra è arrivata, come ci aspettavamo.
    Ci sono state un sacco di scene riprese dal fumetto avete ragione, il finale con Rick e Carl è stato straziante, veramente veramente straziante.
    La morte di Hershel poi, non ne parliamo, ha preso il posto di Ty nel fumetto... si è rivelato un grandissimo personaggio se penso alla sua prima apparizione..mi mancherà molto. Anche io ho trovato la fuga di Michonne un po’ troppo “semplice” questo personaggio, che mi piace anche, lo stanno facendo troppo wonder woman forse. E la morte di Megan?! Lì ho capito che il Governatore avrebbe sbroccato di brutto, quando Lily la porta da lui e lui con un colpo secco gli spara…da lì non si torna più indietro. “Kill them all” *___*
    Una guerra che ha scosso tutti, che ha fatto aprire gli occhi a Lily ma anche a Tara e spero si ritrovino..quale sarà la loro storia da qui in poi?Nel fumetto ne perdiamo le tracce di Lily…si uniranno al gruppo? Mmmm..
    E la piccola Judith!?Non possono averla lasciata lì nel mezzo…devono averla messa al sicuro, o qualcuno l’ha presa…io spero sia viva T_T
    Lily che uccide il Governatore, come da fumetto, e il re degli scacchi che viene calpestato, è davvero la fine. Speravo che Carol sbucasse fuori tipo Andrea nel fumetto, ma sicuramente la rivedremo più avanti magari incontrerà qualcuno del gruppo e l’aiuterà così da riguadagnarsi la fiducia. Adesso abbiamo un gruppo diviso, ferito, devastato..inutile dire che aspettare febbraio è una tortura!
    Però ripeto, il finale con Carl che si accanisce su quello zombie e Rick che gli dice che è finita…mi ha veramente toccato..e sicuramente anche quando scappano tra i boschi..”non guardarti indietro”
    Una puntata davvero perfetta, hanno fatto tutti un grandissimo lavoro!
    Una cosa..quello zombie su cui fanno il primo piano quando entrano nella prigione..era la donna che aveva incontrato Rick nel bosco?

     
    .
116 replies since 2/12/2013, 02:27   3453 views
  Share  
.
Top