4x08 -> commenta l'episodio qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´dangerøus;
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    ok è appena finita la diretta, BRIVIDI!
    Diciamo che non ho capito quasi una mazza, io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, ma bene o male si intuiva.. scioccante la morte di Hershel, straziante vedere Maggie e Beth distrutte dal dolore.. Michonne che riesce a fuggire così come se niente fosse mi è sembrata un po' tirata come scena, ma epica l'infilzata che ha dato al Gov. ci speravo per Andrea.
    Lily che finalmente apre gli occhi e ci regala una scena del fumetto ammazzando definitivamente il Governatore, bellissimo **
    La piccola spacca culi? povera.. no ho capito però cosa ci faceva la fuori il seggiolino, mi sembra molto strano che l'abbiano abbandonata al suo destino, mmmh secondo me è ancora viva..
    Daryl e la bomba nel carro armato GRANDIOSO!
    Ma la cosa che più mi ha sorpreso e lasciato a bocca aperta sono state le bimbe che sotto "l'addestramento" di Carol sono riuscite a far fuori ben due persone, m i t i c h e ahahahah
    Bene ora il gruppo si è frantumato, sono curioso di scoprire come riusciranno a rincontrarsi, contento che Beth non sia morta, cioè alla fine sono morti solo Hershel, Megan il Governatore e forse Judith. vabbè xD
    Ovviamente ora attendo la puntata in Italiano.
     
    .
116 replies since 2/12/2013, 02:27   3453 views
  Share  
.
Top