Norman Reedus: “The Walking Dead ha salvato la mia carriera”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    Norman Reedus (Daryl) è uno dei personaggi più amati in The Walking Dead insieme a Rick, ed ovviamente insieme anche ad altri. In un intervista rilasciata a TVGuide, Norman dice che la sua carriera di attore è stata salvata proprio da The Walking Dead.


    “Le montagne russe costanti che caratterizzano questo business hanno cominciato a darmi fastidio. Ma questo nuovo lavoro mi ha ridato fede e amore per quello che faccio.”.

    Gale Anne Hurd, produttrice di The Walking Dead, ha aggiunto: “Nessuno se non Norman Reedus potrebbe dare vita all’affascinante personaggio di Daryl”. Daryl, ricordiamo, potrebbe prendere il comando del gruppo al posto di Rick. Nonostante però fosse il personaggio più amato ed apprezzato dal pubblico, potrebbe essere il prossimo sopravvissuto a morire e lasciare il gruppo per sempre visto quello che è successo nella prima puntata della quarta stagione. Non a caso, forse, negli spot pubblicitari della seconda puntata notiamo una strana bandana attaccata alla bocca.



    Per scoprire la verità non ci resta che aspettare il prossimo episodio e vedere cosa succederà

    Fonte
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio, come ho fatto a non pensarci?
    Forse la bandana davanti al viso significa che o è infetto e non vuol contagiare nessuno, o che magari se la metteranno tutti per precauzione fin quando non ne scopriranno di più a riguardo.. Questo però fa supporre che loro credano si trasmetta via aerea, ma non so quanto può effettivamente essere così.. No, sono dilaniato da pensieri negativi sul fato del suo personaggio, spero che non gli accada niente di irreversibile :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Forse mettono la bandana per precauzione. ^_^

    PS. Ho spostato il messaggio qui, nella sezione di Norman, altrimenti dove era prima rischiava di perdersi tra gli altri topic ;)
     
    .
  4. daryl dixon ~
     
    .

    User deleted


    Oddio manco io ci avevo pensato al fatto della bandana, sarà per precauzione?..vedremo..

    Beh Norman deve tanto a The Walking Dead, io ho visto parecchi dei film in cui mi ha recitato e tralasciando per un attimo il personaggio cazzutissimo di Daryl, che ovviamente adoro, mi piace tantissimo come attore!

    CITAZIONE
    “Nessuno se non Norman Reedus potrebbe dare vita all’affascinante personaggio di Daryl”.

    e quoto :)
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ma nelle altre immagini/promo qualcun altro ha queste protezioni? A me non sembra...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 20/10/2013, 20:49) 
    Ma nelle altre immagini/promo qualcun altro ha queste protezioni? A me non sembra...

    No, ma forse perchè altrimenti si sarebbe capito troppo di cosa si trattava :D Infatti questa foto è uscita ancora prima della messa in onda della premiere :)
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Forse questa foto serve per aizzare un po' di più di Daryl-crazy-fans :superlol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 20/10/2013, 22:05) 
    Forse questa foto serve per aizzare un po' di più di Daryl-crazy-fans :superlol:

    xD probabile xD
     
    .
7 replies since 20/10/2013, 11:14   287 views
  Share  
.
Top
Top