Infection - PARTE 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klascov
     
    .

    User deleted


    Poco dopo l'uomo si sedette sulla poltrona e si mise comodo, mi guardo e disse
    <<dimmi una cosa, hai visto i marchiati? com'erano?>>
    <<beh praticamente sono svenuto, non gli visti nemmeno arrivare>>
    l'uomo si guardò intorno e disse
    <<sei un tipo fortunato, ma io penso che quelli che hanno ucciso il tuo gruppo non erano i marchiati.>>
    <<cosa vuoi dire?!>>
    L'uomo si alzò, prese due birre dal frigorifero e mi disse
    <<tieni, questa ti farà bene.>>
    Presi la birra e la stappai, stessa cosa fece lui e gli dissi
    <<grazie, perchè credi che non siano stati loro?>>
    <<i marchiati sono conosciuti come spietati killer professionisti, persino i Farmer li temono e ho detto praticamente tutto.>>
    <<allora chi può essere stato?>>
    <<secondo me i Farmer stesso, anche se tu mi hai detto che tu e il tuo gruppo, eravate vicino alla base dei marchiati, giusto?>>
    <<sì, eravamo praticamente a 200 metri dalla base>>.
    <<allora è davvero strano, i marchiati non lasciano mai nessuno in vita, questo può significare che non sono demoni e che non hanno
    nessun potere paranormale, ma sono esattamente come noi, semplici umani.
    Mentre parlava vedevo che era molto dubbioso su quello che stava dicendo, per lui i marchiati erano come essere immortali
    potenti e letali, sinceramente non sapevo se lui aveva ragione o meno, sapevo solo una cosa, che dovevo stare lontano
    da quei tizi e tutto sarebbe filato liscio.
    Dopo circa 15 minuti di sana chiacchierata, l'uomo si presentò e mi disse che si chiamava Bob Carson, le persone normali
    prima di parlare si presentano, ma lui era diffidente verso gli sconosciuti, ma aveva qualcosa di misterioso, qualcosa di strano
    ammetto che mi stava simpatico, non mi piacciono i tipi troppo esaltati e allegri, perchè io sono l'esatto opposto
    triste e depresso, vedo sempre le cose con l'ottica del pessimismo, forse perchè non sono mai stato felice, e non so nemmeno
    come ci si sente ad esserlo.
    Carson mi disse di seguirlo che mi avrebbe presentato gli altri, e io lo seguì, e uscimmo dalla porta, scendemmo le scale e
    proseguimmo per un breve corridoio, dopo di che Carson aprì porta e mi ritrovai nell'accampamento dei Nordisti,
    si, era proprio quello, me lo ricordavo bene, che strano però, svenire e riprendere i sensi proprio nel luogo dove ero diretto
    questa si che fortuna, subito dopo Carson disse qualcosa
    <<era qui che eri diretto giusto?! allora benvenuto nella base dei nordisti. Sai ragazzo, sei un tipo fortunato
    ma prima o poi la fortuna ti abbandonerà, e quando quel giorno arriverà, beh, tieniti pronto.>>
    <<beh, grazie del consiglio.>>
    <<seguimi ragazzo.>>
    Camminammo tra gli abitanti dell'accampamento nordista, c'erano bancherelle ovunque, gente che parlava, bambini che giocavano
    il tutto difeso da enormi barricate in cemento con 4 torri che difendevano l'accampamento, e sopra cerano molti soldati.
    Sembrava una vera e propria fortezza, la gente non sembrava per niente preoccupata dei pericoli fuori dalla mura
    si sentivano protetti e al sicuro, e questo gli bastava per essere felici.
    Ero finalmente arrivato all'accampamento, dove dovevo incontrare Federic White, un'mio vecchio amico d'infanzia
    mi disse che aveva scoperto qualcosa sul virus che a trasformato la gente, in letali infetti, ed ero curioso di scoprirlo
    ma prima però dovevo seguire Carson e fare la conoscenza dei suoi amici.
    Arrivammo vicino ad una catapecchia, tirata su con delle assi di legno improvvisate, entrammo dentro e c'erano 3 uomini
    uno era il tizio di prima, l'altro aveva i capelli ricci lunghi con una barba sfatta, e l'altro ancora aveva in cicatrice sul labbro destro
    e aveva una cresta e il pizzo annodato con un elastico rosso, quest'ultimo faceva veramente paura era alto quasi 2 metri ed era un armadio.
    Carson mi presentò a gli altri e feci la conosceva di tutti 3, il primo si chiamava Trevis, il secondo Eddy, il terzo Ronny,
    a Trevis non gli stavo simpatico e lo notai subito, mentre a gli altri due non sembrava importare un cavolo di me, meglio così.
    Carson ci disse di sederci intorno al fuoco, che doveva dire qualcosa di importante
    <<come sapete ho trovato Brad affianco a Eric e a Sofia>>.
    Notai che tutti e 3 si stavo agitando e si stavano guardando tra di loro
    <<ma non l'ha uccisi Brad, era solo di passaggio, stava venendo al nostro accampamento quando a visto i loro cadaveri.>>
    subito dopo Ronny disse
    <<il signorino adesso è un santo, quanto ti a dato per farti stare zitto EH! Carson.>>
    <<se tu sapessi ragionare Ronny, capiresti che era senza armi quando lo abbiamo trovato, non aveva nessun martello da iena.
    Ed Eric e sua figlia sono stati uccisi con un FOTTUTO MARTELLO!>>
    Carson stava perdendo la ragione, e subito dopo Eddy disse
    <<c'ero anch'io ieri con Carson, ho visto il ragazzo che era in piede fermo come una statua, e non aveva niente con se.
    Poi io gli sono andato di dietro e credendo che fosse lui l'assassino, lo stordito con il calcio del fucile.>>
    Trevis era lì che stava ascoltando in silenzio, si vedeva dalla faccia che non sapeva se credere o meno a Carson
    subito dopo Ronny rispose
    <<ma certo, adesso Eric si ammazza da solo insieme a sua figlia, li ha uccisi lui!>>.
    Carson rispose.
    <<ma la capisci la parola "fottuto MARTELLO DA IENA"?! prima di sparare stronzate e accuse senza fondamenta
    guarda prima le cose come stanno e poi puoi fare le tue FOTTUTISSIME ACCUSE!>>
    Ronny mostrò un sorriso e disse
    <<va bene, forse hai ragione... ma io dico di ucciderlo.>>
    appena sentì quella parole mi prese il panico, mentre Carson disse
    <<qui non uccidiamo nessuno, non siamo come quei schifosi bastardi delle iene, non uccidiamo per divertimento.>>
    Ronny si rivolse a me e mi disse prendendomi in giro
    <<sei contento piccolo bastardo?! ora puoi leccargli il culo!>>
    Confesso che stavo per farmela addosso, vedere un'uomo alto quasi 2 metri largo quanto un armadio dire questo cose
    beh, c'era veramente da farsela addosso.
    Poco dopo Carson disse
    <<adesso che abbiamo chiarito le cose, d'ora in poi Brad può restare con noi.>>
    E subito dopo Trevis disse in modo offensivo
    <<visto che stiamo perchè non lo facciamo entrare nel reparto pattugliatori, magari troverà altri corpi e dira che non è stato lui ad averli uccisi.>>.
    Ronny e Eddy scoppiarono a ridere, mentre Carson non accennava nessun sorriso, e subito dopo disse
    <<buona idea, magari può aiutarci.>>.
    E Trevis rispose
    <<dici sul serio?! ma cazzo! è appena arrivato, potrebbe essere una spia o non so che.>>
    <<quello che so mi basta, e portategli rispetto.>>
    Carson si alzò si sistemò il cappello e disse
    <<se non avete altro da dire, potete tornare al bar>>.
    Tutti e 3 si alzarono mi guardarono e andarono via, mentre Ronny mi disse abbassa voce passandomi accanto
    <<un giorno di questi ti ammazzerò, starne certo.>>
    Sapevo che diceva sul serio, ed era meglio stargli alla larga.
    Mentre i 3 uomini andavano via, Carson mi disse
    <<non dare retta a quello che dicono, sono un branco di idioti. Se ti serve un letto dove dormire, vai alla taverna chiamata No Farmer
    e parla con Isabella, digli che ti mando io e che ti serve un letto per dormire.
    <<grazie.>>
    <<adesso vai a riposarti, ci vediamo domani.>>
    Detto questo Carson andò via, verso la torre a Sud-est ed io rimasi solo in quella catapecchia, che poteva venir giù da un'momento all'altro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Complimenti
     
    .
  3. Klascov
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
2 replies since 29/8/2013, 00:43   250 views
  Share  
.
Top
Top