La follia di una donna: dal Mississippi alla Georgia per trovare Norman Reedus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Una donna di Saucier (Mississippi) di nome Melody Lynch ha fatto qualcosa di molto strano, anzi, qualcuno potrebbe dire di completamente folle. Sabato, di prima mattina, dopo la colazione con il marito, si è messa in auto con i suoi tre figli e ha iniziato a guidare in direzione di Atlanta (Georgia) per andare a incontrare Norman Reedus noto per il ruolo di Daryl Dixon in 'The Walking Dead'.

    Ad un certo punto la sua macchina, a corto di gas, si è fermata e indovinate cosa ha fatto? Ha dato i suoi bambini ad un perfetto sconosciuto e gli ha chiesto di portarli ad una vicina stazione di polizia; esatto, ha dato a qualcuno che non ha mai incontrato in vita sua i suoi figli!! Fortunatamente per lei il ragazzo ha fatto proprio questo e li ha portati alla polizia dove ha raccontato tutto l'accaduto ed ha infine scortato i poliziotti alla macchina dove era la donna.

    Interrogandola sulle sue intenzioni, la donna ha ammesso di dover andare a far visita al "suo uomo", che si chiama Norman Reedus. Dopo aver contattato il marito, la polizia porta la donna e i suoi due figli (di 6 e 10 anni) in un luogo sicuro a LaGrange (Atlanta). Ma non è finita qui! La Domenica sera la donna lascia i bambini soli per andare a fare una passeggiata. Intorno alle 20:00, la polizia riceve una chiamata da Lagrange per un "tentativo di rapina" in un quartiere, dove qualcuno ha visto una donna prendere una sedia da un giardino e usarla per rompere le finestre di una casa vuota.

    Quando la polizia arriva sul posto, trovano la Lynch all'interno della casa: era convinta che i suoi figli potessero essere là dentro visto che non riusciva a trovarli.

    A causa del suo stato mentale, non è stata denunciata.

    Norman Reedus attento alle tue folli fan. =)

    fonte: DoubleAardvarkMedia
     
    .
0 replies since 31/7/2013, 00:00   99 views
  Share  
.
Top
Top